Find my heart face down
di Kaho

23/06/08, ore 21:35

Accidenti!Altro che pasticcio, per me è veramente stupendo come "esperimento", sul serio!*_* Poi il rosso è il mio colore preferito, quindi... ihih... Trovo molto azzeccato il suo accostarsi così bene ai ricordi!^^ Perfetto...bravissima!

23/06/08, ore 21:29

*///* una raccolta di Kahochan sul NaruSaku! Waaah...sì, decisamente scarseggia questa coppia! u___u Andiamo, il mio odio per Sasuke non muterà di certo con il passare del tempo (anzi, se possibile, lo detesto ancora più di prima causa spoilers!). Cosa dire? La prima shot è veramente molto entusiasmante. Hot, ma soft...tieni Sasuke!Vediamo le altre... ;) Bravissima, come solo tu puoi essere...!

23/06/08, ore 21:13

XD bellissima Lè!
Perfetti i personaggi e la tua Ino è davvero uno spasso!
E si, la gelosia può essere un'arma efficace...U_U...oddio, ma che ho stasera?
Cmq...Complimenti, davvero!
Roberta

17/06/08, ore 15:58

come è dolce questa. era come se all'improvviso nella mia stanza ristagnasse un profumo delicato, proprio come quello del ciliegio.e me lo vedevo dopo naruto, ad annusare i capelli di sakura, sfiorandoli forse con le dita, annusando tutto il suo sapore. è così intimo, bello, delicato...oh mon dieu, come mi sento narusaku!!baci chiccosi e affettuosi

15/06/08, ore 20:29

OOOOOOOOOOOOOOOOOOh, Leti. Leti *-*
L'estate ti fa bene e ti fa scrivere di mare e quindi di Naruto in costume *sbav* e Sakura e non lo so *___________*
Sto deliriando, oggi ho preso del sole e ho cantanto per un'ora di fila quindi ho tutte le scuse possibili, eh!
Passiamo alla fic perché se no non finisco più!
Mi piace il paragone fra Sakura e il vero ciliegio, cresciuto troppo in fretta. E la seconda parte con Naruto e Sakura.
E' veramente dolce. E poi nei ringraziamenti ho un cuore *-* Graccie XD (quel <3 xD)... torniamo alla drabble °-° (che cavolo, cambio sempre discorso. Livia ha ragione >.>)
L'hai scritta bene, con parole semplici, facendo risaltare quel profumo di ciligio che Naruto ritrova su Sakura. Era familiare. Quasi come se la conoscesse da più tempo *-* Awww, che carini poi! Lei che gli cuce una ferita! (sempre un medico rimane ù.ù)
In sostanza: bellissima!
Brava, Leti! E grazie per la recensione alla ShikaIno!

14/06/08, ore 12:46

Davvero bellissima, complimenti! *-* Sentivo la mancanza di NaruSaku... ç.ç aggiorna presto! Kiss, Bea

14/06/08, ore 11:54

*O*
Dolcissima, semplicemente e profumata.
Ho adorato il paragone tra Sakura e il ciliegio che, seppur cresciuto troppo in fretta e quindi incapace di fiorire profuma e non si arrende, ecco. Sakura è un pò così, per forza di causa è dovuta crescere più in fretta di quanto sarebbe giusto così non può fiorire. Anche se Ino le aveva detto che lei avrebbe fiorito dopo le altre e sarebbe stata l fiore più bello del tutto per fiorire c'è bisogno di calma, calma che Sakura, essendo una kunoichi non può avere. Eppure, eppure il ciliegio è bello e rassicurante anche se non fiorisce. Ecco, si. u_u E Naruto è tremendamente dolce, con il suo appoggiarsi al ciliegio. Con il suo stare sempre vicino a Sakura. *_*
E il profumo, o, il profumo sembra permeare tutta la fic.
Davvero bella, complimenti Leti. ^^
(E perdona lo sproloquio se puoi. >_>).

