I quiero you - di francesi, cioccolatini e capelli.
di MrsVeroDarcy

ODDIO UN'AXH CHE NON AVEVO RECENSITO!
stupenda mamma mia che brividi durante la letturaaaaaaaa!!!! <3 scrivi benissimo e cavolo ke amorini quei cucciolotti morbidi (?)
ehm -.- XD comunque va tra le preferite sicuramente, scrivi BENISSIMO!
JULIE

Complimeti Vevi, questa fanfiction è bellissma!
Io amo questa coppia, li hai scritti divinamente!
ciao ciao, un abbraccio!
fashionista_3

Willwoosh <3
Ah ehm si, ciao!
Scusa se recensisco ora ma ho visto ora la FF.
Mi hai reso felice :DDDDDDDDD
Un pò di sana Alether.
Perché loro sono tutto ciò che c'è di bello al mondo.
Sono la coppia perfetta <3
Cosa sarebbe TD senza di loro?
Ovviamente nei limiti della dolcezza...
Credo di amarli ancora di più dopo questa FF...
Dopo che Heather è stata eliminata ero depressa... ma vista la situazione era meglio se rimaneva a casa...
#PeaceAndLove un corno!
Heather e Al devono odiarsi, farsi la guerra, picchiarsi e nello stesso tempo amarsi come non hanno mai fatto e-e
Cosa cavolo è "OHHHH AL *------------*"
Preferivo mille volte di più Il Tour.
Quella era Alether *Nostalgia* :'(
Continui litigi e gelosie in corso <3 e amore, ovviamente <3
Però... vabbe...
Ci si vede :)

Bye :)

La prima che doveva recensire è l'ultima AHAHAHAHA
Ahww Vero miaa ;'3
Tu sai che noi scleriamo su questi due dai tempi di matusalemme, già e ora siamo finalmente realizzate!
Alheather, Alheather nel cuore sempre e comunque (?)
Lasciando stare i miei ragionamenti, devo farti tanti complimenti, perchè ti trovo molto migliorata.
E' un'idea davvero carina e originale e hai caratterizzato i due super villans per-fect.
Al aw
Lo adoro troppo mhh.
Ora vado perchè si, ti voglio tanto bene
Alice

Hey!
Allora, questa OS è fantastica, l'Alheather è una delle mie OTP e adoro le fan fiction ambientate fuori dal reality.
Ma cosa si trova in questo sito, se non storie completamente OOC - dimmi tu, come si potrebbe mai pensare di scrivere di Alejandro e Heather OOC? Orrore! -, miste ad altri pairing che non reggono il confronto con questa meravigliosa ship, cose fatte veramente a caso, scritte male e chi più ne ha più ne metta? Questa!
Infatti sì, l'ho apprezzata dalla prima all'ultima riga e farò di sicuro un giro sul tuo profilo per vederne se ne hai scritte altre. Quando ho capito che era San Valentino, GOSH.
Mi piace come Alejandro butta lì i tre appuntamenti, le parole in spagnolo qua e là sono fantastiche perché le hai collocate davver bene, e anche il finale mi é piaciuto tantissimo.
In complesso davvero una bella OS, scrivi bene e si vede che questa coppia ti piace in maniera particolare, perché lo esprimi con la OS stessa. Bel lavoro, sul serio :)
Alla prossima allora,
-Joanne

Vevi,questa storia mi piace molto,vorrei chiederti...ci sarà un continuo?

NON CI POSSO CREDERE!
Vevi, sei tornata!
Da quant'è che non ti vedo? Dai tempi de "La Storia Inversa"? Beh, in realtà sì c:
Quindi sono tipo due/tre mesi che non ci "recensiamo".
Bene bene, una bella shot sulla Aleather.
Inizialmente, ero tentata dall'aprirla o meno. Poi ho visto il tuo nome e mi sono convinta.
Questa coppia, ad essere sincera, non mi ha mai detto granchè ma insieme li trovo alquanto perfetti. Speravo in una loro unione (come in un ricongiungimento della Duncney, e NON ASSOLUTAMENTE la creazione della Scottney ... sto andando fuori argomento) e invece ...
Beh, questa stagione ha deluso anche me. Rimango sempre del parere che l'isola è la migliore e la più divertente.
Questa è la prima fanfic tua che leggo e devo dire ... che scrivi a dir poco divinamente *-*
Sei forse l'unica che è riuscita a mantenere Heather (è difficile, credimi) perfettamente IC. Stesso dicasi per il nostro Al.
Alejandro: Non chiamarmi Al!
Ops, scusami my dear c:
Al(ejandro), come sempre, molto modesto nei temi di seconda elementare u.u
E tanta stima per Pierre Wilson ** Non chiedermi perchè, non lo so nemmeno io. Mi sta simpatico, punto.
Complimenti, shot molto ben riuscita. E hai scritto anche un bel po'.
Aww, ma grazie! Grazie per avermi dedicato questo "componimento armonioso", te ne sono grata ♥
E ricorda queste mie parole: se scriverai qualcos'altro, io lo leggerò. Almeno che non possa, ovvio ^-^
Je vais, ma cherie (giusto per rimanere il tema).

