Charlatains and Saints
di GD_foREVer

11/01/14, ore 00:27

E dopo due mesi recensisco! Mi sento una merda per non aver recensito prima, ma boh ero impossibilitata. E insomma, se non la facevi morire prima, la facevi morire dopo, ovvio... Insomma, mi stavo per commuovere eeee... niente, alla prossima storia, a questo punto :D Scusami ancora per il ritardo omg

05/12/13, ore 09:48

Giada!
Mia cara, una fine triste, stavo per piangere ma essendo a scuola mi sono trattenuta :')
Mi piace moltissimo, lo sai, mi dispiace che sia finita cosė, io preferisco gli unicorni e i prati verdi xD
Complimenti davvero tanto, e tutti i ringraziamenti vanno a te, sei bravissima, hai talento, mi hai fatto conoscere una sostanza sintetica che ti sbarella, la Giada (si, ora sei anche una droga xD)
Anyway,
Rage&Nutella,
Cate :D

03/12/13, ore 19:49

M.. Ma.. No. No. NO. Voglio piangere. Voglio morire. NO. Sto male. Adesso aggiungi un capitolo e dici che era tutto uno scherzo, vero? VERO? Dimmi di si. Č una storia bellissima e non ti odio, ma.. Ma.. Ma no. Nooooooooo :''''''c

02/12/13, ore 17:31

Ho pianto :( non potevi farla finire con uniformi e vomito arcobaleno? Eh? Scherzi a parte, č perfetta. Sei riuscita a farmi piangere...dico solo questo :) With Rage and Love BrainStew_Athy

01/12/13, ore 18:38

Cioè... ma non puoi scrivere queste cose cazzo, ho pianto come una cretina per tutto il tempo! Mi sono immedesimata in Billie... e questo vuol dire che scrivi molto bene. Mi è piaciuto molto questo finale diverso dal solito e per niente scontato insomma! Mi mancherà recensire questo capolavoro, ciao :)