The door of dreams
di virgysweetdirection

03/02/14, ore 21:12

Ehi! CAZZO, PIANGO COME UNA SCEMA omg.
Ho letto TUTTI i tuoi capitoli, dal prima all'ultimo. OGGI.
E devo dirti che ci sono rimasta di merda, leggendo al fine e mi sono pure emozionata! :3
Sul serio, una storia stupenda <3

02/12/13, ore 21:44

Ok, sono senza parole! Nn ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta la tua storia!!! Sul serio, nn scherzo, sei stata bravissima
ammiro anche il tuo comportamento, sei andata avanti nonostante non hai ricevuto molte recensioni. La tua storia mi ha colpito, l'ho iniziata a leggerla perché nn sapevo ke fare ma poi mi sono immersa totalmente nel racconto e lo finita in un pomeriggio :)
Devi avere fiducia in te, se scriverai altre storie non preoccuparti di nn avere tante recensioni perché, ricorda, che tu scrivi sopratutto per rendere felice te.
Alla prossima

30/11/13, ore 21:13

Cazzo questa storia è fottutamente stupenda! Come ha fatto a ricevere così poche recensioni? (#finezzatime) E poi il finale..beh il finale è qualcosa di magico e inaspettato *^* La amo.

30/11/13, ore 13:44

Ciao!!!
La tua storia è commovente!
Ti giuro, non ho mai smesso di piangere!
Comunque bella la trama, mi è piaciuta tantissimo.
Bacioni!!!!!!!!!

29/11/13, ore 23:49

Ciaooo!
ok la tua storia é fantasticosa! Ho iniziato oggi a leggerla e come vedi ho già finito! siii amo Harry e Virginia e le ombre che svelano il futuro e Zayn all'inizio e Niall con Veronica e Liam e Louis e tuttooo!
Si vede che mi é piaciuta?! Ahahah ok ok basta ti stresso poco! continua a scrivere perché sei bravissima!
Scrivine altre e contattami!
Ciaoo ciaoo Vìì :)
Bea :)