Akuma na Eros
di Ichigo wehara

20/06/08, ore 12:41

Ciao!! Che carina questa ficcy!!Davvero mi piace un sacco...spero che continuerai presto mi ha incuriosito molto... un bacione marea

20/06/08, ore 09:46

Oh poverino!Sono proprio curiosa di leggere in che modo Inu riuscirà a mantenere la sua promessa.Certo per Kagome,avere Inu come fratello(maniaco)alias diavolo non sarà per niente facile.Ciao ed alla prossima!

20/06/08, ore 09:26

che bello hai aggiornato!!!!!! non ci speravo quasi piu1 comunque.. bellissimo capitolo!!!!!!! mi piace tantisima questa ff e non vedo l'ora di leggere il segiuto! perciò ti prego aggiorna presto!!!! kiss

20/06/08, ore 03:00

Due cose: riduce la dimensione del testo nei primi due capitoli e inserisci le maiuscole dove devono stare. Ciao da Erika, webmistress di EFP

20/06/08, ore 01:28

uhauhauhaauh no devi aggiornare + spesso assolutamente! non credevo le cose avrebbero preso questa piega :D ma come??fratelli?? uhahuauhaauhauh

20/06/08, ore 00:13

bellissimo capitolo, però inuaysha è un maniaco fa concorrenza a mirokupovera kagome,aggiorna presto un bacio ka chan!!

19/06/08, ore 23:51

Accidenti ma lo sai che da quando ho letto la tua storia sto ercando come una pazza questo manga???!!!XD! e il brutto che non mi riesce trovarlo! dimmi te se è possibile...mah...cmq! bello il nuovo capitolo...davvero, ingegnosa soprattutto la trovata di inu di fingersi suo fratello! sono curiosa di leggere il seguito!!! ciaooooo!

08/05/08, ore 20:51

E bravo questo demone, guarda, sei molto originale in quello che elabori e secondo me leggi anche molti manga, il problema, unico al mio modesto avviso e che devi lavorare di più con le descrizioni dei personaggi e delle loro azioni. Perchè quando leggi delle tavole tu hai un disegno e quindi la tua mente si concentra immedesimandoti in esso, ma nel momento che, come ora, hai solo la carta, devi descrivere, perchè così io posso vedere ciò che tu hai immaginato...Ke poi sono cose veramente belle e stuzzicanti!!!! PS: Sei gentilissima per l'informazione sulle immagini...speriamo che malgrado la mia incompetenza io possa riuscirci... Un kiss Picci

06/05/08, ore 15:31

Storia molto interessante che seguirò sicuramente,infatti non vedo l'ora di leggre il prossimo cap.Ciaooooooooooooo

06/05/08, ore 14:23

ciaoooo!! bellissimo capitolo, bravissima, e la foto che hai messo di inuyahsa e bellissima^_^ ps. complimenti bravissimaaa!!!

06/05/08, ore 01:04

ehhh inuyasha è sempre bellissimo :D anche come diavolo.. vediamo un po' kagome cosa deciderà di fare :D

06/05/08, ore 00:51

Personalmente a me questa storia Piace/Non Piace.
Ho letto Akuma na Eros prima ancora che uscisse qui in italia come Virgin Crisis.
Di Mayu Shinjo ho letto praticamente tutto, diciamo.
Secondo me il sostituirlo con i personaggi di Inuyasha è un po' uno "spreco".
Non so se riesco a spiegarmi al meglio. La storia di lui diavolo e lei che lo evoca come idea di base è ok, ma invece di basarti su Akuma na Eros perchè non hai inventato una trama interamente tua?
Potevi benissimo fare comunque Inuyasha/Satan molto sensuale e malizioso, che voleva appunto portarsi a letto Kagome e similia, ma riprendere proprio la trama di Virgin Crisis mi sembra sprecare l'opportunità di creare quella che poteva essere un'ottima fic.
Non prenderla come un'offesa, chi scrive ovvio deve saper accettare anche le critiche, e secondo me tu basando la fic su Akuma na Eros hai gettato alle ortiche quella che poteva essere la base per una storia splendida.
Spesso e volentieri basta un pizzico di fantasia.
Magari io sembro contraddittoria visto che appunto ho scritto (ma non l'ho finita) una fic di Inuyasha basata sul film Il corvo.
Ma come ho detto tra parentesi non l'ho finita. Proprio perchè mi sono resa conto che alla fine è meglio scrivere cose personali e proprie, che non "copiare" film o altri fumetti.
Non dico che ora devi interrompere la fic eh, per carità, faresti scontenti gli altri utenti che leggono.
Però...io ti consiglio la prossima volta di creare una storia interamente tua, non di basarti su fumetti già esistenti.
Mi spiace essere brutale, ma questa fic sembra quasi dire 'Non so che fare, quindi scrivo questa fic su Inuyasha "copiando" Akuma na Eros.' (Perchè nel secondo capitolo ti sei "ripresa", ma nel primo i dialoghi erano identici al fumetto...)
Senza contare che poi la trama è scontata, perchè chi ha già letto il fumetto (come me) sa già come va a finire...
Quindi in sostanza, questa fic non è altro che Akuma na Eros però al posto di Kai c'è Inuyasha, al posto di Miu c'è Kagome, al posto di Amamiya c'è Sesshoumaru ecc ecc ecc...
Mi ripeto...non prenderla come un'offesa, la mia è semplicemente una critica che spero t'invoglierà poi a pensare due volte al "basarti" su un fumetto già esistente ^_^
Ricorda, un conto è prendere spunto (cioè, "scroccare" qualche pezzettino di storia giusto per tappare i "buchi") e un conto è proprio "rifare interamente il manga tale e quale.
Un saluto.

05/05/08, ore 22:41

Eh eh... Mi sa che invoglierai molte lettrici a comprare Virgin Crisis di questo passo ^^. Un bellissimo capitolo (povera Kagome... e non sa ancora quello che l'aspetta!!! XD). Mi fa davvero molto piacere che cambierai qualcosa: in fin dei conti, Inu-Yasha e Kagome non potrebbero fare la fine Miu e Satan... o forse si? XD Va beh, sto sclerando, non farci caso! ^^ Comunque, è vero che il tuo stile mi piace molto!!! ^^ Aggiorna presto, voglio vedere come svilupperai la faccenda! KISS!!!

05/05/08, ore 22:12

WAAAAAAAAAAAAAAA!!! DIO MIO CHE FIGO IN QUELL'IMMAGINE!!!! *_*_*_*_* bellissimo capitolo!!! Io il fumetto non l'ho mai letto di Virgin Crisis, ma devo dire che mi stai facendo venire voglia di leggerlo! XD aggiorna prestissimo!!!

04/05/08, ore 18:14

Originalissima come storia devo ammettere. IL DIAVOLO prorpio il diavolo...mmm un po' strano è il personaggio di SEsshomaru perchè mi sembra esageratamente religioso come...fammi pensare... si come un prete!!! poi ti dovrei fare una domandina che non entra molto nella FF,s cusa lo span, come fai a mettere le image?