Who Would've Thought That Dreams Could Come True?
di Beckill

22/09/15, ore 17:43

Ciao non so se leggerai questa recensione dato il mio "leggerissimo" ritardo nello scovare e leggere la storia ma non importa , volevo solo dire che la storia mi è piaciuta molto l'ho trovata davvero molto carina eeeeh nulla penso possa bastare ciaoo!!!...XD

25/07/08, ore 18:50

Wow e bellissima.....Naruto e un amore come mi piacerebbe incontrarne uno così...spero di leggere altre tue fic così belle kiss

25/07/08, ore 13:40

le ha chiesto di sposarlo!!! no qeusto davvero non me lo sarei mai aspettato da uno come Naruto!! *_* me è bellissimoooooooooo...gliel'ha chiesto poi dove si sono dati il primo bacio...i sogni si possono realizzare e questo lo so bene XD parli con una che ha sogni impossibili, ma che realizzarò, come ha fatto Hinata!!! *_* un fic meravigliosa davvero stupenda!!! XD alla prossima fic naruhina ti raccomando XD byebye

23/07/08, ore 03:06

Come sempre sei la migliore e non ti smentisci mai! Questa ff me la sono tutta letta sta notte e alla fine mancava poco che piangevo *me che trattiene le lacrime* continua così, con queste tue stupende storie! A presto! Ciao! Mi dispiace solo il fatto di non averla trovata prima ma adesso che l'ho trovata e letta tutta in un ora (circa con il cellulare ihihi) non posso fare a meno di ridire che sei una delle migliori! Adesso vado che sto crollando! Ciao beckil! Alla tua prox storia che non perderò!

22/07/08, ore 19:48

kyaaaaaaaaaaa!!!!!!!!l'ultimo cap è spettacolare!troppo bello!non poteva concludersi in modo migliore!!!sigh mi sono commossa!!!!!complimenti la tua fic è bellissima!!!!spero che scriverai altre storie belle cm questa!ma penso che lo farai di sicuro!!!!! bacioni e alla proxima storia by sary

01/07/08, ore 10:23

oddio *_*...non ho parole...io...non ho parole...scusami ma l'ho vista solo ora, ma è troppo bella!!! *O* è bellissima!!! non so davvero che cosa dire...l'ho letta tutta d'un fiato beccandomi anche un rimprovero da mia madre, visto che l'ho letta all'una di notte ^^", ma rimane il fatto che è favolosa...e poi come hai reso i personaggi...all'inizio come hai reso Sakura ihih si quella grande rompi scatole rosa U_U sisi...bellissimo, anche se bastava anche solo che era una naruhina, ma c'è bisogno anche di saper rendere bene i personaggi *_* e l'amore *_*...troppo troppo troppo bella!! sisi U_U non ho altro da aggiungere apparte CONTINUALA!! non puoi mettere l'ultimo chappy e niente prologo...dopo che hai detto che lo metti, ora lo devi mettere XD alla prossima byebye XD

23/06/08, ore 19:06

OMG!Ma è bellisimo questo chappy...Sono commossa T^T Peccato che stia per finire!!!!! Mi piaceva veramente tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto!!!!

23/06/08, ore 01:07

susu ^^ a me piacciono anche se sono mielose cosi, anzi, a me piacciono le fan con un bel finale, un epilogo da felici e contenti xD Mi piacciono le storie romantiche, ho pure letto Twilight xD(se non lo conosci...pensa che ho letto tre metri sopra il cielo e il seguito, ho voglia di te xD)quindi la tua mi piace >.< continua cosi, e speriamo che l'epilogo arrivi presto ^^ E non ti preoccupare, arriverà qualcuno che ti prenderà il tuo cuore e lo custodirà gelosamente, come tu farai con il fortunato ragazzo ^^

05/06/08, ore 23:42

se me gusta?a me gusta mucho xD Evviva! hanno scoperto di amarsi *ç* che bello *ç* ora non si staccheranno più e staranno per sempre insieme *ç* che bella coppia *ç* continua cosi ><

23/05/08, ore 15:51

bravissima oddio Tusunade ha avuto una splendida idea questa fanficton diventa sempre + interessante e bella conyinuala presto

23/05/08, ore 14:36

Lo sapevo che qualcosa li doveva interrmompere e Gaara come sempre ha rovinato tutto u.u dovremmo ringraziarlo(prego ^^ nd. Gaara)(>_> con te Gaara ci parlo dopo nd me xD)cmq gli sviluppi sono molto interessanti, si vede che Naruto prova qualcosa per lei, se userà bene le sue carte, mi sa mi sa che c'è la farà xD Poi Nonna Tsunade è un mito!Ma...Jirayia?Voglio le sue avventure T_T xDDDDD Continua cosi!

18/05/08, ore 23:03

MOLTO BELLA E COMMOVENTE . non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!! ti prego aggiorbna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

18/05/08, ore 19:21

Bellissimi capitoli, scusa ancora per le mancate recensioni, ma sei un lampo! XD Aah, non vedo l'ora del prossimo chapter, continua così e gente pigra: recensite! Bacio! ^^

18/05/08, ore 15:49

ma che bella!** Hinata-naruto, che bella ** amo questa coppia, quindi amo queste storie u.u ma chissa, nessun commento?O_O la gente non capisce più niente u.u Poi gaara cosi solare xD E povero Naruto T_T tanti scheletri nell'armadio, pergiunta Sakura T_T, maledetta T_T Hinata, fagli vedere di che pasti sei fatta!xD Continua cosi! P.S. A quanto si può pensare, io ho 17 anni, non 31 xD e sono un maschio xDDDD COntinua cosi!

14/05/08, ore 20:13

Ciao!! la tua fic è bellissima, mi paice un casino e troppo billa!! credo che si sia capito che la tua fic mi piace un casino,cmq spero che la continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come va a finire!!!!!!!!!!!!!Kiss