Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Beckill    22/07/2008    5 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare i tag b e i, se non in casi particolari.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Chi avrebbe mai detto che i sogni potessero diventare realtà??
Lo ha scoperto per noi la nostra Hinata, che racconterà la sua storia...
[La Beckill's Production presenta la fanfiction che ha partecipato al concorso NaruHina indetto da Ayumi e Ferula *_*]
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who would have thought that dreams could come true?

 

 

EPILOGO

 

 

Who would've thought that the dreams come true?
And who would've thought I ended up with you?
And who would've thought what they said was true?
But it was and you are, light in darkness come through

 

Sono passati due anni da quel giorno meraviglioso, e ancora ne conservo gelosamente il ricordo…

sono successe un sacco di cose in questi due anni…

per esempio Naruto e Ino hanno costretto me e Kiba a parlarci di nuovo, ed è stato per me un evento meraviglioso, Kiba ha detto che non è mai stato arrabbiato con me, che aveva solo paura…

però ora sta con Ino, e devo dire che formano una bella coppia!

Io lavoro ancora in ospedale, i bambini sono adorabili, e Naruto ogni tanto viene per giocare un po’, quando il lavoro permette, infatti mio cugino Neji ha deciso di fidarsi di Naruto, nonostante i suoi scheletri nell’armadio, e lo ha assunto come aiutante nel suo studio fotografico…

 

Ora è sera, il tramonto rosseggia e Naruto mi sta trascinando non so dove…la sua mano stringe la mia e mi trasmette un calore a cui non rinuncerei mai

Ma….aspetta un attimo…questo è il mio ex-condominio…perché mi ha portato qui??

Infatti ora abitiamo insieme, in un palazzo non lontano da questo…

lo sorpassiamo, sembra che stia seguendo un itinerario preciso…e aspetta…ma…

ma questo posto lo conosco…

è tanto, tantissimo tempo che non ci torniamo…è la piazzetta del nostro primo bacio….ma perché mi ha portato qui??

La nostalgia mi riporta col pensiero a quella sera, al calore di quel bacio, e inconsapevolmente mi stringo a lui che mi bacia e mi fa sedere sulla panchina, inginocchiandosi davanti a me…..

il cuore comincia a battermi forte quando lui mi prende la mano….

sembra imbarazzato e non sa bene cosa dire, il cuore mi martella nel petto…

 

Who would've thought that the dreams come true?
And who would've thought I ended up with you?
And who would've thought what they said was true?
But it was and you are, light in darkness come through

 

“Hinata….chi l’avrebbe detto che i tuoi sogni si sarebbero avverati?

E chi avrebbe pensato che una persona come me sarebbe finita con un fiore come te?

Due anni fa la gente mi vedeva come uno sbandato, una persona irrecuperabile…

Ma quello è il passato, mentre tu sei il mio futuro…

E come una luce hai attraversato l’oscurità…”

 

So I drank like a fish and I crawled like a rat
Through the city of shit I ended up on my back
But I can't believe you're with me after dark

 

“Ho bevuto, mi sono anche drogato, si, e nella società mi sentivo al pari di un reietto, mi sentivo come un ratto che striscia nello schifo che c’è nel mondo….

Ma ancora io non posso credere che tu sia qui al mio fianco dopo tutta quell’oscurità…”

 

“…..è per questo che io Naruto Uzumaki chiedo a te Hinata Hyuga….vuoi restare al mio fianco per sempre? Perché anche se io non sono l’uomo perfetto io ti amo, Hinata…sposami…”

 

“……………”

“Hinata?”

Ommioddioommioddioommioddio…..cosa cazzo faccio adesso??? Oddio svengo, me lo sento, svengo…no!! Non devo svenire…ma cavolo, mi ha chiesto di sposarlo…di passare il resto della mi vita con lui….io…io….

Guardo un attimo Naruto…ha un’espressione preoccupata in volto…

“….se tutto questo è un sogno, vi prego di non svegliarmi….”

La preoccupazione se ne va e fa posto ad un sorriso radioso, quel sorriso che mi ha fatto perdere la testa

“Allora?”

“Certo che lo voglio scemo!!”

Occielo e questa da dove salta fuori??

“Davvero?”

Ma è scemo o cosa?

Annuisco

“…….YAHOOOOOOOO!!!!”

“N-no, Naruto-kun lasciamiiiiii ihihihihihihih!!!”

Mi ha preso in braccio e sembra del tutto intenzionato a scarrozzarmi per tutta la città ridendo come un bambino…

questo è il Naruto di cui mi sono innamorata….

e questa è la realizzazione dei miei sogni….

perchè chi dice che i sogni non possono diventare realtà?

La mia storia può sembrare una favola, forse lo è, ma tutto ciò mi ha fatto capire che nella vita non bisogna mai arrendersi, non lasciare che l’oscurità entri nel tuo cuore, e soprattutto non lasciare che l’oscurità entri nel cuore delle persone che ami…

Chi avrebbe mai pensato che i sogni potessero diventare realtà?

 

WHO WOULD’VE THOUGHT THAT DREAMS COULD COME TRUE??

 

-THE END-

 

 

 

……posso piangere?

 

T_____T Mi sono commossa a rileggerla tutta… bwaaaaaaaaahaaaaaaaa T______T

…sniff…..mi scuso per il ritardo stratosferico….ma la Notte Rosa chiamava e sono corsa a Rimini :D

Bene…abbiamo letto la storia di Hinata, e con ciò voglio farvi sapere che non è impossibili che i sogni si realizzino ogni tanto….certo, bisogna essere fortunati, e soprattutto, non mollare mai.

 

Dopo questa perla di saggezza saluto e ringrazio che ha letto e recensito, chi ha solo letto, chi ha messo la mia storiella tra i preferiti e chi non ha letto ma ha recesito..no, scusate, questi ultimi non esistono o_ò

 

Grazie ai recensitori:

-LaTerrestreCrazyForVegeta

-mart

-Ayumi Yoshida (sei comunque la migliore ^_^)

-Sasuke Girl

-layla the Punkprincess (anche se non leggerai, sei sempre la mia nee-san)

-Talpina Pensierosa

-DREEM (grazie anche a te che sei sempre così gentile con una povera disgraziata come me)

-Hinata93 (Kakashi c’entra sempre…)

-hinagirl

-Princess Hina

-goldr31 (grazie per aver apprezzato così tanto questa storia ^_^)

-stezietta

-ila the best

-NicoRobin92 (anche se sei l’ultima arrivata ti ringrazio tantissimo anche per i commenti alle altre fic, tu mi lusinghi *__* addirittura tra gli autori preferiti)

 

…e grazie a chi ha messo la fic tra i preferiti (tra l’altro siete pure aumentati o_ò):

 

-DREEM

-gia_93

-goldr31

-hinagirl

-HINATA_LOVE

-ila the best

-LalyBlackangel

-mart

-Nariko

-NicoRobin92

-playgeneration

-Princess Hina

-rei22688

-sary_chan92

-Sasuke Girl

-_darkyneesan_

-_videl_

 

 

Grazie ancora a tutti, arrivederci a prestissimo!!

Kiz!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Beckill