There'll be a place for us
di Francy_92

04/02/14, ore 21:44

Ciao Francy volevo iniziare a farti i complimenti x il tuo modo di scrivere che ho adorato davvero tanto! Ho letto "Let's blame it on September" e questa storia nel giro di due giorni e me ne sono innamorata subito! Questa storia compre un arco temporale davvero vasto ed hai saputo rendere i tuoi personaggi anno dopo anno differenti e più maturi. Complimenti!
Con affetto
Arianna
Xoco

23/01/14, ore 01:11

Avrei dovuto sapere, anche quando le cose andavano male, che ci sarebbe sempre stato un posto per noi.
Un luogo per essere una coppia.
Un tempo per essere felici.
Un’infinità di momenti indimenticabili.
Un amore che ha attraversato stati, anni e difficoltà e che è sempre perdurato.
Un amore che ha dato vita ad una bambina stupenda e ad un’esistenza meravigliosa.

MI HAI PERSA!

Avrei dovuto leggere il capitolo per prima insieme ad Anna( non so se lei l'abbia fatto xD) e lasciare la recensione in tempi più brevi, ma avevo bisogno di tempo per pensare a cosa scriverti.
Ho seguito il percorso di Andrea e Gaia (ringraziami ancora per il nome xD) dall'inizio, da quando ancora non sapevi cosa scrivere, cosa far accadere, da quando Let's Blame non aveva neanche un nome.
Ora dopo due anni circa eccomi qui a scrivere la recensione all'epilogo.
Non mi sembra vero che sia finita, perchè mi sono affezionata a loro due, ai loro sbalzi di umore, alle loro litigate, ai loro tradimenti, agli amici falsi e a quelli veri.
Mi sono innamorata di Andrea e del suo amore per Gaia e alle sfuriate di quest'ultima.
è stata una storia piena di sentimenti contrastanti: amore, odio, passione, dolcezza, tristezza.
Li abbiamo visti odiarsi, amarsi, farsi del male, tornare insieme e vivere felici.
Come sarebbe potuta finire se non con loro due felici? Abbiamo amato Alisea *-* è un amore di bambina! Mi sono emozionata e ho sclerato con te, consigliandoti quando me lo chiedevi.
Tutto questo è avvenuto grazie a te e alla tua stupenda fantasia e bravura. Sei migliorata tantissimo e sono orgogliosa di te.
Hai messo tutta te stessa in questa storia e si vede. è perfetta!
Sono davvero triste che sia finita, ma non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia.
Ti voglio bene, immensamente.

Grazia

16/12/13, ore 22:40

Hello my darling!!!!!! =3
sei un talento innato *-* strepitosa!!!....sei sensazionale!!!!!!x tali sentimenti<3.<3e stati d'animo ed emozioni di ttt i tipi :*
Ti ringrazio x aver fatto vivere quest' avventura insieme a gaia^^andrea^^e la bellissima e dolcissima alisea!!!!! <3.<3 un vero frutto del loro amore <3<3<3 senz'altro ti seguirò nella prossima avventura!! ;)
A presto!!!!!!!!!!!!!!!! ;D
Kiss Kiss sonny^.^

05/12/13, ore 17:00

Ciaoo...
Ho appena finito di leggere la tua storia...l'ho letta in pochissimi giorni sia la prima parte che il sequel e devo farti davvero i miei complimenti perché é molto bella.
Mi sono subito affezionata a questa coppia di giovani ragazzi Gaia e Andrea.
Hai fatto a mio parere un buonissimo lavoro, hai creato questa coppia in un modo divino.
G&A si sono legati dall'inizio e sono finalmente riusciti a costruirsi un favoloso presente e mettere le basi per un altrettanto futuro. La loro bambina é poi la ciliegina sulla torta!!!
Ti ringrazio per averci regalato questa favola e spero di rileggerei presto, anche se mi dispiace davvero tanto abbandonare questi due!!!
Ah volevo chiederti il nome dell'attore che rappresenta il tuo Andrea??
Grazieeee un bacio grandeee!!

