Snoh-white Hoop
di Kokky

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/11/08, ore 16:19

*.* ma che carini!!!!! Che dolci!!!!!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!!!!!

04/06/08, ore 17:25

Oddei. Kokky-chan...è...stupendaaaaaaaaaaaaa!!!!!Quei due sono la pucceria incarnata...altro che Tenten( brutta *biiiiiiiiip**bip*biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip*, giù le zampe da Neji,guai a te se ci provi,chiaro?!?!?!?!è_é si è capito che la odio?XDDD)!!!!!Bravissima,anche stavolta un chappo stupendo...chi se ne frega se è una shot^^ è perfetta così! Bravaaaaaa!!!!

03/06/08, ore 21:22

Avevo letto anche l’altra ma non ho più commentato, c’è la linea che mi sfugge. =_= GRAZIE Kokk per esserti prodigata per farmi un regalino… dolcissima e gentilissima, lo dico sul serio, dopo vado di filato a commentare (se ce la faccio) anche l’altra fic! e poi ho visto la sfida per LJ… devi smetterla di prendere queste sfide che intrigano anche me poi! è.é Comunque meglio che inizia a recensire va! XD La precedente era dolcissima, immaginavo le labbra che si attraevano come calamite… e questa, beh, è bella perché per una volta non si smonta la realtà con il solito ‘è dura, crudele, terribile’ (che non è sbagliato e io adoro, ma che di tanto in tanto mi piace vedere in positivo :) ma come una realtà che può essere più dolce di un sogno, fatta anche solo di uno sguardo, dove per una volta fa molto piacere che i sogni cadano… bellissima, soprattutto lo sguardo, quel velo di imbarazzo… così puccioso! *_*
Insomma, brava brava Kocch, i miei complimenti, una raccolta incredibile! :3 Bacione! E ancora Grazie!!

02/06/08, ore 20:47

Oddio. Era meravigliosa. Aspetta, sto riordinando i pensieri per scrivere ciò che ti devo dire. Ok, ripeto: era meravigliosa, proprio una chiusura in bellezza. L'incetrezza del loro amore proibito...sono proprio pucci! Una cosa...ma perchè tutti ce l'hanno con Hanabi? Per quanto ne so io (poco, forse) lei è sempre stata rispettosanei confronti della sorella. Sempre che nello Shippuden non si sia convertita ( e non sarebbe l'unica..ndme che guarda ad un sasuke che fischietta) No dai, non scontiamo sempre su sasuke...ma vabbè che sto ancora ridendo per una fan art dove lui piangeva...Cavoli, mancava solo la scritta "SANTO SUBITO" (-_-ndsasuke) Ciao e alla tua prossima fic! p. s : Mi fa molto piacere che tu abbia letto mithology!

02/06/08, ore 12:34

Cavoletti di Bruxelles!! O.O Son tornata appena,appena in tempo per il finale!!! = =! Noooooooo!! T^T Non ne scrivi altre??? *.* Me soffre..._ _"" Mi era smarrita ben tre capitoli(me si dà pugni sul testone!!) per cui faccio un riassunto. *.* Sono rimasta a bocca aperta per quella del matrimonio con Kiba(non che mi dispiaccia la coppia..sono carini.._ _"..ma vuoi mettere con Neji?? *ç* Sono così pucciiiiiiiii da immaginare!! *_* Specialmente dopo che hanno fatto pace che lui quasi l'ammazzava!! *^* Scemo!!E proprio vero che il confine odio/amore è una linea sottile sig!! T^T)..soprattutto perchè a soffrire alla fine sembrava solo Neji. Era così romanticone..ha colto il giglio e se lo lascia seccare sul cuore..quasi possa liberarlo delle emozioni che lo tormentano. Ma Hinatina come faceva ad essere così bella?? Non soffriva?? T^T Quello del bacio è splendido!!(*çççç*)..che razza di sorellina ti manda via?? Hanabi..ma non sei la secondogenita?? Quand'è allora che ti sigillano i poteri?? Ma dentro un armadio a muro magari,grrrrr!! Neji invece è carinissimo! Deliziosa la scusa del bacio della buona notte e splendida la risposta di lei!! L'ultimo capitolo è all'insegna della riscoperta..difficilmente possiamo dire di conoscere bene una persona..mille sfacettature..difficili da comprendere.Specialmente se sono in gioco i sentimenti.Deliziosamente rivelatoria!! ^O^

