A tutto reality: all stars
di Sara_Sergio_TD

01/12/13, ore 16:52

Rieccomi.
Macciao *-----------*
Visto che non mi andava di fare molte recensioni per i capitoli precedenti ne faccio una sola :')
Lotta Brutale
Duncan è fuori... interessante XD
Cioè mi piace Duncan ma fuori o dentro è lo stesso.
"Meglio fuori che dentro chuchino"  {Shreck}
LEPACSNVIGCLMELU {L'Evaso Pazzo Assassino Che Se Ne Va In Giro Con La Motosega E L'Uncino} è sempre presente.
Conquisterà il mondo... anzi... I CASTORI CONQUISTERRANO IL MONDO! {Leonardo DeCarli} (Oggi sono in vena di citazioni)
Trova e Salva
Una dei miei capitoli preferiti.
Mi sarebbe piaciuto vedere qualche scena tra Heather e questo fantomatico ragazzo dagli occhi cristallini.
Ma è troppo tardi T-T
Alether.
Bebè in arrivo
No Comment.......... T-T
*Sbatte ripetutamente la testa al muro chiedendosi perché Scott è così ******* ******* e ******** e anche ******************************* *
Pericolo in vista
Si sa, Chris cerca sempre le sue statuette.
Who is misterious man? or women....

Ci si vede al prossimo capitolo *-----------------*
Non mi dispiaccio più di tanto per Heather.
Ho già avuto una gran delusione da TDAS... non dovevi farlo T-T
Si sa, Heather vince T-T

Bye :)

P.S. Ho scritto o meglio sto scrivendo una long su DxC e AxH (Sono al sesto capitolo e.e) se ti va puoi farci un salto e dirmi che ne pensi :) [Se ti va ovviamente]

30/11/13, ore 17:05

wow... intrigante!!!
cavolo mi sto scervellando per capire chi potrebbe essere l'uomo cattivo... può essere macchia nera di topolino? ahahaha
complimenti davvero brava!
un bacio

30/11/13, ore 16:15

O mamma e ora chi è 'sto tizio? o_O
Domanda:è uno degli ex concorrenti? :?
Comunque Scott è indecente eh! -_-
Gwen e Court sono dolciosissime! *_*
Chris è odioso D:
Alejandro è akvwytgduwehdqj (che si traduce come cattivo ma irresistibile),sopratutto quando difende la sua Heathy <3
Capitolo fantasmiglioso come sempre e se mi dici quale è il tuo dolce preferito ti faccio una sorpresa :D
Ora vado,a presto! :P
Zoey