- Scared of Love.
di dieforharry

21/12/13, ore 21:01

Ciao bella! Sono la ragazza di twitter, grangersecrets :)
allora, parto dicendo che ho già visto molte fan fiction di questo genere: harry il puttaniere, ragazza che si trasferisce ad holmes chapel e bla bla bla. Oramai sono diventate così banali e comuni...ma va be', non scrivi male, c'è qualche errore qua e là, ma fa niente, sbagliare è lecito. Ti suggerirei di rivedere un po' la trama andando avanti coi capitoli, cerca di rendere la tua storia diversa dalle miliardi di fan fiction che girano su questo sito, distinguiti! Buona serata e ricordati di recensire ;)

21/12/13, ore 14:40

Ciao! Sono la ragazza di Twitter @sofi984
Allora questa storia è molto carina e la tua scrittura è abbastanza scorrevole a parte qualche ripetizione qua e là ma come è composta mi pace.
Un consiglio ti vorrei dare: scegli il carattere con cui vuoi scrivere i capitoli e poi continui perchè da fastidio agli occhi.
Con questo finisco la mia recensione anche perchè sono solo tre capitoli e non c'è molto da dire.
A presto,
Sofy98drew

21/12/13, ore 13:54

ed eccomi qui a recensire :)
allora, la storia è scritta molto bene e la trama è interessante, non avevo mai letto di harry nei panni di pilota clandestino (?)
la metto nelle seguite, tu continua xx

20/12/13, ore 19:23

Amo, e dico amo, la tua fan fiction.
Continuerò a leggerla:)
Baci xx
El.

20/12/13, ore 19:15

Non mi piacciono gli one direction e di conseguenza non leggo le loro storie l'ho letta perchè ce loo siamo detto su twitter e devo dire che èè bella e ben scritta complimenti xoxo giada