02/06/08, ore 10:20

un bellissimo finale per una bellissima raccolta^^ spero davvero di poter leggere presto altre tue nejihina, perchè davvero li descrivi benissimo e non è facile fidati!un bacione, e ancora tanti complimenti^^

02/06/08, ore 03:08

Bellaaa! Ottimo finale! Complimenti! *O* davvero! È bellissimissima! Non mi posso dilungare molto (visto che ore sono? XD) quindi ancora complimenti e grazie x la splendida raccolta!

01/06/08, ore 20:12

ç_ç è finitaaaaa!! Buuuuu! ç_____ç
Però è finita davvero bene +_+ quest'ultima one shot è davvero bella <3 Come tutte le altre *O* Mi dispiace solo di non poter più leggere nuove storie su quei due ç_ç

28/05/08, ore 17:35

=DD Che bello, si baciano!!!!Che teneriiiii!!!!Evviva,finalmente una flash a lieto fine!!E...visto che la prossima è l'ultima, DEVI farla a lieto fine è_é non ci puoi lasciare con l'amaro in bocca u_u...XDDDD,quanto sono scema... Bravissima, questo happy ending ci voleva proprio^^ bella la citazione del piccolo principe,io adoVo quel libro ^^. :D bravaaaaaaaa!

27/05/08, ore 17:16

Mi è venuto un tuffo al cuore al momento del bacio *_* nel senso buono, sia chiaro XD mi sono emozionata *__*
Che porcellini... ghghgh XDDDDD
é_e è vero la prossima è l'ultima... nuooooH >________<

26/05/08, ore 22:39

Certo. Se io dico una cosa quella è e quella rimane. u.ù
Infatti eccomi qui. u.ù Inchinati alla mia bontà. XD
A parte gli scherzi la shot è davvero dolce. *_* Neji, nonostante tutto risolta dolce e Hinata, beh Hinata è sempre lei. Mi hanno colpita molto le parole nelle parentesi, così eleganti eppure così chiare. Complimenti BestiaH. u.ù Lo sai che, che che tu ne dica, sei sempre più brava?
No, seriamente, complimenti, questa è davvero una piccola perla (bianca. XD).

26/05/08, ore 21:44

stupenda...stupenda, davvero!! oh dio, è dolcissima! ogni volta penso "cavoli, non può superarsi" e ogni volta tu mi smentisci!! questa 'ho letta davvero con immenso piacere, sorridendo come un ebete! dio, lui che la prende a dormire nel suo letto, lei che timida chiede un altro bacio della buonanotte! è stupenda, davvero. bravissima!! continuo a dire le stesse cose ma c'è poco da fare^^ un bacione grandissimi e chiamami pure camilla^^

26/05/08, ore 21:16

Dolcissima! Veramente bella! Si si! Me li sono proprio immaginata *O* Stupenda! La prossima è l'ultima T.T peccato...

26/05/08, ore 21:01

Ciao, Kokky! Anche questa flash-fic era molto bella, e poi il fatto del bacio della buonanotte...sensazionale! E la frase finale poi...e hai capito la santarellina... Vabbè, pure Neji, non perde mai l'occasione! Comunque, in questo periodo sto leggendo molte nejihina, e tutte mi stanno facendo pensare che , almeno nello shippuden, neji sia effettivamente innamorato di Hinata ma abbia paura di ammetterlo a se stesso...altro che tenten! ancora complimenti e alla prossima!

26/05/08, ore 19:33

Oh cielo, questa è la più bella! Stupenda! La fine con il giglio che lascia seccare....stupendo! Bravissima, i miei più vivi complimenti!
P.s Puoi chiamarmi Jo, che si fa prima! =P

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]