Rosso nel buio
di Tetide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/12/13, ore 08:58

Sarā un piacere seguirla. La storia č molto originale e bene scritta, sono curiosa di vedere come la evolverai, si capisce giā che Terence č diversa

29/11/13, ore 00:24

Ci simo tolti una "zavorra" e ne piombano addirittura 2.(la befana Marlowe e la stampa giornalistica). (mai un po' di pace x sti 2 poveracci), costretti ad abbandonare l'America x approdare in Inghilterra, x un azione non da loro compiuta, anche se x la stampa si....e che azione l'aver spinto l'attrice Susanna Marlowe dall'terrazzo dell'ospedale....un accusa bella tosta.....vediamo che conseguenze avranno i protagonisti. Ciao alla prossima

28/11/13, ore 22:58

Candy potrā anche non essere forte come nell'originale, ma voglio vedere io dopo una cosa del genere. sono sicura che i sensi di colpa non se ne andranno mai e li distruggeranno col tempo.
mi dispiace se devo essere sincera anche se Susanna non mi č mai stata molto simpatica. sua madre poi non stata molto d'aiuto nell'originale. forse č anche peggio della figlia.
chissā cos'č successo dopo cinque anni
iaele

28/11/13, ore 21:06

Tetina finalmente ti sei decisa a pubblicare!
Tu e le tue pazze idee ( in senso buono) sono davvero molto curiosa di vedere dove ti porterā!
Č inutile che io ti ribadisca quanto mi piace il modo in cui scrivi, sei bravissima e ti invidio tantissimo, non fai mai errori di battitura, sei un mostro giuro!
A parte quello mi ammalia sempre la varietā del tuo linguaggio e dei termini che utilizzi.
Non ti preoccupare, qui nessuno aggiorna in fretta XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]