LIGHT THE FIRE.
di xsheloveLouis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/11/14, ore 20:23

Il capitolo è un po' corto, dovresti mettere più descrizioni, i dialoghi sono apposto, «Louis, grazie per tutto.» disse ad un tratto lei. «E di cosa?» «Di farmi sorridere.» questa parte mi è piaciuta un sacco, che dire continua così, ma inserisci più aggettivi, a presto, un bacio, Haaveilla. <3

08/11/14, ore 19:36

Eccomi qui, con una nuova recensione, devo dire che il linguaggio è semplice, forse troppo, scarno, dovresti inserire più aggettivi ed arricchire i periodi, però non posso giudicare a pieno dato che è un prologo e come tale non deve anticipare molto della storia, comunque l'introduzione è carina, devo dire che mi piace, baci, a presto haaveilla,

05/11/14, ore 20:38

Premettendo che sto recensendo la storia solo avendo letto questo capitolo, penso che dovresti allargare un po' i concetti ed i periodi, il tipo di scrittura è semplice, ma ho notato alcuni errori grammaticali / di battitura, per il resto mi sono piaciuti i dialoghi, come trama mi intriga, ma dovresti cambiare un po' di cose, per esempio alcuni verbi sono sbagliati ed il cancro no accade, quello ti colpisce, semmai. Per il resto è ottimo, continua così, baci, a presto <3

06/10/14, ore 20:28

hellow,scusa il ritardo.

il capitolo mi piace un po',nonostante il svolgimento delle azioni in modo assai rapido.
mi piace come scrivi,continua così.

22/09/14, ore 18:26

Ehi bella, perdonami tanto per il ritardo!
Allora, era da tanto che non leggevo un capitolo di questa storia e devo dire che è molto bello e tu sei migliorata moltissimo!
Ricordo che facevi degli errori di verbi che, purtroppo, persistono ancora ma sono molti di meno! Complimentoni!
Chissà come andrà il provino, aspetto il prossimo capitolo, un bacio! xx

17/09/14, ore 17:47

eccomi! mi piace, adoro il modo in cui scrivi! la lettura è davvero molto scorrevole il che la rende piacevole. la storia poi è carina, brava :)
-manu

22/06/14, ore 15:24

L'ultimo consiglio che ti do è quello di sistemare l'introduzione: non si capisce davvero nulla e una storia non attira se non si capisce quello di cui parla.
Molto buona invece è l'impaginazione e il banner, per cui ti faccio i miei complimenti :)

A presto,
GingerHair_Ehilà, ciao! Non so se ti ricordi di me, ci siamo parlate qualche volta su facebook e, visto che tu sei stata così gentile da leggere una mia storia, mi sembrava giusto fare lo stesso. Poi, dato che m piace anche recensire ho pensato che non sarebbe stato male anche recensire. Dunque, da quello che mi avevi detto tu, la storia me l'aspettavo totalmente diversa: mi avevi detto che parlava di cancro ma siamo al capitolo dieci e della malattia non c'è ancora l'ombra. Certo, abbiamo visto tutta la fatica che Louis e la protagonista hanno fatto per mettersi insieme, ma oltre a questo non c'è una vera e propria storia. Quando avevo iniziato a leggere il prologo, comunque, ero rimasta un po' impressionata dal tuo modo di scrivere e dalla quantità di errori commessi, ma ho visto che andando avanti ne hai fatti molti di meno, i tuoi capitoli si sono allungati ed è migliorata anche la tua capacità descrittiva. Tutto ciò è molto buono, però ti consiglio di modificare i primo capitoli, correggendoli e rendendoli migliori come questi ultimi, perché sono fondamentali per il lettore, sono quelli che influenzano se una storia vene seguita o no.

A presto,
GingerHair_

27/03/14, ore 18:54

Ma è fantastico l'amore in piscina ero comunque sicura che Louis avrebbe tirato giù Diana ... Louis è Louis bel capitolo forse corto , ma comunque intenso facci sapere!!!!

