In regalo l'amore
di devil girl dark

06/05/08, ore 23:25

Che centra lo Stile Mio e di Kasdeya con questa Fiction?X°°°D Comunque sia (sorry ho letto oslo oggi =P) piacevole fiction^^ Si il tempo magari non è corretto ma sono certa che è solo perché hai modificato a quanto dicono il tuo stile di scrittura, hai tutta una vita da scrittrice davanti, continua che vai forte, il tuo linguaggio e alcune impostazioni delle frasi mi rievocano un altro autore..ma non ricordo chiXD forse per questo che apprezzo di più^^ Bye Bye

06/05/08, ore 22:19

Dovresti correggere gli errori di ortografia, come ha già scritto Saphyra: oltre ai tempi verbali io ho notato anche alcune viste (o almeno credo) come "getterne", "un auto"...per il resto, ho notato che c'è stato un cambiamento nel tuo stile, forse per il fatto che è una fanfiction omaggio: per quanto lo stile di Kasdeya e Necrysia sia particolare, a me non piace, ma ho notato con piacere che l'hai in parte "contaminato" con il tuo, eliminando alcune cose solitamente più barocche.

04/05/08, ore 20:44

bellissimmaaa.. Vergil! è stupendo... sbav sbav accidenti... sono svenuta davanti al pc dalla sua bellezza e descrizione.... io sono mediocre... mi deprimoooo ç_ç ciao bella cotninua cosììì!!

04/05/08, ore 19:00

Wow pupa! Semplicemente stupenda! XDDDDD Finalmente una fict dedicata a lui, il bel fratello bello e dannato! Vergil *__* Complimentiiiiiii! Bella davvero!!!! Alla prox fict piccola mia! Sei troppo brava! ^_* Bacioniiiiii!!!!

04/05/08, ore 18:45

Figliolaaaaaaaaaa!! Wow!! Bella ff, fatta bene! Però attenta, ci sono diversi errori di grammatica: se scrivi una ff al passato, usando imperfetto e passato remoto, fai attenzione a non usare il presente o altri tempi che rallentano la fluidità del racconto. Se decidi di scrivere al passato, continua in quel modo, se decidi di scrivere al presente (come faccio io in Anima Persa) attieniti a quel tempo. Rileggi con calma e attenzione, mi raccomando. Per il resto.... è stata una piacevole lettura, molto piacevole!! XD Un bacio, Saphy!!

04/05/08, ore 15:00

Darky, è stupendaaaaaaaaa!!!!T_________________T
Grazie cucciola, grazie infinite! Mi ha fatto davvero piacere questa tua fic e leggerla mi ha trasmesso tanto! Grazie, Grazie, grazie! Non so neanche più cosa dirti se non ancora grazie!