Un'ombra nera...nella notte più buia.
di vegetina94

02/10/08, ore 14:48

Bella, voglio proprio vedere come continua! Sono sicura sarà veramente da brivido, e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Un consiglio e una domanda: faresti i capitoli un pochino più lunghi? Naturalmente fai quello ch vuoi, non sei tenuta a segiure il mio consiglio! Baciotti 4ever_friends

05/07/08, ore 12:50

ciao vegetina94 devo dire che questo racconto è molto molto bello dico sul serio ma vorrei sapere il continuo perchè mi ha preso molto e sono in ansia(XD)vabbè vado ciao ciao....

15/05/08, ore 20:56

è da brividissimo!! continua ti prego!!bax

14/05/08, ore 20:48

splendida davvero....scrivi molto bene...e la mail intriga non poco....!!!voglio il seguito!!!!Bacionissimi!!!

10/05/08, ore 22:04

Ti ringrazio per le belle parole che hai dedicato alla mia storia ^^ Comunque, veniamo alla tua--- certo che devi continuare. Tutto si deve continuare, quando si inizia..e poi sono curiosa di scoprire il seguito xD

10/05/08, ore 19:54

nuuuuuuuu ho pauraaaaaaaaa ç____________ç solo che secondo me i chappy dovresti farli più lunghetti^^ cmq vedi? sn venuta a rece^^ che beeeeeeeeeeeeeeeeeeello hai messo anke me...*______* toc toc....apri chiara...sono io.... guarda sotto il letto (con la voce horror k odi XD) dai, ora mi congedo^^ davvero belllas storia, mette i brividi...^^ ps: nn mi arrivano i tuoi mess su msn...ç____ç a presto^^ baci, tadb

04/05/08, ore 14:15

anche io amo l'horror, solo che poi non riesco più a dormire la notte xk sembra che sia circondata da tante ombre...brr!!!! cmq davvero molto bello^^ è molto corto, xò mi ha molto incuriosita... BRAVAAAA!!!! ^^ aggirona ti pregoooooooooooooooooooo!!!! baci baci, tvb