13/06/08, ore 23:01

che bella raccolta..complimenti davvero molto bella, c'è un pò carenza di naru/saku in questo periodo e sono contenta che tu abbia fatto una cosi bella raccolta...le idee sono originali e la scrittura è molto bella, quindi bravissima..ciao ciao

13/06/08, ore 22:53

Ciao!!^^
Wow!!^^ davvero bellissime!!!^^ Io sono una patita per le SasuxNaru lo ammetto ma in realtà le prime fic di Naruto che ho amato sono le NaruxSaku!!^^
E si sa il primo amore non si scorda mai!!XD Loro due stanno troppo bene insieme!!!!!^_____^
Mi piace il tuo modo di scrivere, elegante e diretto, per ora il mio capitolo preferito è il secondo ma gli adoro tutti!!^^
sei un genio e sei bravissima!!! We need NaruXSaku!!^^ sono contenta che ad una scrittrice del tuo calibro piacciano!!^^ Così potrò leggere dei lavori ben fatti su una coppia che amo alla follia!!!^^
Grazie mille per donare a noi lettori queste perle di bravura!!^^
Kiss^*^
Zaza-chan^^

13/06/08, ore 21:23

L'ho trovata non solo molto delicata ma anche profonda...sa trasmettere un'atmosfera propria, intrigante e profumata. Davvero Lè ti sei superata!
Complimenti...e aaaaaah, ma che dolce che sei con me! chemimerito? *_*
XD dai scherzo!
Rò - la tua personalissima Tronky!

20/05/08, ore 21:35

Ok sono consapevole di aver scoperto in ritardo questa fic.. ma giuro che nn mi perderò nemmeno un capitolo d'ora in poi... perchè è davvero splendida meravigliosa... e devo dire che scrivi in maniera stupenda^^^ continua così! lale16

18/05/08, ore 18:53

Ho quasi paura a commentare la fic, è talmente bella che temo di rovinarla scrivendo stupidateO_O. Davvero, sono rimasta davanti allo schermo come un pesce lesso per cinque minuti.Il fatto che adori le NaruSaku è un fattore secondario: innanzitutto l'epilogo all'inizio(XD) evidenzia la stanchezza di Sakura per il solito, terribile, banale rosso ma grazie all'amore per Naruto riesce a vedere anche gli altri colori(a vivere) Ho amato la scena, romantica e piena di vita, una promessa infinita. Con una semplice frase efficace hai poi riassunto tutta la vita di Sakura, paragrafo per pragrafo, evidenziando il valore del rosso(infantile, tenero, pazzo, dolce, omicida) in modo superbo. Complimenti, davvero^_^. Aggiorna presto, LaLa

16/05/08, ore 22:24

Wow, stupenda, giuro è stupenda, ora sono anche io un po' angst quindi sono riuscita ad apprezzarla maggiormente. Il colore rosso legato a così tanti momenti, così ricorrenti per poi congiungersi con l'azzurro di Naruto [e poi non è anche rosso il nastro del destino?]. Comunque per la mia raccolta ora siamo a un punto un po' morto, tra impegni scolastici e roba varia che non mi danno respiro. Spero di poter tornare ad aggiornare preso, ma in ogni caso non sarebbe una gran perdita. Spero vivamente che aggiornerai questa raccolta presto, perchè davvero è stupenda e tu sei bravissima come sempre ^^

16/05/08, ore 02:48

le scrittrici di NaruSaku si possono contare sulle dita, quelle brave poi su una sola mano.. il lavoro che hai fatto su Sakura è sorprendente, l'idea del rosso -e di tutti i ricordi legati a quel colore- davvero geniale! sei stata impeccabile nel mettere insieme quelle scene della sua vita. Hai colto abilmente tutti i momenti significativi che potevi associare al rosso, dal più serio al più semplice, dall'avvenimento importante alle piccole cose quotidiane -oddio, quando sbraita per il brufolo e Naruto se la ride è davvero spassosissimo!- Ti faccio i più sinceri complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! davvero stupenda, continua così!!^_^ ah, se non si fosse capito ho preferito la versione completa.. e i dubbi sul finale sono infondati, a mio avviso è perfetto!

15/05/08, ore 21:29

oh mio dio. ma tu sei un genio. cioè, questa idea del rosso...spettacolare! la seconda versione è davvero meravigliosa, hai fatto un lavoro notevole, scandagliando a fondo l'animo di sakura, le sue ossessioni, le sue laceranti contraddizioni verso sasuke e naruto. un'analisi fenomenale, ribadisco che quando ti ci metti leti non ce n'è per nessuno!
amo questa raccolta, perchè nessuno come te sa...rendermi così rosa e bionda! e poi tu sei maestra nel farli arf. cosa volere di più? nada.
un bacione immenso mia pantera rosa, nonchè più fedele alleata hyugacestosa(a quando una tua nejihina???ne ho bisogno^^)