Alternative Dimension
di MC_Outlaw

09/04/15, ore 11:17

Genitori iperprotettivi e rompicoglioni? perché no? ormai ce stava quasi tutto in questa fanfiction. Diavolo non mi sorprenderei se scoprissimo qualcosa di oscuro anche nelle famiglie delle altre. Io spero che alla fine capiscano che tutto questo sembra essere stato solo un tragico malinteso, o quasi... ciao alla prossima

08/04/15, ore 17:18

A me non dispiace conoscere la Cristalloneria, è interessante.
Cosa avrà scoperto Discord?
Al prossimo capitolo.

29/03/15, ore 14:59

è solo una mia impressione o Krad mi sembra molto psicologicamente provato da quelli del Alto consiglio? più ci penso e più ne sono certa

29/03/15, ore 14:31

Il fatto di avere una storia triste alle spalle non gli può dare certo il permesso di fare quello che vogliono nelle altre dimensioni.
E poi il Consiglio non mi ispira troppa fiducia? Sai Krad: tieni sempre d'occhio i più vicini a te.
Non sai quanto vorrei prendere a mazzate qualche Polimorfo in questo momento.
Comunque hai fatto un ottimo lavoro ed il capitolo è ben fatto.

09/03/15, ore 14:42

Capitolo davvero molto figo, i Costrutti e Francy mi hanno lasciato a bocca aperta, a quanto pare l'elemento, in qualche modo corrotto, dona poteri malvagi in base alle loro caratteristiche.
Quindi Rarity sarà "generosa" e riempirà i polimorfi di esplosivo? E Pinkie li farà ridere fino a morire di asfissia?
Forse no, ma mi piacerebbe.
Alla prossima, Lord Gyber.

P.S: Ti spiace se il personaggio delle mie storie possegga un costrutto? Avrei in mente anche una futura storia, che vorrei ambientare nel tuo universo, anche se con personaggi diversi, sempre che tu me ne dia il permesso.

09/03/15, ore 13:12

Ca-voli (e lo dico per non essere volgare)! e... non ho altro da dire purtroppo, sono senza parole! aspetterò il prossimo episodio e poi vedremo

01/02/15, ore 21:35

Ciao....sono iscritto da poco ma ho già letto One Piece of Friendship e sono rimasto strabiliato....sembrava quasi di esserci...e adesso questa storia mi intriga molto.....per quanto riguarda gli schizzi dei costrutti, se sei d'accordo, li potrei disegnare io e postarli sul mio account di Deviantart così da poterli mettere nella tua storia o qualcosa del genere....ho già cominciato Legione e, nonostante non sia un super artista, non è venuto affatto male....se ti va bene dimmelo che comincio anche gli altri.

Ancora complimenti per la fantasia e l'ottimo tipo di scrittura...

21/01/15, ore 17:38

Aspettavo questo capitolo, anche se ho trovato un pò di disordine nelle discussioni  e nei nomi dei personaggi della parte centrale (non so mi è parso così), comunque devo dire che il modo in cui hai collegato la storia di equestria al concetto dei cristalli ha un che di geniale e fottutamente contorto allo stesso tempo, e porca miseria se sono fottute le descrizionidei costrutti, sentendo la descrizione di Legione all'inizio credevo mi stessi presentando Pantheon di League of Legend, Sarei curioso di vedere gli schizzi

20/01/15, ore 19:51

Allora questa storia dei cristalli mi sta facendo venire il mal di testa, e i costrutti non riesco a immaginarli con la testa che ho mi vengono solo immagini distorte e degli schizzi mi sarebbero utili. Però coraggio, stai andando bene

20/01/15, ore 19:43

Che figata i costrutti, ne voglio uno anche io, però non credo di avere abbastanza pazienza da incidere le rune. Quando Pinkie ha detto Najin Bu mi aspettavo di vedere il paffuto demone, però quello creato da te è altrettanto fico, mi ricorda gli shinigami di Death Note. Ottimo lavoro. Alla prissima, Lord Gyber. P.S: I tuoi schizzi gli vedrei volentieri.

20/01/15, ore 18:04

Tu, colui che è riuscito ad unire le personalità di Pinkie e Pinkamena in un unico essere distributore di caramelle con mannaia e teschi chiamato Majin Bu, mi disturbi e diverti alquanto.
Credo invece che questa storia dei Cristalli ti stia un po' troppo prendendo di mano, ed è un po' ma un po' tanto giusto -dato che se non ti prende di mano ciò che tu stesso inventi dovresti tipo cambiare hobby-, ma cerca di non esagerare troppo, che alla lunga rischia di diventare ripetitivo.
E io li vorrei i tuoi schizzi dei Costrutti. Immaginati sono riuscito ad immaginarli, ma dato che con lo scambio pony-umano ancora faccio fatica a distingure tutti quanti e devo ogni volta andare per esclusione, per i dettagli di ogni mostro gradirei almeno uno schizzo "originale". Per favore?
È tutto,
Bye Gentleman

§F739

29/12/14, ore 22:03

capisco benissimo Sabrina e Chiara, non è facile avere dei genitori molti diversi dai propri figli. Fa attenzione con i nomi, qualcuno potrebbe confondersi. però sei davvero bravo continua così

29/12/14, ore 19:39

Mi piace che le CMC siano rimaste le solite nel campo dello sbalordimento.
Posso prendere a schiaffi quei genitori degeneri? Mi stanno proprio * salgo sull'Everest ed alzo la mano * qui.
Non vedo l'ora di vedere i costrutti.

09/12/14, ore 15:07

Bello, però sia non mi aspettavo che ti piacessero anche i due film, non so perchè ma so che non a tutti i fan piacciono, io li trovo bellissimi, ma di nuovo ci sono di nuovo problemi di calligrafia, e perché chiami "Amiche" anche se hai messo il personaggio maschio di Francy? e poi scusa la domanda curiosa: nel tuo immaginario, il Francy del mondo dei film quale strumento suona

09/12/14, ore 14:50

Ora mi aspetto che polimorfi dell'altra dimensione vengano ad attaccare con bazooka, carri armati e bombe atomiche....sarebbe bello vederli contro i Costrutti.
Aspetto il prossimo capitolo.
I miei omaggi, Lord Gyber.
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 02:51 pm)