Akuma na Eros
di Ichigo wehara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/08, ore 14:34

ciao! ooohhh che bello vuoi sapere il mio commento!! ^////////^ mi fai arrossireeeee... hem hem... dunque ^_^ torniamo alla ficci: MI PIACE! E' molto accattivante!! *_* Inuyasha in questa versione mi mancava! *.* FIGOOOO!!! Ti chiedo solo se puoi rimpicciolire il carattere, io lo vedo gigantesco ^^ per il resto è più che OK!! ^.^ anzi, non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai moooolto incuriosito!! ^^ A prestissimo, un baciottone Goten

04/05/08, ore 14:31

Anch'io conosco molto bene quel manga. Però sentire Sesshomaru che dice Dio ti benedica mi ha fatto ridere. Da come ho compreso Satan è Inuyasha giusto? Satan/Kai Sakurai non posso far altro che sbavare XD. Come inizio non c'è male, ma attenta non copiare tutti i diloghi del manga se no rischi di fare un plagio, modifica un po' la storia ^^. Spero che aggiornerai presto.

04/05/08, ore 14:26

M'incuriosisce questa fanfiction! ** Inu diavolo..wow *ç* aggiorna presto! ^.-

04/05/08, ore 13:27

Sto seguendo quel manga (che dire... dopo aver letto "strofe d'amore" e "love celeb" non potevo non leggerlo!) e devo dire che mi piace molto. Sono quindi felice che usi quella storia per una fan (specialmente per una fan su Inu-Yasha)! Mi piace molto come scrivi, ma ti do solo un consiglio: non scrivere la fan esattamente come si svolge il manga, o potrebbero accusarti di plagio (e, sinceramente, mi dispiacerebbe, perchè mi piace il tuo stile ^^). Spero solo che il mio consiglio non ti abbia offesa (in quel caso, scusami ^^). Un bacione! Aggiorna presto!

04/05/08, ore 13:25

ma ciao!!! che carina questa ff il manga da cui hai preso ispirazione lo leggo anche io e trovo che sia molto carino, la storia mi piace, spero di leggere al più presto il nuovo capitolo... aggiorna presto^_^ ps. bravissima

04/05/08, ore 13:24

molto bello ed interessante come inizio....inuyasha diavolo uhuhuh*ç* troppo bono!!!!aggiorna supe prestissimo ke voglio sapere cm continua questa storia!!!!!!!!!!!!bacissimi kagomechan89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]