Solluxy ♥

Aww *_*
Vevi sei tornata! fiuu finalmente ;)
la fic è ubyguvnsslkmtbio!
Non so perchè ho finito con bio, boh. misteri della vita.
Oh, certo che guardo Willwoosh!
Ora e sempre.
Nei secoli dei secoli.
AMEN.
Lui è un mito.
Come la fic e te <3
Eh si, noi italiani, francesi e spagnoli siaamo sempre in conflitto -.-
Chissà perchè poi. Siamo proprio cattivi dentro.
hihihihihi
Tre fidanzate? in una solo uscita? la balla migliore di tutti i tempi =)
Io credo che ci sarei cascata. Sono molto ingenua ^_^
Infatti Giampollonia mi avrebbe uccisa. Con le crocs magari....
Citazionne moooolto famosa <3
Tu sai che sto parlando

Mi presento,sono Zoey del duo zoey_gwen ^_^
Nonchè accanita fan della Gwent,della Zoke,della Duncney e dell'aAleheather :D
Ed è proprio per quest'ultima che sono qui. Hai ragione,sono proprio l'amore con la A maiuscola *_*
Cioè,come si fa a non adorarli quando si mandano frecciatine e sogghignano a vicenda? <3
Questa storia è scritta molto bene,sia dal punto di vista grammaticale sia dal resto. ;)
Quindi complimenti e bandierina verde,cara :3
Ora vado,spero di rincontrarti!
Zoey

Ciao come prima cosa mi presento sono Marvy =)
La tua fan fiction è meravigliosa, io li adoro quei due sono "una forza della natura" li hai descritti benissimo soprattutto il dialogo è stato proprio nel loro stile e non tutto sdolcinatezze e smancerie. E' descritta molto bene cioè insomma è perfetta *---* e per questo finisce subito nelle preferite <3
Spero che tu scriverai al Fan fiction, perchè sono dell'opinione che tu sia bravissima! Davvero brava non molti riesco a scrivere FF su Alejandro e Heather facendoli restari con il loro caratteraccio, orgoglioso e strategico che si ritrovano! Quindi ancora complimenti questa storia finisce subito nelle preferite <3

-Marvy

Rapidissime presentazioni: ciao! Sono Stratega :)
Per questa One-Shot ho un solo aggettivo: impeccabile. Grammatica eccellente e stile molto fluido proprio come piace a me :)
Nonostante questo sia il primo dei tuoi lavori che leggo, non potrei essere più felice di lasciarti una recensione positiva e molti complimenti.
La O-S vola dritta dritta tra le preferite :)
Ben fatto e alla prossima ^-^

Sarò una profana ignorante/mondana di Capitol City, ma a me wilwoosh non fa impazzire :\
Non so, non mi convince... Seguo molto più volentieri Daniele Doesn't Matter, Michael Righini, RichardHTT ecc... Ma non siamo qui per parlare di youtubers giusto?
Siamo qui per parlare della tua meravigliosa ficcy *-*
Insomma, sappiamo tutti che sono l'Amore, sappiamo tutti cosa è successo (anche chi come me tentava di tenersi lontana dagli spoiler...) e sappiamo tutti cosa abbiamo perso... Ma che autrici brave come te continuino a scrivere ficcy su questa coppia che ci ha fatto indubbiamente impazzire è fantastico ^^
Anzi, io ti faccio tanti complimenti e mi congratulo per l'idea!
Cosa mi ha colpito? L'impermeabile color pesca.... No, dico davvero! Mi è rimasto impresso e una vivida immagine di Heather con quel "coso" addosso (con i capelli neri che risaltano magnificamente *-*) si è dipinta nella mia mente... "Wow" in una parola *3*
Ah, se ti va passa da Comic Lovely Day, sempre una Aleather firmata dalla sottoscritta (=schifezza .-.)...
Shiau e ancora complimenti per l'idea!
_Rainy_

Ciao, temo che non ci siamo ancora presentate...piacere IMmatura.
Fatte le presentazioni veniamo alla recensione della fic: grammatica ineccepibile, sintassi scorrevole, bei colpi di scena (prima il fatto del giorno e poi quello del cugino), gestiti anche molto bene. Insomma, complimenti, scrivi magnificamente, si vede che adori le storie e soprattutto QUESTO PAIRING! *.*
In ogni caso mi è piaciuta molto la tua storia.
Brava!
Saluti