Da mi basia mille - Dammi mille baci
di Pikky

20/06/16, ore 20:02

Ciao! Ok, si questa coppia è proprio azzeccata. Io li amavo insieme e li amo tutt' ora. Se dovessi scegliere metterei regina o con Daniel e con lo sceriffo.
Robin per un primo periodo mi è piaciuto poi ha smesso. Adesso opto per la SwanQueen ma so che non può mai essere realizzata ma vabbè ... Me ne sono fatta una ragione ...
Ho deciso di leggere questo prompt per ultimo perché sono quelli che mi piacciono di più come coppia.

20/06/16, ore 19:57

Ciaoooo! Carini Emma e graham, anche se preferisco è.ma e regina o Regina e graham. Mi piaceva come personaggio Graham, è lui che vorrei ritornasse, oltre a Daniel. Speravo di poter vedere lo sceriffo almeno nell' oltretomba ... Non aveva ancora chiarito ne con Emma ne con regina. Che palle questi produttori ...
Mi dispiace che tu abbia sospeso questa raccolta, mi piacciono le coppie su cui hai deciso di scrivere e mi piace anche il tuo modo di scrivere. ;)
Magari prima o poi la riprenderai, chi lo sa ...

(Si spera)

20/06/16, ore 19:51

Ciao! Wow ... Non avevi mai pensato a Will e Alice come coppia, però devo ammettere che non stanno davvero niente male insieme, davvero niente male ... Anche se adesso so che non si potranno mettere mai insieme.
Già ... Che amarezza
Peccato che once upon a time in wonderland sia stato cancellato, era molto carino. E poi mi piaceva Alice come attrice. (E anche il nome visto che è anche il mio) ;)

20/06/16, ore 19:41

Ciao! Oh si che mi è piaciuto.
La darlingPan ... Quando ho letto le storia di lilyahi non avevo capito che questo fosse il nome della coppia di Peter pan e wendy.
Mi piace da morire l'attrice che hanno scelto per interpretare il personaggio della piccola e dolce wendy.
Mi piace come hai deciso di gestire il primo incontro tra i due, in effetti potrebbe essere andata proprio così
E se così non mi dispiacerebbe affatto ;)

20/06/16, ore 19:32

Ciao! No, non hai fatto un casino e di conseguenza puoi anche non andare a nasconderti in quqlche posto piccolo piccolo e buio. Sappiamo tutti che Hook ha fascino e che le donne non possono resistergli, tranne mulan, ruby e oh diamine! Non mi ricordo la fidanzata come si chiama ... Vabbe lasciamo stare.
Anche se a me personalmente come personaggio hook non piace particolarmente .... Però Emma si, sia come personaggio che come donna e quindi attrice.

20/06/16, ore 19:27

Ciao! Già concorso in pieno sul fatto che questo bacio possa essere più da hook ed Emma o tra lacey e qualuco altro ma non per gli snowing.
Però si! Li hai presi accettabili. Me lo immagino David che bevd ma Snow ...Snow proprio no ... Oddio che strano immaginarla mentre beve ...
Ok, no aspetta Snow me la immagino ma Mary Margaret no. Bhe adesso sono stata costretta ad immaginarmela ma ok, ahaha

BACI, a presto! ;)

13/12/13, ore 19:25

Effettivamente tra loro c'è una grandissima attrazione fisica, nulla di veramente romantico, alla fin fine.
E tu l'hai reso bene, anche perché non è di certo una coppia facile da rendere senza entrare nell'OOC. Mi piace quest'abbinamento che, sebbene sia casuale, sembra fatto davvero apposta per la coppia! I miei complimenti, me piase!

13/12/13, ore 19:22

Che cosa carina!!! Allora, ammetto che anche io sono incuriositissima da questa idea dei 30 days of OTP (devo decidere con che coppia partecipare) e anche questa dei 30 days of kisses. Dunque, prima cosa: dove trovo la lista di prompt e abbinamenti?
Seconda: di sicuro non è stato facile scriverla considerato che, come hai detto anche tu, questi due sono di un tale diabete che non si può immaginare un bacio del genere. Ma tu me l'hai fatto immaginare, effettivamente.
Brava, mi piace, la frase finale poi è di una dolcezza...