03/12/13, ore 23:22

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e quella precedente esattamente in due giorni! Che dirti, ho amato i personaggi, soprattutto Andrea, che mi ha fatto sognare di trovare un uomo così! Veramente tanti complimenti, mi sono immedesimata in Gaia e sei riuscita a farmi provare tante emozioni. Sei stata bravissima, tanti saluti :)

30/11/13, ore 15:44

Ancora non riesco a credere che questa bellissima avventura sia finita definitivamente ;( ho adorato Gaia e Andrea sin dal primo momento, e ovviamente Alisea non è da meno ;) Senza nulla togliere a tutti gli altri... Serena, Massimo, il piccolo Marco, Giorgio, i genitori di Gaia e Andrea (anche se questi ultimi non è che mi siano stati tanto simpatici sin da subito xD) e non dimentichiamoci di Jay! xD                                                      Con la tua storia, anzi con le tue storie, mi hai fatta sognare, emozionare, ridere e piangere... Sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! Ancora compliamenti :)

P.S. ho letto che sei partita da Palermo per andare a Londra... Sei di Palermo??

30/11/13, ore 13:29

Quando ho letto let's blame it on september mi sono innamorata della coppia gaia-Andrea nonostante i loro alti e bassi, la lunaticita' di gaia e la stronzaggine di Andrea, erano immaturi, ma allo stesso tempo romantici, esattamente come dovrebbero essere due ragazzi innamorati a quella età! Si capiva che il loro amore era grande, ma forse troppo per poterlo accettare e vivere in quel momento quindi mi era rimasto un po', come dire, l'amaro in bocca quando infine i due avevano scelto delle vite separate. Quando hai iniziato there'll be' a place for us ho ricominciato a sognare e la fine e' stata fantastica! Seguirti e' stato un vero piacere e spero ti rimetterai all'opera per farci continuare a fantasticare su altri altri personaggi e storie :) un bacio!

29/11/13, ore 23:56

Sei fantastica Francy, davvero! LBIOS e There'll be mi hanno fatto compagnia per un anno e due mesi :) e ti dico grazie per questo. E quindi grazie te lo dico io, perché siamo noi che dobbiamo ringraziarti. grazie per avermi fatto compagnia ogni venerdì con i tuoi capitoli bellissimi, grazie per avermi fatto innamorare di due personaggi come Gaia e Andrea che rimarranno sempre nel mio cuore e nella mia mente come nei tuoi.. Quindi Grazie, Francy. Grazie di cuore, davvero!
Mi piacerebbe conoscerti, perché mi sembri una persona dolce, tenera, che ha capito come vivere la vita e far sognare una vita migliore agli altri con le proprie storie.
Ci vediamo nella tua prossima storia che so già che anche quella sarà fantastica <3
Baci, Anna (Time)

29/11/13, ore 21:40

.........T.T mi sono riletta il capitolo tre volte ed è semplicemente fantastico :)
Come ti ho già detto la storia di Andrea e Gaia è stata la mia prima storia e poi ho subito seguito il sequel aspettando con ansia che arrivasse venerdì ....* sto piangendo come una matta *
Andrea e Gaia non li scorderò tanto facilmente ,sappilo :')
Alisea ,Alisea .....secondo me quella bambina darà del filo da torcere al suo papà ...già me la immagino adolescente che vuole uscire e Andrea che le dice di non mettere i vestiti corti e di stare attenta ai ragazzi * questo fa tanto kiss ne licia *
Comunque ti faccio i complimenti e ti ringrazio per avermi fatto sognare :)quasi quasi vado a rileggermi LBIOS :)
Abbraccio stritolatore virtuale ^^
Arrietty :D
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 09:45 pm)

29/11/13, ore 17:26

Complimenti bravissimaaaaaa!!!!! Bellissima storia ma sopratutto scritta bene e mai banale!!!!  Mi mancheranno!!!

