Le sorelle E
di Evola Who

18/03/14, ore 15:55

Ehy Evola,
Eccomi come promesso a recensire questa storia. È la prima volta che la leggo e davvero mi è piaciuta molto! Hai una fantasia senza confini ed è quello che apprezzo molto in te, la storia è originale e anche molto accattivante. Ho amato il fatto che le due sorelle abbiano salvato la vita a John Lennon, insomma sfido a trovare qualcuno che al posto loro avendo la possibilità di viaggiare nel tempo non avrebbe fatto la stessa cosa, mi hai trasmesso davvero tanta serenità e fiducia, anche gli eventi più tragici delle volte possono essere cambiati. Come ti ho già detto precedentemente, non mi interessa che ci siano errori di battuta o grammaticali. Ho letto del tuo problema e apprezzo davvero tanto lo sforzo che fai e la sicurezza con cui rispondi, ogni scrittore deve aver la possibilità di scrivere e pubblicare le storie che vuole, inoltre per me contano di più le idee della forma e tu cara Evola hai davvero idee fantastiche e sempre originali. Se ti serve un appoggio per delle eventuali correzioni, puoi anche contattarmi perché sarò felice di aiutarti. Ottimo lavoro, spero davvero tanto che pubblichi il seguito perché la storia mi piace molto. :)

Un bacio:
Chiara
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 03:59 pm)

08/12/13, ore 05:13

Non ci siamo
E' pieno di errori d'ortografia soprattutto nelle note dell'autrice.
La storia è interessante ma non mi ha rapito. Devi imparare a scrivere in modo più convincente così da incuriosire i lettori c:
Ah e ti consiglio di leggere molto perché fai molti errori ortografici.
Ciauz.
-Penny.

04/12/13, ore 13:46

Hey Ciao Evola! :)
Hai visto? Ho mantenuto la promessa che ti avevo fatto ed ora sono qui per recensire!:D
Mi è piaciuta molto la tua storia,per non parlare del finale che mi ha fatto scappare un sorriso!
Spero che continuerai a scrivere delle Sorelle E,io continuerò a leggere! ^.^
Peace and Love <3