22/03/14, ore 22:22

Ciao sono LondonIsMyDrug di twitter!
Dunque la storia è dolcissima, non ho notato errori grammaticali e il contenuto è impostato molto bene e correttamente, spesso mi fa sorridere perchè il lettore riesce a immedesimarsi perfettamente nella protagonista, in quanto ogni ragazza vorrebbe essere come lei o avere un amore da sogno come il suo.
Se però posso darti un consiglio, fa' accadere qualcosa che lascerà senza fiato i lettori perchè se è tutto rose e fiori dopo un po' stanca...
Comunque mi piace quindi avvisami quando continuerai.
A presto, baci

20/03/14, ore 21:33

Hey,
allora è molto bello il tuo scritto, la parte che mi è piaciuta di più è: "'Louis, grazie per tutto' 'E di cosa?' 'Di farmi sorridere.'"
Nel testo non ho notato errori grammaticali e mi piace molto come hai impostato la storia e lo stile del testo. Brava, continua così :)

19/03/14, ore 21:09

AAAAAH oddioo*-* stupendooo
continua ti prego please :c
alla prossima tesoro xx
baci xx

19/03/14, ore 07:48

Una domanda: ma se hanno appena mangiato non gli viene un'indigestione se si buttano il acqua?
Comunque bho, bello..
Non amo le Het.con Louis, non ce lo vedo, ma mi piace comunque come è scritto e l'amore che c'è tra di loro. Un momento emozionante. Comntinua così!!!
Baci»»

17/03/14, ore 23:40

Ehi bella, eccomi qui come promesso.
Devo dire che sei migliorata tanto anche se ti consiglio di mettere più descrizioni e meno dialoghi. Non ho trovato errori. Alla prossima:)

17/03/14, ore 20:35

Ciao splendore!

Finalmente,dopo mesi,sono entrata su efp. E sai perché? Ho visto il tuo post su facebook,e volevo vedere proprio come sei andata avanti visto che non ci sentiamo da un botto.
Ho letto anche il capitolo prima di questo,e vorrei dire qualcosa,mi è piaciuto molto anche se l'avevo già letto visto che me l'avevi mandato in chat:)direi che sei migliorata un sacco e mi piace un casino come hai introdotto i due nella storia.
Beh,parlando invece di questo capitolo:mi piace,mi piace,mi piace.
Anche se quel 'ti amo' è stato un passo un po' veloce.Dovresti far andare i due ragazzi,innamoratissimi,un po' a scala.Prima con un 'ti voglio bene' e poi pian piano arrivare al 'ti amo' e so che sei stata influenzata dai ragazzi di oggi (anch'io lo sono) che dicono di amarsi senza senso,due giorni dopo essersi conosciuti(io non sono una di queste,per carità). Comunque ritornando al capitolo direi di non aver visto nessun errore di nessun tipo.Vorrei solamente consigliarti,come hanno fatto altre ragazze, di mettere più descrizioni perché ci sono troppi dialoghi.
Beh,ora ti saluto!Applica quello che ti diciamo noi lettrici.Lo facciamo per te,che sei autrice,e per noi,che siamo lettori.
Un bacio X
-Doreh.

17/03/14, ore 20:04

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Questo capitolo per dir la sincera verità non mi ha affascinato più di tanto... Si, di errori grammaticali non ce ne sono e neanche quelli di battitura ma la cosa più importante in una storia è che deve avere sentimenti! E qui non ne ho trovato tanto è tutto piatto e discorsivo, è una storia e non un film!
Non è che non c'è per niente... qualcosa c'è ma non basta... se vuoi farti conoscere per le tue storie che scrivi, devi tirar fuori le palle, gergalmente parlando.
So che puoi far di meglio perchè scrivi davvero bene e se ti impegnassi di più (ma non dico che non fai niente dalla mattina alla sera, anzi vedo che ci metti te stessa nel far le cose) sai quante più recensioni positive avrai? Credo a bizzeffe!
Questo lo dico per aiutarti e non per scoraggiarti, io continuerò sempre a seguire la tua storia perché finché non troverò più descrizioni dettagliate non ti mollo! Ahahah!
Il lessico però cerca di approfondirlo un po' di più ;)
Continua presto,
Apatya.