Your heart is a stone
di lilyhachi

15/06/16, ore 11:52

Ciao! Incominciamo con il dire che la mia parte preferita del prompt è stata quella in cui wendy diceva che si strattava di un incubo e non ti un sogno.
Ho adorato questo capitolo perché finisce in maniera differente dagli altri. L'ho visto come una sorta di prompt drammatico e senza il lieto fine o in ogni caso senza la riappacificazione tra wendy e Peter.
BACI, a tra poco!

30/11/13, ore 16:52

Finalmente riesco a recensire :3
Ti ho già detto cosa penso sulla famiglia di Peter, perciò passo direttamente alla recensione seria.
Questa flash è bellissima, traboccante di amore e angst al punto giusto ed è una delle mie preferite. Adoro le storie d'amore travagliate che devono sudare per raggiungere il loro lieto fine. Dalle flash precedenti vediamo che Peter e Wendy vivono una quotidianità ricca di dolcezza e quasi spensierata, ma da questa discussione capiamo che quella normalità se la sono sudata. Wendy è rimasta chiusa in quella gabbia per un sacco di tempo, ed è plausibile che lo rinfacci a Peter.
Complimenti anche questa volta, corro a leggere come fanno pace :3

28/11/13, ore 18:34

Questa coppia è fatta per litigare, toccare il fondo e poi tornare su tutto insieme dopo essersi detti le peggiori cose del mondo. E' un maltrattamento emotivo che funziona e che mi piace, tra le altre cose.
In questo caso posso comprendere il comportamento di Wendy, Peter le ha riservato un comportamento niente affatto buono e le ha tolto tante cose della propria vita. Al tempo stesso è cambiato, ma non si può perdonarlo subito su due piedi, come se nulla fosse accaduto.
Questa Wendy è adorabile, così come Peter. Li amo. Perché non ne hanno fatto nulla del genere nella serie? Accidenti.
Bravissima cara <3