Il social network del Mondo Emerso
di FreDrachen

19/03/14, ore 23:59

Ahahahahahah Ahahahahahah !!!!!!!!!!!!! :'D sto morendo dal ridere!!!! Povero Saiph! Ahahah XD in che compagnia di pazzi è finito!!!!??? Ahahah XD
*Saiph prende il cellulare (a quanto pare esiste -.-) e chiama Talitha*

Saiph: AIUTO!!!! VIENIMI A PRENDERE!!!! SONO FINITO IN UN MANICOMIO!!!! 0-0

Talitha: SAIPH!?!?!? 0-0 WTF!?!? Ehm...tu non eri morto!?!? Comunque mi sei mancato amore! <3

Saiph: storia lunga, comunque adesso sono uno zombie! ù.ù anche tu amore <3 !

Talitha: aspetta ma stai chiamando dall'oltretomba!?!? *0*

Saiph: Ma cosa...!?!? :/

Talitha: Melkise!!!! Griff!!!!! Venite!!!! Sto parlando con Saiph dall'oltretomba!!!! CHE FIGATA COLOSSALE!!!!!!!!! XD

Saiph: forse è meglio se rimango qui -.-

*Jalo tira le orecchie a Saiph*
Jalo: Hey Elfo-Zombie!!! Se faccio così ti fa male!?!?

Saiph: certo che mi fa male!!! Deficente!!!!
*Saiph rivolto a tutti* : Ma che problemi ha!? :/

Fenula: purtroppo non lo sappiamo! Ancora una cura non esiste! *falso tono rassegnato*

Rekla *mettendole una mano sulla spalla* : Si continua a cercare e sperare! (XD)

Jalo: Ma che figo!!! Sono appuntite!!! =D

Saiph: Ma no veramente!?!? -.- Qualcuno lo uccida! Vi prego! :(

Voldemort: Avada Chedabra!!!!!

*Jalo muore*
*tutti sono sconvolti*

Talia: eh tu chi sei?

Voldemort: non è importante...è che con Harry ho fallito e quindi ho ucciso lui per consolarmi!

Dan e Pinur: Hey perché non hai il naso!?!? XP

Voldemort: Nagini...la cena! 3;)

Ok sono scema!!! Bacioni e alla prossima! ;)

17/03/14, ore 19:38

WAIT ONE SECOND. Aster è mio. E poi awww è così carino mentre assegna i voti a Yeshol *w*
Poi: MA BRAVI LEAH E MAHISH CHE SI VESTONO NA HARRY E GINNY. IO VOTO PER LORO. Si meritano un 27, ma visto che il massimo è 10 penso che darò quel voto xD Evviva Harry Potter (y)
E poi ancora Aster è adorabile. Mi sa di averlo già detto, ma che importa? E' proprio adorabile <3

13/03/14, ore 16:15

Quanto è figo Pinur? Eh? Eh? Troppo...decisamente troppo <3 <3 <3 <3 Okay...basta con i cuoricini ahaah.
Povero Jaloooooo è adorabile Y_Y perché ce l'avete con lui...è un cacchina così carina ahahahaahahah xD sto sclerando gosh...
Oh...Turno & Cormia <3 :3 cariniiiii
Ma...è una mia impressione o Aster da sempr 0? ahahah cambiategli la paletta! ahaah xD Per una volta do ragione a San xD

Allora....sono molto indecisa a chi dare il mio voto, sono stati tutti bravissimi...essendo di parte voterei Turno & Cormia superfighissimi ma in realtà quello che mi è piaciuto di più è stato il travestimento della coppia Dan/Pinur quindi....do al loro il mio voto 9 :D

13/03/14, ore 07:45

Ahahah XD F A N T A S T I C O!!!!!! se non fossi stata morta di sonno sarei morta dal ridere!!!!! :P
Bravissime!!!!! :)
Per le votazioni vi scriverò per mex privato perché sono ancora un po' indecisa! ;)
Comunque fantastica l'apparizione di Joker (WHY ARE YOU SO SERIOUS!!!?????! XD) e poi Aster!!!!!! <3 (Amo quel pucciosissimo bambino! ;) )
Davvero stupendo bravissimissime!!! ^-^

12/03/14, ore 21:07

Heyla! ^_^
Si lo é quasi inutile che io recensisca (anche perché non posso votare), ma è in parte una tua ff, quindi devo farlo U.U
Allora... Le votazioni si accetteranno in una settimana? (19-12= 7 XD)

