La mia professoressa di francese
di King Of My World

02/02/14, ore 22:26

Questo capitolo è moolto interessante, lo scambio di opinioni - anche se breve - tra compagni di classe è un punto chiave, che serve a far capire un po' la situazione: la "cocchina" della prof che le dà ragione e la classe sul punto di vista opposto. Io sono dalla parte di Jake, vediamo ora come va avanti la storia :)
Kisses, fallinginlove99

02/02/14, ore 17:32

La trama è interessante e mette tanta curiosità al lettore facendogli venire voglia di continuare a leggere. Sembra una storia diversa dalle altre e non so perchè mi intriga molto questo Jake umiliato dalla professoressa di francese e che sente la mancanza del padre. Cercherà di studiare e di dare sempre il meglio. Un po' quello che ultimamente capita a me.

19/12/13, ore 18:50

Uao,questa storia e molto intrigante,mi ricorda quando detestavo francese 10 volte di più dell'inglese.

15/12/13, ore 23:55

Questa storia mi ricorda molte cose. Mi rispecchio nelle tue storie xD
per colpa di una professoressa cominciai a soffrire di depressione e finii in cura da uno psichiatra e questa storia mi ha ricordato il tutto. Sei bravo, continua così.

02/12/13, ore 20:33

Ho adorato i dialoghi, un fantastico capitolo. Complimenti, ma quanta fantasia hai? Non vedo l'ora di leggere il seguito.

29/11/13, ore 16:56

Ahhh! Bella la scelta di collegare questa tua nuova storia a quella che ha per protagonisti Salvatore e Robert Pattinson! Mi è piaciuta molto, poi parli di un argomento forte: la prof di francese in questione fa parte di quella categoria di prof che vogliono far prevalere la loro materia; secondo me sbaglia questa prof, ognuno ha i propri gusti, non dovrebbe penalizzare una persona che studia, anche quando la materia non interessa. Bellissima :)
Kisses, fallinginlove99
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 04:58 pm)

29/11/13, ore 15:06

Comprensione totale. Figurati che io avevo la mia proff di scienze che faceva cosí ma io ho subitovhiarito e stop. Mamma.mia che bella storia aspetto con ansia il prossimo capitolo by.

29/11/13, ore 15:03

Ho letto con vero interesse tutto il tuo scritto, sono dalla tua parte perché è chiaro che in francese ti sei preparato e che quella della professoressa sembra più una ripicca, di lasciarti il debito, che una reale valutazione della tua insufficienza. Da quello che hai raccontato si capisce che ti ha messo sopra al naso per via della risposta che gli hai dato. Trova un giusto compromesso con lei, ricorda che ha il coltello dalla parte del manico e se riscontra una tua elasticità ti promuove come gli altri anni, scusa ma mi sento di dirti questo.
Un saluto speciale e particolare
tantissima stima
a presto