Look After You
di missaretta97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/08/14, ore 01:02

Nonononononono nn mi puoi terminare così questa storia è troppo bella , harry è così dolce anche se non capisco cosa sia un supereroe ?
Bhaaa maddona mia ti prego continua subito io sono troppo curiosa !!
Avvisami ♥
Kiss stefy

22/08/14, ore 14:03

ehilà,chi si ''rivede'',mi è mancata questa storia :3 ed ora eccomi a recensire un altro stupendo capitolo
che teneri che sono harry e sammy,li adoroo
oh l'amour..anche louis e mels non sono niente male,ma che dico sono dolcissimi e ovviamente non dimentichiamoci di zayn e cassie,le future coppie,non vedo l'ora di shipparli (?) tutti anche se li shippo già ahahah,vabbè al prossimo capitolo
ciaoo

21/08/14, ore 14:25

Dio, è stupendo.
Beh non entro qui sopra da un mese e mi trovo..questo.
E' stupendo, la fine soprattutto, non mi aspettavo sarebbe rimasto con le durante la notte.
So già che il mattino dopo sarà scomparso però, vero?
Mannaccia..
Aggiorna presto, baci.

-La Directioner Senza Nome.xx

18/08/14, ore 17:24

Bellissimo capitolo, ahahha zayn sapeva da sempre che erano delle spie ahahah
E i miei/nostri sammy insieme sul letto aww li amo sempre di più!! Non vedo l'ora di leggere il seguitoo
Un bacio nilli xx

16/08/14, ore 17:13

Oh.mio.Dio! Ommioddiooooo waaaaaa ma che teneriiiii *-* ma una domanda .. lei si sente male solo se sta lontana per troppo tempo da Haz?

14/08/14, ore 22:22

Tesoro bello non sai la felicità nel vedere che hai postato mi mancava parecchio la tua storia. Finalmente quel capoccione di Zayn ha confessato la verità ed era pure ora brutto Babbuino che non sei altro u.u CIAO CIUFFO SI CHIAMA ZAAYN U.U ahahaha <3 io sto tifando Zassie spudoratamente dall' inizio u.u. lOUIS E MELS SONO L' AMORE DEVONO STARE INSIEME U.U ... SII HARRY PICCHIALI TUTTI SE LO MERITANO STI ZOZZI LURIDII U.U COMUNQUE SOTTO QUESTE VESTI è PROPRIO UN GRAN FIGO U.U CONTINUAA <3

14/08/14, ore 17:55

Ehi ehi ehii!
Non ho ancora recensito questa FF, e penso che dopo aver letto l'ultimo capitolo che hai caricato sia arrivato il momento giusto di farlo lol.
Comuuunque, che dire? Niente di più meraviglioso! Adoro, anzi AMO, questa FF! Adoro Harry e Sam, Niall e Amy, Louis, Cassie, Mels, Zayn, Liam e Cara...e persino Vacca! HAHAHAHAHAHAH no, okay, lei no.
E con questo ultimo  capitolo mi hai fatto venire un colpo al cuore! Cioè insomma, Sam che ha la brillante idea di uscire in piena notte per cercare il suo amoroso imbattendosi in un branco di drogati, mi ha scombussolato un po'! Ma come si dice, per amore si potrebbe anche morire! Per fortuna che c'è Harry che picchia tutti!
Insomma, amo la tua FF e ti ammiro perchè scrivi benissimo! Aggiorna presto e (se puoi) mandami un messaggio quando avrai pubblicato il capitolo!
Buone vacanze!
-Clare.

