Facendo a pugni col passato puoi cambiare il tuo futuro
di Lil_chan

02/12/13, ore 14:56

Come faccio a non scrivere niente di troppo malinconico?(╥﹏╥) Questa storia per me è stato amore a prima vista, e mi mancherà da matti!
Ahah, mi spiace averti messa in difficoltà con le mie recensioni difficili, purtroppo la " colpa" è tua che mi facevi riflettere e provare tantissimi sentimenti!♡
Questo capitolo mi ha fatto provare i tipici brividi lungo la schiena per la solennità e l'importanza del momento legato alla cerimonia. È avvertibile la decisione di Tsuna, nonostante la sua agitazione! Davvero un momento emozionante e ben scritto!
Ahah mio Dio quel Gokudera com'è paranoico, e santo Takeshi che lo sopporta! Anche se credo che la mania di arrivare in anticipo sia una cosa di famiglia visto che Bianchi è arrivata cinque ore prima della cerimonia e quasi quasi voleva insinuare che i due fossero in ritardo!
Gokudera paranoico, puntuale e...ingenuo! Ahah poverino, e pensare che i suoi amici hanno cominciato a spiarli dall'inizio quasi!
Non ho molto altro da dire, mi sento triste sì, mi mancherà l'appuntamento settimanale! Hai scritto una storia che a parer mio, ha mantenuto l'IC dall'inizio alla fine, hai scritto di momenti dolcissimi ( ancora penso a certe scene e il mio cuore perde un battito) e di altri più drammatici e tesi! E non avrei potuto di chiedere di meglio! Poi aggiungiamo che è un'8059 ( il meglio del meglio) e che voi siete simpaticissime e il quadro è completo!
Oh Lil, hai giocato a baseball?? Forte!! Secondo me è uno sport difficile, altro che idioti del baseball xD centrare con una mazza una pallina, o prenderla ad una certa velocità non è per niente facile!
Comunque, spero davvero di vedervi presto! Con una long o una oneshot, o quello che volete xD non dimenticate che mi trovereste sicuramente qui per commentare!
Ciao Lil, ciao Aihara! Un bacione!:)
Kyoite.

01/12/13, ore 21:20

Il fatto che la storia sia finita è un vero dispiacere, ormai era diventato un bel appuntamento del giovedì/venerdì.
Spero che tu e la tua Beta torniate presto con una nuova storia, perché il tuo stile di scrittura mi attira molto.
Lo scambio di battute finali mi è piaciuto molto, il povero Gokudera è rimasto sconcertato anche se se la sarebbe dovuta aspettare una cosa del genere.
La cerimonia di intercessiono è stata molto bella e, anche se non sei riuscita a trovare ciò che dice reborn nell'anime e nel manga, hai reso bene l'atmosfera generale, nonchè la procedura.
Ancora tanti complimenti ad entrambi, spero di vedervi presto sul fandom.
Alla prossima, Sara. :)

29/11/13, ore 22:28

Oh, davvero hai giocato a baseball? Forte!
Che dire: mi spiace veramente molto veder la parola fine in questa fic che ci ha accompagnato per settimane con la sua delicatezza; spero quindi tu – e la tua beta – abbiate voglia di accompagnarci per altre settimane con qualcos’altro^^
Bellissima la scena iniziale di quotidianità tra Takeshi lovelove e Hayato. Tipici loro entrambi i comportamenti e bellissimo lo scambio di battute finali! ^//^ Tipico di Goku non essersi reso conto che tutti, ma proprio tutti, erano a conoscenza del fatto che loro stanno insieme! Una chicca proprio.
Bene, allora spero davvero di rivedervi presto, per il momento allora ci diciamo a risentirci^^ e complimenti