Alternative Dimension
di MC_Outlaw

13/10/15, ore 18:42

Se la gradisco? La adoro! Bene,la rabbia c'è, il senso di colpa pure... Manca solo un tassello... Il costrutto! Non so perché, ma Tirek comincia essermi simpatico. Francesco comincia ad avere dei dubbi... Hmmmm. Non credo che finirà bene. Alla prossima!

04/10/15, ore 09:12

Immagino proprio che il costrutto che nascerà sarà davvero una furia!
E spero tanto che Discord trasformi Sergio in una zolletta di zucchero <.< e poi magari anche gli altri genitori >.>

03/10/15, ore 16:49

questa storia del costrutto creato dalla rabbia finirà male, me lo sento! me lo sento nello stomaco!

21/08/15, ore 20:57

Spero che gli insulti di Tirek siano estremamente cattivi...eheheh.Così sarà più potente e cattivo...già.Beh,Discord ha ragione,gli amici danno sempre il loro sostegno(i veri amici)Alla prossima.

17/08/15, ore 19:32

Uuuuuuuuuhhhhhhhhh, vediamo un po che costrutto ne uscirà fuori, sarà fantastico...e cattivissimo >:D
Non vedo l'ora!
Ottimo lavoro mio caro u.u

17/08/15, ore 17:46

O MIO DIO!!! Twilight, questo potrebbe essere un po' pericoloso! però sono contenta che Rainbow Dash torni a gareggiare, l'idea di lei che non gareggia mi fa rattristare parecchio

24/06/15, ore 20:42

Però così no!Se mi fai un finale di capitolo del genere,mi metti l'hype.Va be,un capitolo molto interessante,ho paura che Discord non riuscirà ha trattenersi a lungo...già.Beh il capitolo mi è piaciuto molto e sono curioso di vedere come funzione questa cristalloneria,alla prossima!

24/06/15, ore 12:41

È ARRIVATO!!! Mi hai fatto penare aspettando questo capitolo, e io continua a pensare, che tu non stia scrivendo una fan fic, ma che tu stia cercando solo un modo creativo per bruciare la mentalità ai poveri piccoli pony, questa non è una brutta cosa, lo sto facendo anche io, però tu sei geniale, particolarmente crudele, ma geniale, e aspetto il prossimo capitolo, sperando che non arrivi tra tre mesi

24/06/15, ore 09:11

Secondo me propone a Tirek un alleanza. Tutti i polimorfi che può magiare sono suoi. Infondo, il nemico del mio nemico è mio amico.
Sono felice che gli elementi abbiano una possibilità di distrarsi un po.
Sono ancora più curioso!
Alla prossima, Lord Gyber.

24/06/15, ore 01:42

Tieniti stretti gli amici, e ancor piu' stretti i tuoi nemici. Non so perché ma quando ho letto l'ultima scena mi è venuto in mente questo detto XD ti adoro, sta andando benissimo.

19/04/15, ore 20:36

ooooook, quel "qualunque costo", mi ha lasciata un pò perplessa. Madonna santa, ma che schifo di genitori hai dato ai 7: sono troppo severi (Twilight), troppo ottusi (Flyttershy), razzisti (Francy), maschilisti (Rainbow), all'antica (Applejack), alcolizzati (Rarity), e insensibili (Pinkie), in pratica hai dato loro dei perfetti opposti ed estranei. Era questo l'intento? chiederei, anche se penso proprio che mi dirai di si. Che dolcezza Pinkie con la sua gemella

19/04/15, ore 08:57

Ok, non so se odio di più i Polimorfi o i loro genitori.
CHE GRANDISSIMI FIGLI DI SOTTANA!!!!
Bel capitolo, sarei voluto entrarci e fare un strage.
Alla prossima, Lord Gyber.

19/04/15, ore 07:54

No!adesso piango,molto tristi le storie dei 7.Pero il capitolo mi piaciuto moltissimo,come tutto il resto della storia. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo,alla prossima!!
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 07:58 am)

12/04/15, ore 20:45

Ottimo capitolo....aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire le "oscurità familiari" che rovinano la vita delle protagoniste...fantastico

11/04/15, ore 01:04

Sappi che sto continuando a seguire questa storia.
Anche se non rencensisco,è una ficata. E mi sa che prima o poi spunta Pinkamena. Amo quella pony,punto. Voto perché Pinkamena compaia in tutte le storie possibili. Yeah.

Comunque, cretinate a parte, ti ho scritto per sapere che seguo la storia. Ma non denunciarmi per stalking!