Enchanting
di P h o e

25/04/20, ore 11:33

Ciao, non sono molto brava a recensire, posso dirti che sia la forma, la sintassi, che la grammatica sono corrette.
La trama è interessante e ti invoglia a leggere sempre di più, sei molto brava e spero che prima o poi continuerai questa storia.
E poi è una Redmoon e quindi già questo dice tutto😂😂😂
A presto spero❤️

18/10/15, ore 19:03

Bellissimo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

17/12/14, ore 20:14

Aggiorna!!!! É una storia a dir poco fantastica!! Ma ti scongiuro aggiorna

11/11/14, ore 17:14

Spero che ricomincerai, sto morendo di curiosita, è bellissima e continua cosi. Baci, Diana.

19/06/14, ore 13:32

É meravigliosa. Davvero. Amo le caratterizzazioni dei personaggi, Fine in particolare. Sarò sincera, nemmeno io riesco a capire cosa pensi Shade, ma a parer mio la gelosia ha colpito anche lui. Amo le descrizioni dell'Accademia, sono così accurate! Complimenti davvero.
Non so se sia un errore di battitura o cosa, ma ho notato più volte la parola 'legiadro'. In verità, si scriverebbe 'leggiadro'. Per resto é tutti ottimo, la struttura, la trama, tutto.
Aspettando con ansia un tuo prossimo aggiornamento,
- Valentina

29/01/14, ore 22:11

Ma non è possibile che mi sono dimenticata di recensire pure questa! Sono un'idiota!!!
Comunque con questo capitolo mi hai fatta un po' commuovere... niente lacrime inconsolabili, ma tanta tantissima dolcezza.
La scena in cui Fine vede Shade che dorme nel letto, l'hai descritta davvero bene e mi sono un po immedesimata nella situazione...
è difficile da spiegare... ma quando vuoi davvero bene a una persona... bho mi sono riconosciuta in Fine e nelle tue parole, soprattutto..
Ma spiegami una cosa.. Ine è scappata!??! Sul serio!??!?!
Sono basita! Hai un vero e proprio angelo nel letto e tu scappi! Mannaggia a te Fine! Saltagli addosso e non pensarci troppo! Suvvia!
Aggorna presto ne! ;)
UN bacio! Ele

06/12/13, ore 22:18

Ciao Alice.
Noi non ci conosciamo, quindi mi presento, il mio nome è Carlotta, piacere di conoscerti (:
Perdonami se non ho recensito la storia dal primo capitolo, ma in questo periodo studio e altri impegni mi occupano gran parte del tempo!
Comunque sia, partiamo con il dire di essere una fan sfegatata della RedMoon, coppia che adoro e trovo perfetta.
Quindi, come non amare questa fanfiction?
Assooooolutamente impossibile!
La storia mi ha colpita sin dal primo capitolo, per molte cose, come il tuo stile di scrivere impeccabile o le emozioni dei personaggi descritte in un modo che ... che... oh, non so' come dirlo.
In poche parole mi piace, sopratutto pechè è una fanfiction molto dolce, ma non troppo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito (:
Complimenti ancora,
Carlotta<3

01/12/13, ore 12:53

Hi Alice!

E' un vero piacere conoscerti! Scusami se solo ora recensisco la tua storia. Ma l'ho seguita silenziosamente perchè non ho mai avuto tempo per recensirla come si deve. E' da molto che non recensisco più in questo fandom,anche perchè non riesco più a trovare storie che mi appassionino.
Appena ho visto il prologo della tua storia ho subito avuto l'istinto di leggerla,non so il perchè. Poi scoprendo che era una RedMoon me ne sono innamorata subito. Soprattutto perchè io amo questa coppia!. Hai un bel modo di scrivere,scorrevole e pulito. Hai un modo di raccontare che coinvolge il lettore,infatti sono riuscita a immaginare perfettamente ogni singola scena.
Il modo in cui stai gestendo le cose è originale. Mirlo così non l'avevo vista solo nel manga, e credo che tu l'abbia descritta in questo modo,proprio per questo motivo,scusami se sto sbagliando. Shade lo vedo così reale, e lo stesso vale per Fine,con la sua innocenza.
Noche lo amo, mi è sempre dispiaciuto per lui,spero che riuscirai a trovare un finale felice anche per quel poveretto. Rein e Bright,insomma, si appartengono da sempre. Subito si sono trovati in sintonia. Invece,Fine anche se un po' in ritardo, si sta accorgendo finalmente dei sentimenti che sta provando nei confronti del cobaldo,e spero che anche lui se ne accorga presto.

Che altro dire,spero che il prossimo capitolo arrivi presto,sono curiosa di leggere il seguito.Scusami se ho scritto un poema.

Un bacio.
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 12:55 pm)

30/11/13, ore 22:11

Alice io ormai no te lo dico neanche più "capitolo meraviglio" è una parola che manco merita di avvicinarsi alla maestosità di questo capitolo *^* ! mi stai mettendo in crisi, non so più che aggettivi usare per un minimo elogiare, quanto si meritano, i tuoi capitoli! Senza pensare che tra l'altro questo cappy mi ha colpito nel profondo pk rispecchia in pieno la mia situazione attuale (beh a parte l'Accademia e il fatto del matrimonio forzato e ovviamente la mia finirà male, di storia: è la realtà, non un libro!) evviva, ti avrò pure depresso ora! XD
comunque...capitolo che non merita aggettivi "terreni" perché sarebbero insulti alla sua bellezza!
Alice continua così, diventerai una grandissima scrittricee!
ok, io ti mando un bacio e aspetto incollata al PC il tuo successivo aggiornamento!
Ciaoo Ali un abbraccio, a presto, se non muoio prima...! XD
By Aria!