Bienvenus au Moulin Rouge!
di hEiLig FuR ImMeR

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/03/10, ore 19:32

Finalmente sono riuscita a vedere il film è c'è solo una parola per descriverlo STUPENDO anche se l'ho visto tra le lacrima infatti già dall'inizio ho iniziato a piangere perchè sapevo come andava a finire :)
Comunque,tornando alla Fan Fiction questo capitolo l'ho trovato molto carino soprattutto la parte di Harry e Pansy
mi raccomando aggiorna presto :)

14/02/10, ore 04:07

Carina, divertente e decisamente diversa dalle altre... questa fic mi piace veramene tanto, complimenti... spero davvero che riuscirete a continuare ad aggiornarla.

12/02/10, ore 23:44

Questa ff è davvero stupenda !!! Certo che però Draco deve essere un po' scemo per attirare l'attenzione di Mione facendole battutine cattive ... ^.^ Ti prego aggorna presto che sono curiosa !!!

05/02/10, ore 22:22

Herm sei una graaaaaandeeeeeeee !!!! Adoro questo chappy ! Ti prego continua ad aggiornare ... Questa ff è fantastica !

15/01/10, ore 17:50

Ciao ! Beh , che dire : cooommplimentiii !!! Innanzitutto adoro la coppia DracoXHermione (praticamente leggo solo quelle ff) e trovo carina l'idea di farli partecipare al musical per eccellenza Moulin Rouge , che presto guarderò , promesso ( penso di essere l'unica sulla Terra a non averlo mai visto : perdonoooo please ! ) . Non mi perderò neanche un capitolo ragazze ... Aspetto il vostro aggiornamento ! Bye
P.S. Ho già scaricato le canzoni ^^

11/01/10, ore 19:32

oh, Remus *-* che centra?nulla!ù_ù beh, insomma, io so la verità sulla poca ispirazione di qualcuno a caso...comunque *avvocatessa mode on* il mio cliente Voldy è qui seduto vicino a me e si discolpa da tutte le accuse che gli avete rivolto ù__ù L'UDIENZA E' TOLTA *sclera* apparte questa piccola parentesi, perchè mi fa piacere che Draco risponda male ad Hermione?xD forse perchè sono romione&drastoria guasta, non so...l'accoppiata del secolo insomma, che la leggo a fare sta fic?xDIL MOULIN ROUGE!e poi loro mi piacciono abbastanza come Satine e Christian...quindi, passiamo a Come What May, waa, troppo bella *_* però, cavoli, non mi devono fare i freddini quei due se no non viene bene ùù *pignola* continuate presto, sono masochista e voglio leggermi una bella fan-fiction Dramione ùù *il Ron che è in me mi picchia* a presto <33 ps:ora che ho stretto la mano al foxina mi sento realizzata ùù

05/01/10, ore 19:16

Oddio! Siete fantastiche! Avete unito la mia coppia preferita al mio musical preferito! So già che adorerò leggere questa FF! (ieri mi sono letta tutti i 7 capitoli con il sottofondo della colonna sonora del Moulin Rouge!
è la prima volta che la leggo (mi sono iscritta da pochissimo a EFP), spero davvero che andiate avanti a scriverla perchè è davvero stupenda! :D
Vi faccio ancora tanti complimenti e, mi raccomando, aggiornate il prima possibile!
Un bacio!

05/01/10, ore 15:20

Ovvio che vi seguirò ancora! Questa storia è troppo bella...anche se l'ho dovuta rileggere dall'inizio perchè non mi ricordavo niente xD.
Quindi avete deciso di non cancellarla più?? Meno male^^.
Draco, Draco...è troppo bello "vederlo" tormentato dai sensi di colpa per aver preso in giro Hermione, ahahha xD.
Blaise è un personaggio che mi piace molto, sisi. Fa troppo ridere...capisce sempre i pensieri degli altri.
Aggiornate presto!
Buon 2010 anche a voi.
Kiss, Greta.

23/02/09, ore 22:57

Oddio, mi sono piegata in due dalle risate quando Mione ha iniziato ad inveire contro Piton...XD!XD!... Be', oltre questo, il capitolo è stato bello come al solito!! Ma io volevo leggere della perfomance di Draco e Mione... uffi!!! Vi conviene aggiornare presto, eh! XD! ema

23/02/09, ore 17:20

Moulin Rouge + Draco Malfoy/versione Christian bastardo + Neville Paciock/versione Zidler = ...storia nei preferiti, è ovvio! Idea originale ragazze mie, ben sviluppata se non in questi ultimi frangenti in cui vi siete concentrate forse un po' troppo sugli scherzi tra Draco e Hermione quando io voglio sapere di più sulle prove! Io ADORO quel musical perciò mi interessa vedere come lo intreccerete ai personaggi di questa magica ambientazione. Scritto bene, solo qualche errorino di battitura e maiuscole ma è meglio che non parli dato che ne faccio anch'io *.* (shame on me) Spero di leggere presto il seguito!

21/02/09, ore 20:20

troppo bella qst storia !!!trovata e aggiunta subito tra i preferiti XD la scena di draco mi a fatto troppo ridere e anke ql che le a risposto lui.... ora aspetto il prox x vedere che gli combina lei a presto kiss XD

21/02/09, ore 18:14

W Piton che è un uomo viscido e untuoso,con capelli perennemente unticci e sporchi, la stessa veste addosso!!!!!!no dai,anche se amo Sevy è una descrizione perfetta!!!!mi è piacita molto, molto , molto, molto la vendetta diu Draco, perfetto stile Malfoy U.U NON VEDO L'ORA DI COME WHAT MAY *__* aggiornate prestoooooo!!!!!!!!!!!!! ps: "L'hai insultato 'Mione! Ma sei stata grande! Una mossa un po' avventata forse, ma... non c'è che dire, degna solo dei Malandrini" W HARRY CHE FA LE BATTUTE(anche se non si è mai visto sfortunatamete)E (soprattutto) W I MALANDRINIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok sclerata finitaXD!!!

21/02/09, ore 15:55

Ciaooo...nooo dai troppo bella questa storia; non vedo l'ora di leggera il nuovo capitolo..la metto nei miei preferiti per forza! Alla prossima..Greta

20/02/09, ore 21:34

Ciao!E' la prima volta che commento e volevo farvi i miei complimenti!E' una storia belissima!!!Una perfetta combinazione tra film/libro!Sfortunatamente il film non l'ho visto..però conosco la trama!E poi con Hermione e Draco come protagonisti...mmmmh mix esplosivo!Spero che aggiorniate presto!^^ Alla prossima

20/02/09, ore 20:34

belissima la tua storia!!!!!!!! non ho mai visto la combinazione di due generi di film/libri così ben fatta!!! spero tanto che il prox capitolo arrivi al più presto, lo attendo con impazienza ^^ alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]