Sorriso
di _Trixie_

22/09/14, ore 22:17

ah che bella oneshot, adoro i momenti henry e regina ..e Jared ha da poco scritto che quelli di lana sono i migliori abbracci , e qui tu lo descrivi alla grande ! regina è cambiata per lui, vive per lui ! bravaaa :)
«Sei molto bella quando ridi. Fallo un po’ di più, per favore». è stupenda ♥ ..speriamo di vederla sorridere nella 4 stagione perché dopo aver visto i primi 7 minuti della 4x01, solo lacrime per la mia amata regina ! :( ..brava brava, come sempre !

04/01/14, ore 10:35

Un po' di fluff tra Regina ed Henry ci vuole sempre, visto e considerato che nel tf le occasioni per averlo sono ridotte all'osso, ma andiamo con ordine
Henry deve essere un fuscellino se a sei anni riesce ancora a farsi prendere in quella maniera, non ci sono spiegazioni
sono dolcissimi entrambi, così sereni, così ... inconsapevoli di tutto quello che poi accadrà e sono bellissimi insieme, con regina che si dimostra una madre perfetta, e Henry che ancora non era così rompiscatole

13/12/13, ore 12:57

Okay, dopo una mattinata trascorsa a guardare su YouTube video angosciosissimi su Henry e Regina, mi ci voleva proprio un po' di fluff.
Questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto, anche se un po' mi si è spezzato il cuore ne pensare che questo rapporto madre/figlio andrà logorandosi D:
Comunque sia, hai fatto un ottimo lavoro... non solo hai ritratto dei momenti dolcissimi, ma hai anche saputo impregnare il tutto di una quotidianità che scalda il cuore. Tra le cose che ho apprezzato di più, il modo in cui Regina ben si gode il lusso in cui vive e l'attenzione che pone nel vestirsi, dettagli che la tratteggiano per bene anche al di là del suo essere madre.
Henry che non vuole alzarsi mi ha scatenato dentro taaanta solidarietà. Come ti capisco, kid. E il modo in cui Regina lo prende in braccio... aaaaaw.
La frase finale del bambino è, senza mezzi termini, la cosa più adorabile del mondo, specie alle orecchie di qualcuno che, come me, vorrebbe davvero che Regina ridesse di più. A ben pensarci, è una frase con un retrogusto un po' amaro, almeno per me che (immagino sia ormai stabilito) sono masochista e ho dovuto andare a pensare ai mille motivi per cui Regina non ride tanto spesso. Un retrogusto amaro, sì, ma la dolcezza vince, in tutta la semplicità di un bambino che vorrebbe che la sua mamma ridesse di più.
Insomma, complimenti!

28/11/13, ore 21:52

*.* che meraviglia, che meravigliaaaa!!!!!
Io son una grande fan delle storie ambientate prima di tutto, son quel tipo di persona che ama rivedere l inizio di ogni serie per vedere quanto erano innocienti i personaggi all inizio!!
E guarda qua che meraviglia!! Senza libro, senza Emma (povera), solo loro due, lei che per ora ha il suo finale felice! Meravigliosa shot!
Bravissima e bellissima idea! Il momento scelto poi, aaaww, perfetto!!!
Ok, sto fingirlizzando alla grande e c è mio papà che mi guarda strano, quindi la concludo qui!
Ti faccio ancora i miei complimenti!!
Un abbraccio!!
(sto sempre dal cellulare perdona gli errori!) (L) :D

28/11/13, ore 21:16

Cercavo proprio un momento fluff :D Regina è perfetta nel ruolo di madre ed è veramente la dolcezza *__* Henry e Riegina che ridono e giocano insieme stupendi!! Davvero una bella oneshot :) ogni tanto ci vuole un pò di fluff!!

28/11/13, ore 18:42

Che bella *.*
Più volte mi hai fatto sorridere nel pensare a questi momenti.
Povera Regina...tutti si dimenticano che ha cresciuto Henry 10 anni...e pure Henry -.-
Mi piace un sacco, bravissima :D
E' una FF dolcissima :)
Alla prox :D