14/08/14, ore 14:44

Oddioo... ODDIO!! Non ci credo, harry...lui....il tatuaggio....la sua velocità! Ci siamo, sento che a breve si scoprirà tutto e sono al settimo cielo! Capitolo stupendo, ho amato la parte dello spionaggio e naturalmente anche la fine, anzi, lo ero proprio attonita! È stato bellissimo, descrizione eccezionale! La gif finale poi...meravigliosa!
Volevo chiederti se ti andrebbe di passare alla mia storia "sulla via delle stelle", ho pubblicato i primi due capitoli e mi piacerebbe moltissimo ricevere un tuo parere, grazie mille se lo farai(:
Complimenti ancora per il capitolo mozzafiato, spero ti sia divertita in vacanza e non esitare a contattarmi quando aggiorni! Un bacione ❤️

12/08/14, ore 18:03

Cavoletti!Mi piace molto questo capitolo!Hary che la salva d quei malviventi e scopre che il tatuaggio che ha lui sul cuore è il suo nome....mi piace!
Io ho già capito cosa è Harry,ma credo di non essere la sola.Hahahah
Ok,non ho  più nulla da  dire.  Ah,continua presto. Un saluto!
Mery

28/07/14, ore 20:27

Ciao Missaretta97.
Trovo la tua storia bella e ben scritta,Continua a mettere momenti divertenti della storia perchè mi piacciono tanto.Non  vedo l'ora di scoprire il continuo.Come fa Harry a sapere dei momenti passati di Sam?Poi perchè in certi momenti Harry si comporta Male con lei? tutto questo nei prossimi capitoli di LOOK AFTER YOU! Ahahahah(scusami tanto ma ogni tanto mi prendono momenti di pazzia XD)
Continua così!!
Mery

18/07/14, ore 16:40

AAAh oddio quanto sono belli in questo capitolo!
No letteralmente sono belli sempre, poi...ma ceh, sono la dolcezza qui. PEr la prima volta non c'è un litigio.
Anche se Harry, con tutte le cose che sa, mi mette curiosità.
Aspe...ma se quando l'aveva visto all'inizio della storia, e non ricordava niente, come mai si ricorda l'episodio in cui Sam era andata a pattinare?...
No okkay ora inizio a farmi i film mentali, come al solito.
Aggiorna presto, sono curiosa oddio.

-La Directioner Senza Nome.xx

16/07/14, ore 20:15

che ne dite del capitolo? bhe,penso che sia fantastico e bellissimo..perfetto!! harry e sam sono davvero teneri,sono felice che ora le cose tra di loro si siano sistemate poi quando si sono baciati,cioè quando harry le ha dato quel bacio a stampo..aww la tenerezza *^* per non parlare di louis e mels..allora quando vi decidete a dichiararvi?? non vedo l'ora che si fidanzino ahah..bhe non vedo l'ora di leggere il seguito e ah,purtroppo non sono andata ancora a nessuno loro concerto...bhe mai dire mai,la prossima volta ci sarò (lo spero) comunque sono felice che tu li abbia visti!! vabbè ciaooo

16/07/14, ore 03:10

Oddio sei stata al concerto dei ragazzi il sei luglio? Aw anch'io che posti avevi?
Comunque parlando del capitolo ogni ogni cosa mi fa sempre più incuriosire è stupenda sta storia e spero con tutto il cuore che continui prima di subito lol
Davvero non vedo l'ora che continui aw.

11/07/14, ore 14:43

HOLAAAAAAA CHIQUITINA <3 Come al solito sono felicissima che tu abbia aggiornato, questa storia è la mia droga preferita non smetterò mai di dirlo. Quella Vacca se non la finisce di stare addosso a Zayn la faccio diventare maschio aiutata da un paio di cesoie u.u Meeeels e Lou devono assolutamente stare insieme, cioè dico l' hai visto? Lui è uno spasso, è simpatico, è bellissimo con due occhioni che fanno invidia al mondo, abbasso gli stalkeeeer u.u Aahahahah. Harry soffre di evidenti sbalzi di umore,consultare uno strizzacervelli no? ahahahahah Però è così carino con Samantaaaaa *.* <3 Continua <3

10/07/14, ore 22:21

Ma che cariniiiiii *.* lo dico io che li smo troppo insimeeee <3 ho gli occhi a cuoricino in questo momento haahahah cooomunque il capitolo è bellissimo come sempre *.* continua al più prestoooo
Ps; e no io non sono stata a nessuno dei concerti perciò non so cosa hai provato anche se posso immaginarlo hahahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]