Quella dannatissima serata!
di Narmona

25/01/21, ore 23:03

Descrivere Edgey come "il ragazzo dai capelli argentati" è carina come idea.
I boxer con le renne danno quel tocco in più all'atmosfera.
Nel complesso preo.

11/01/17, ore 01:20

Per essere la tua prima storia, é scritta veramente bene! Ne ho lette tante di storie.. Ma questa batte tutte; a mio parere, é la migliore~ "Il procuratore spostò l'avvocato di lato e si accoccolò nel suo abbraccio. -Stronzo... tu e il tuo registro processuale...!- -Dovrei dimenticarlo... più spesso!- Rispose Phoenix con il fiato corto." Ci sono varie parti che mi sono piaciute, ma questa, é stata la mia preferita! Non vedo l'ora di vedere altre tue creazioni! Buona Serata

13/07/16, ore 02:33

Ma phoenix non lo smonta. Lui lo monta ewe ehehehe. Comunque bellissima fanfiction complimenti :3

30/04/14, ore 22:31

Niente da dire, sei un genio ♥ non leggo molte storie erotiche però ero curiosa perché si tratta della mia coppia preferita di Ace Attorney, mi piacciono da morire quei due insieme non mi stancherò mai di dirlo ♥ anche se bramo di rapire Miles e costringerlo a sposarmi u.u muahahahahah xD
"Ok basta Mary è solo un cartone!"
-Non è solo un cartone non capisci proprio niente
*facepalm*
Ok dai basta far vedere il mio soliloquio in pubblico xD si dice così? Oppure ho fatto un'altra figuraccia usando il termine sbagliato? xD Ok basta la smetto di darti fastidio xD ti faccio i migliori complimenti per la storia mi piace davvero molto ♥♥♥

24/01/14, ore 21:50

Vabbè ma tu sei fenomenale! Ho letto tutte le tue fic (trane quella di Apollo, mi sono fermata a Trials and Tribulations)  e le ho trovate geniali! Questa poi... he he.....(adoro questa coppia!!) Ti ho messo tra i miei autori preferiti, te lo meriti! Che dire, continua così, che vai alla grande :D

08/12/13, ore 22:28

Ciaossu ;)
Oh ke carina questa coppia *^*
É bellissimo il fatto ke Phoenix finga di nn ricordare nnt fini all'ultimo XD povero Miles XD
Ahahah be si Phoenix se finisce sempre cosí quando si dimentica il registo processuale XD
Il pezzo finale in cui Miles si inventa la scusa é stato bellissimo XD e il colpo di grazia é quando Phoenix fa la battuta sul contro-interrogatorio XD
Veramente bella *^* complimenti ;)
Ciaossu :D