Il social network del Mondo Emerso
di FreDrachen

17/01/14, ore 15:09

Uffa!!! @_@ la Juve vincerà ha ragione turno XD *fine sclero* scusa ma per una juventina come me quello è un insulto bello e buono :-(

17/01/14, ore 14:22

Ahahahahahaahhaahahahah XD XD XD!!! Toppo forte ho le lacrime agli occhi da gran ke rido!!!!!!!!
Bella storia!!!
Giada

10/01/14, ore 19:14

Eccomi qui! ^_^
Sai pensavo, non è che nel finale dovevo inserire Aster?
Vabbè, se qualcuno ha delle lamentele, io sto qua.
Adesso facciamo Manish? O qualche superstite?
P.S.: se ti interessa, ho aggiornato Dark Angel

06/01/14, ore 19:35

Eccomi qua, con la calza di Einar ancora in mano, ma qua! *inghiotte un cioccolatino*
Adesso chi facciamo? Leah?
Baci e buon Epifania

06/01/14, ore 14:58

E Learco???????
Sono curiosa di vedere i prossimi capitoli ... #_# (non so k significa volevo solo provare)
Kiss kiss Hidalgo_Aragorn

06/01/14, ore 14:47

Bello .... Ma la foto non è quella di Irina di Breaking Dawn???? Ci metterai anche. sennar o nihal???

02/01/14, ore 20:23

Scusa se non ho recensito subito! Q____Q
Perdono!
Jalo, sappi che non durerà per molto!
Magicadark007
P.S.: adesso facciamo Learco?
P.P.S: Ho cambiato idea riguardo a Fernis ;)

25/12/13, ore 22:48

Aster con la tv. E se capita su "Pomeriggio 5"? Allora sì che ci uccide a tutti. Per non parlare di "uomini e donne" e tutta la bella combriccola....
Vabbé, basta con i miei pensieri stupidi xD Mi ha divertito molto questo capitolo con Yeshol... davvero xD
Sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo :3
Baci e buon Natale,

25/12/13, ore 20:36

Reis!!! Tu lo odiavi! *caccia un lancia fiamme* Adesso tu ti metti con un drago chiaro?! Aster è mio! Comunque sappi che ho la televisione a 72 pollici ed ho Sky on demand. Nel caso ti interessi mio caro Aster :)
*porge ciccolatini a forma di cuore ad Aster* Rekla se mi prepari un veleno potente io ti pago profumatamente sappilo :) E Yeshol... lascia stare Aster o il primo a morire sarai tu!
Bel capitolo :)

Adesso chi si fa?

19/12/13, ore 18:23

Bella fomanda Jalo. Merita una bella risposta:
SI, DEVE SEMPRE FINIRE COSÍ. PUNTO. U.U
Grazie per averm citato alla fine anche se stavolta hai scritto tu il finale ^_^
Adesso chi si fa? Io pensavo a Leah

17/12/13, ore 19:58

Mi diverto troppo leggendo queste cose :'D Sono fantastiche xD
Non riuscirò mai a far ridere la gente in questo modo ç_______ç Ma per quale oscuro motivo di tutte le cose che mi piacciono ne riesco a fare solo una?!
Vabbé, detto questo che non c'entra proprio NIENTE, ti saluto :3 Bye ;)

17/12/13, ore 18:54

O.O Sherva, un consiglio, aggiorna l'immagine di profilo, che è meglio!
Cibo preferito spinaci? E che sei, braccio di ferro? Anche il telefono mi segna sbagliata la parola spinaci, è inammissibile!
Pinur con una mora in un vicolo? Ohohoh!
Ma... Katia viene usata come merce di scambio? Questo è sfruttamento femminile! (Si, Khallya è una femminista convinta u.u)
Perché quando c'è scritto Magicadark leggo Magikarp? O.o No, devo essere fuori del tutto.
Un bacio e al prossimo capitolo,
Khallya

17/12/13, ore 18:44

Ma... Ma... Ma... Che? HAHHAHAAHAHAHAH, ragazze, vi adoro. u.u
Come vi è venuta in mente sta'roba? Geniale comunque. u.u
Ovviamente la storia va nelle preferite, come finiranno nella lista degli amici almeno Rekla, Sherva e Fenula *li cerca su facebook*
Ok, fine momento pazzia. Modalità serietà: on.
No, non posso essere seria! XD
Comunque, tornando alla storia, semplicemente stupenda!
Vado a leggere almeno il prossimo, ciao!

Khallya

17/12/13, ore 18:00

Filla è uno dei miei personaggi preferiti :3 anche se nelle mia mente è molto più carino di come è stato disegnato u.....u
ahahahahah Povero Jalo, ti vogliono tutti morto xD Cashmere (da hunger games? xd) mi piace come new entry ^^

Bravissime!