08/12/13, ore 21:32

Il mio cuore SwanHunter sta lacrimando non sai quanto!
Mi sono sempre chiesta come Emma sia riuscita a dimenticarsi di Graham così in fretta, più che altro senza rivolgergli mai nemmeno un pensiero. Accidenti, questa flash è la perfezione e piango all'idea che Graham non ci sia e lei lo sogni addirittura la notte, ricordando un momento che ho trovato stupendo nella serie.
Bellissima flash, angst al punto giuro, bravissima cara <3

08/12/13, ore 21:25

Own, own! Hai fatto bene, alla fine, ad aver sviluppato questa storyline! L'ho trovata dolce e triste al contempo, il bacio tra i due è stato qualcosa di favoloso! Anche se mi ha spezzato il cuore, per la seconda volta. Non c'è destino che li tenga assieme questi due, vero?
La descrizione di Emma post sogno mi ha messo tristezza; sebbene sia un personaggio che non amo, ha reso perfettamente il dolore che hanno fatto trasparire nella serie.
Maledetti, hanno ucciso Graham è tutto è proseguito come se niente fosse!
Emma distrutta per averlo perso, ha distrutto anche il mio povero cuore. Inoltre Emma è un personaggio che non piange molto, quindi vederla in queste condizioni, mi ha smossa. Ottimo lavoro, un bacione!

03/12/13, ore 19:11

Non mi aspettavo di leggere su questa coppia!
Sono piacevolmente sorpresa. Graham, adorato Graham, mi dispiace per lui.
Il prompt e' azzeccatissimo per questa coppia e infatti e' venuta fuori bellissima.
Nom avendo un cuore non puo' provare nulla e questa assenza e' amara come un bacio che non ha alcun sapore.
Mi dispiace per Regina ma proprio non poteva essere.
Bravissima cara, una flash splendida!

03/12/13, ore 19:02

Bellissima dico davvero! Penso tu abbia colto l'essenza di Graham soggiogato da Regina e della tipologia di coppia. Hai svolto bene il prompt perché con amaro non s'intende di certo solo un gusto, ma anche una sensazione ed è bello leggere di una coppia così particolare. Trovo che i pensieri di Graham abbiano reso davvero giustizia al personaggio rendendolo IC anche senza fargli dire una sola parola, inoltre come te, anche io adoro il cacciatore e continuo a sentirne la mancanza q__q
Sei stata fortunata con l'abbinamento, sai? E sono sempre più curiosa di vedere le altre coppie ~
Ottimo lavoro, un bacio!

03/12/13, ore 12:03

Non credo sia OOC il tuo Peter, perché come hai detto non hai tenuto conto della sua vera identità ed hai mescolato il Peter della serie con quello Disney ed i vari adattamenti cinematografici, quindi è più un tuo Peter ideale. Mi piace l'idea di Wendy in quanto mamma dei bimbi sperduti, mi ricorda moltissimo le scene del classico d'animazione, sebbene Wendy non sia stata mai uno dei personaggi che più amo. Felix è decisamente IC e soprattutto, dopo la puntata numero nove, lo trovo uno dei personaggi più coerenti della stagione.
La battaglia interiore di Pan è sempre bella da leggere, non perché si è cattivi non ci s'innamora, semplicemente credo che un cattivo abbia il suo modo di amare, sbagliato o giusto che sia, senza contare che questo genere di coppie sono quelle che più ti entrano dentro per la loro complessità.
Mi è piaciuto il modo in cui hai gestito il bacio ed il finale amaro che hai dato alla storia, brava cara <3

03/12/13, ore 11:49

Penso di essere una delle poche persone a cui Alice non piace, spesso mi da anche fastidio coi suoi modi di fare. Però è impossibile restire al Fanta di Cuori, mi piace molto non solo l'attore, ma anche la storia con Anastasia, inoltre credo che durante il viaggio che intraprende con Alice, provi dei sentimenti verso la ragazza e sai cosa? E' assurdo come il prompt ti sia capitato a pennello, cioè... che culo! Hai reso bene i pensieri e le emozioni di Will che penso sia un personaggio ancora da scoprire visto che non sono in molti a scrivere su OUAT in Wonderland. Ottimo lavoro, cara <3

02/12/13, ore 20:26

Premetto dicendo che io all'inizio ero piuttosto indecisa tra Will e Cyrus, ma poi mi sono convinta dell'ultimo dopo aver conosciuto la storia di Will e Anastasia. Anche se, a dirla tutta, non potrebbe dispiacermi se questa coppia potesse avere una qualche remota possibilità.
Detto questo, il prompt è capitato in maniera assolutamente azzeccatissima, non poteva andare meglio! Soprattutto perché Will è già di per sé un personaggio che sprizza angst da tutti i pori, con Alice soprattutto.
Secondo me sei riuscita a renderlo molto bene, sembrava di vedere proprio lui (io non so se ci riuscirei °_° così mi sembra proprio complicato come personaggio su cui scrivere) quindi è davvero riuscitissimo.
Sono rimasta tanto triste per l'addio ma in più potrebbe benissimo essere una scena realistica, Will che alla fine si è innamorato di lei ma vuole tornare indietro per non soffrire ancora.
Povero ragazzo, non gliene va una giusta!
Bravissima anche oggi cara <3