Quando Crescerai
di Tensai86

09/09/11, ore 22:19

mi ha commosso tantissimo. E' una bella storia, scritta bene. Complimenti!
Checca

20/02/11, ore 23:19

sto piangendo, e con questo dico tutto. ^^

02/11/10, ore 20:02

E' davvero bellissima! Mi sono commossa ed emozionata (si ho anche pianto xP). Mi è piaciuta davvero tanto, è molto triste ma allo stesso tempo bellissima. Penso che tu sia riuscita a interpretare benissimo i sentimenti di Minato verso Naruto. Davvero bella, grazie :)

23/05/09, ore 20:24

le tue fanfic hanno sempre il potere di farmi emozionare e di far cadere 2 lacrime dai miei freddi occhi, e come sempre mi lasciano molto dentro. Sono senza parole e ti posso solo fare i complimenti.

20/01/09, ore 19:43

ç__ç tristissima!!! o my santo pepito! T^T è dolcissima, ma anche malinconica!! le parole che minato pensa sono ç___ç uwhahaha bellissima davvero!!! Ti adoro sempre di più Tensai sei un mito

30/12/08, ore 15:52

*OO* tensai, è bellissima! troppo ducioloso minato! è commovente! sei una grande sempai! gl ultimi pensieri del quarto hokage prima di morire... la sua consapevolezza... è tutto bellissimo e perfetto!

06/09/08, ore 12:32

Bella,davvero bella! Mentre sono qui a bere il mio latte e caffè è riuscita a farmi emozionare. L'attitudine al manga è accurata e le parole, deliziose, rispecchiano i sentimenti e la tristezza di un padre che sta per lasciare il proprio figlioletto...(Oh...sono diventata dvero brava con le parole!è.énd me) La maggior parte delle fiction che ho letto non erano molto legate al manga... Vabbè finiamola di essere cosi ruffiane!XXXDDDDD Brava Anna, mia piace, pure se la leggo in ritardo! TI VOGLIO BEEENEEE!*alla particella di sodio*

15/05/08, ore 18:17

Wow. Stupenda. Ti ringrazio di avermi detto su msn che avevi scritto un simile spettacolo. *-* Nessuno sa cosa sia accaduto davvero quando Yondaime ha imprigionato la volpe, o cosa abbia davvero provato e pensato... ma di sicuro questa tu interpretazione è stupenda. *.* Bravissima!

14/05/08, ore 10:29

io nn mi commuovo facilmente ma questa storia mi ha fatto veramente piangere, come ti è venuta in mente? cmnq bravissima ciaoooo

14/05/08, ore 10:28

06/05/08, ore 20:36

NEE-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN ma è bellissimaaaaaaa!!!ç_ç...mi son commossa mentre la leggevo, Minato è così..così...puccio e allo stesso tempo da compatire...naru da bimbo che gli fa anche una piccola risata come a rassicurarlo e quando i loro occhi si incontrano...waaaaaaaaaaaa insomma...spettacolare!!!un bacio ENORME tadb

06/05/08, ore 20:21

*me che quasi piange* Tensai è bellissima!!! I sentimenti di Yondaime! Come è dulze!! Ci credo che hai vinto un concorso con questa fic!! te lo meritavi proprio! E se tu nn avessi vinto sarei andata nel forum dove l'hai postata e avrei ucciso quelli che non l'avevano valutata correttamente!! E' davvero bella esprime quello che secondo me Minato deve aver sentito in quei momenti, proprio prima di morire, prima di salvare il villaggio da Kyuubi rinkiudendola in Nacchan! Oddei questo commento è uno spoiler continuo! vabbè speravo di riuscirti a fare una divina commedia ma non ci sono riuscita... sono rimasta senza parole! alla prossima fuyumi chan!

06/05/08, ore 20:14

ma ma ma e tristissima çOç T_______________T ç__________ç T^T cioe questa storia e unica la scritta magnificamente bravissima qua ci ha messo tutti i nsentimenti del papa di naru çOç cmq e stupenada ^^ alla prox mamma ci sentiamo su msn ciaooooooooooooooooooooo tvbtvbtvbtvb tadbtadb ti lo0vvvo tua marta

05/05/08, ore 18:59

stupenda!!!!!!!!!!mo mi metto a piangere, e ti assicuro e commuovermi è difficile!!!!!!!!!!bellissima!!!!!!!

05/05/08, ore 18:47

Tensai..sniff...tu mi vuoi proprio..*sob* male, eh? Mi hai fatto venire i brividi e il magone, complimenti! *Le batte le mani sarcastica* no seriamente...è una tra le shot + belle che io abbia mai letto...più che metterti e considerarti la mia autrice favorita non posso fare, ma sappi che hai tutta quanta la mia stima! Ti voglio bene!