06/03/14, ore 16:54

Sto ridendo come pochi. Oddio. Forse questo profilo sarà una delle pochissime cose che mi piacciono di Rekla, che non ho MAI sopportato. Siete due geni assurdi comunque. Appena riesco continuerò a leggere. Un abbraccio e un cinque a ognuna di voi ❤️

20/02/14, ore 19:15

Oddio. PER QUALE MOTIVO HO LETTO QUESTO CAPITOLO? Ora rimarrò sconvolta per mesi D: *si rannicchia in un angolino*
Ma aspetto comunque il prossimo... fortunato? Vabbé, il prossimo personaggio che sarà presentato...
Baci çwç

20/02/14, ore 15:07

Ohi là...è una cosa troppo assurda ...
cioè mi mancava una rekla vanitosa...e soprattutto fissata con linea..
non sapevo che ai mondoemersiani piacesse i ringo :)...
come vi è venuto di mettere anche i genitori di rekla...é colpa loro, solo colpa loro se rekla è diventata quello che è...
ahahah!!! A me non piacciono i ringo...
Bel capitolo, davvero bel capitolo ...

Rekla: dove sono i miei ringo *sguardo assassino dipinto in faccia*??
Jalo: non guardare me ...stavolta io non centro...dico sul serio...
Io: stavi cercando questi per caso *indico il pacchetto di ringo nella mia mano*??
Rekla: se non me li dai subito ti faccio a fette *ghigno malefico*
Io: OH ma davvero !! Spiacente sono sequestrati...ti rendi conto che rasenti la tossico-dipendeza,si?
Rekla: e a te che importa ...
Io: si mettono tutti sui fianchi ...e poi lo faccio per il tuo bene...(ma anche no !! Ndme)

ciao..^.^..

19/02/14, ore 20:10

Ciao cara! ^_^
I genitori di Rekla... Chissà come mi è venuto in mente. Io li ho sempre odiati e ho intonato l'alleluja quando Rekla li ha ammazzati.
Rekla: l'ho fatto anche io, modestamente ù.ù
Adesso facciamo Pinur? Daiii che sono curiosa di sapere le tue idee per Carnevale :D
Magicadark007
P.S.: Ho aggiornato Legends of Darkness, se vuoi fai un salto a leggere il capitolo!

15/02/14, ore 20:33

Ok va be'! Buffo davvero!!!!!!!!! XD Comunque perché non vi piace Michael Jackson!!!!!????? Il Re del pop non si tocca!!!!!!! ;(
XD bacioni

15/02/14, ore 20:12

Ahahahahahah sono tipo morta dalle risate!!!!!!!!!! Bravissime!!!!!! XD Ahahah muoio!!!!!! Ma la frase di Rekla "Sherva pucci pucci amore" fa morire!!!!! :P

14/02/14, ore 23:42

Mahish ti prego, ordina una pizza anche per me :3
Io comunque sono dell'idea che il perfetto regalo di San Valentino sia il cioccolato u_u Taaaaaaaanto cioccolato °w°
Ok, devo smetterla di sembrare Mello. Ora passiamo a cose più importanti: DEINOFORO. Non so se amare od odiare quell'uomo. Probabilmente tra cinquant'anni avrò ancora questo problema :C Ma da quello che ho capito tu hai eliminato la seconda opzione ;)
Bene, sono curiosissima di sapere chi sarà il prossimo :3

14/02/14, ore 19:17

Awwwwww *-* Che bel capitolo! ^_^
Complimenti a Debar eh? XD
Certo che Manish non capisce nulla di quadri... -.-
Fernis, scusa la confidenza ma a che tipo di giochi giocavi con Betseizella? ;)
Magicadark007
P.S.: Grazie per il capitolo! Mi è piaciuto tanto :)

14/02/14, ore 15:40

Che dolce questo capitolo...!!! Certo però che Jalo sempre le cose meno opportune deve dire ... Comunque bel capitolo dolce e romantico ....ma non troppo....bel regalo...davvero dolce come Sorpresa .... P.S. auguri di San Valentino ....XD Non a me ... P.P.S. felicità portami via ....!!!XD

17/01/14, ore 20:29

Ciauz! Scusa il ritardo collega ^_^
Allora... Adesso non possiamo fare Pinur perchè non è Carnevale... Facciamo Einar?? Ti preeego! ^_^