29/11/13, ore 16:41

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa storia perché è stupenda...non l'ho mai recensita ma tutti i venerdì aspettavo con ansia la pubblicazione di un nuovo capitolo... Tra tutti gli ultimi per me sono stati i più belli perché mostrano la felicità e la serenità che gaia e andrea insieme ad alisea sono riusciti a raggiungere, superando numerose difficoltà... Ti rifaccio i complimenti... un bacio sabry :)

29/11/13, ore 15:29

Ciao tesoro:)
Ancora non ci credo che è finita...ma se per noi è la fine, per loro è solo l'inizio della loro vita insieme.
Gaia e Andrea hanno trovato la loro stabilità, con la loro bambina che movimenta le loro giornate....e la piccolina di casa è super coccolata da tutti...anche da Luigi,chi l'avrebbe mai detto?
Come finale di storia lo trovo perfetto, loro due non sono ancora sposati certo ma ci sono tutti gli indizi,che in un futuro non tanto lontano lo faranno,dando la possibilità a chi legge di immaginarlo:)
Questa storia come la precedente mi ha fatto emozionare e ti ringrazio per aver dato un seguito a LBIOS e per averci dato la possibilità si sognare ancora una volta:)
Mi ha accompagnato durante l'ultimo anno di liceo, anno del diploma, ma ogni venerdì ero qui per leggere i tuoi capitoli, e per questo ti ringrazio di aver sempre mantenuto le tue promesse,per aver sempre postato nel giorno stabilito,anzi a volte anche in anticipo per la mia felicità.... ma soprattutto grazie per aver risposto sempre alle mie recensioni, facendomi capire che tu per le tue lettrici ci sei sempre e che sei sempre disponibile a dare qualche chiarimento o una tua semplice opinione. Davvero grazie per aver pubblicato la tua storia e per avermi fatto conoscere il tuo stile e i tuoi pensieri:)
Questo banner è stupendo come il precedente, e Andrea come sempre fa la sua figura...troppo bello:)
Sono contenta che tornerai presto con delle nuove storie, e sicuramente sarò qui a recensirle...magari quando la pubblichi mi potresti contattare per avvisarmi??
A presto,un bacio grande grande e un abbraccio:)
Mary

29/11/13, ore 14:07

Bellissimo questo finale! Ho sempre seguito la tua storia in silenzio e mi è piaciuta tanto!!
p.s.: ti chiedo se conosci storie o finite o che aggiornino regolarmente, le vorrei leggere!

29/11/13, ore 13:58

Non ci credo,è finita questa fantastica storia. Sei un'autrice con grandissime doti,scrivi in modo lineare e fantasiosi,mi piace;questo capitolo é un mix di dolcezza e amore che ti stampa all'istante un sorriso. Ti prego continua a scrivere,perché trasmetti tanto

Baci C:

29/11/13, ore 13:47

ciao
* piange , piange* cavolo non credo che sia finita * si asciuga una lacrima e ride mentre le cadono altre lacrime* io ... ho iniziato a leggere le avventure di Gaia e Andrea un anno fa circa, e te lo giuro mi hanno appassionato tantissimo. mi mancheranno davvero tanto i due piccioncini. adesso sono io che ti devo ringraziare: grazie per le emozioni, grazie per avermi fatto staccare un po' dalla vita normale, grazie per avermi fatto ridere, piangere, divertirmi e vivere una vita che non è la mia. grazie per aver scritto questa storia e il sequel. le loro avventure, e loro stessi, rimarranno sempre nei nostri cuori. * piange ancora perché ripensa a Gaia e Andrea al liceo, poi ripensa a Jay, Max, Giorgio, Luigi, Alessia ... muore*
grazie ancora, non so come ringraziarti, posso solo chiudere la recensione dicendoti che questo epilogo non poteva essere scritto meglio.
buonaddiorivederci
ciauxxx
Piumetta
p.s
* è risorta ma non smette di piangere. chiude la recensione e le cascano altre lacrime. è proprio una caso perso*