I can only wait
di demi99fra

03/12/13, ore 15:38

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DEVO SUBITO LEGGERE ALTRI CAP! nono scusa, ma è bellissima, continua a intrigarmi sempre di più... Mike glielo do io un calcio nei co***i, str***o! ;) Harry deve capire che Taylor lo ama, e CHE bello se questa storia fosse la realtà... FAREBBE 3 TAPPE IN ITALIA... *^* *Feelings* a dopo ;)
-Stella

29/11/13, ore 18:01

Che bell idea he hai avuto, i produttori sono la maggior parte maniaci, percaso facevi riferimento a Mike will made it?
(Speriamo che che taylor venga davvero in Italia)

29/11/13, ore 17:04

ciao! Ci sono ancora due o tre errori di battitura,ma è normale.Manca un punto di domanda. Vorrei farti anche un appunto.Diciamo che non è Tay colei la quale sceglie dove andare per il tour,prima deve vedere se gli stadi sono disponibili,poi deve parlare con il proprio manager e tante altre persone. Ovviamente lei può dire:mi piacerebbe venire in Italia,ma non decide assolutamente lei. Nel tuo testo invece dice:"Quest'anno sarà molto diverso dall'anno scorso, farò 20 tappe in america e 30 in Europa.Andrò anche in Italia.". Sembra quasi sicura che lei debba andare in Italia,ma non può scegliere così,su due piedi. Comunque per il resto va bene.

28/11/13, ore 22:53

Heii ciao! La storia è stupenda ma non riesco a leggere quello che c'è scritto nei dialoghi! Devi lasciare spazio se no non esce anche a me era successo lol comunque aggiorna SUBITOO la amoo ahdjfjkdksk fammi sapere❤❤ bacii