Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    30/11/2013    3 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Buongiorno,vittime! E' tempo di fare colazione!” disse Chris parlando attraverso un altoparlante.
Sentendo la voce di Chris,i concorrenti uscirono dalle capanne,sbadigliando rumorosamente.
Gwen guardò di traverso Scott,dicendogli: “Non puoi metterti gentilmente dei pantaloncini? Non e’ piacevole vedere le tue mutande con i cuoricini di prima mattina. Per fortuna non ho ancora fatto colazione,altrimenti avrei vomitato.”
Scott,infastidito,rispose alla ragazza: “Se non ti piacciono le mie mutande puoi anche girarti,e poi,qui c’è qualcuno che è meno vestito di me!”
Dicendo questo aveva spostato lo sguardo su Alejandro,che aveva addosso solo dei pantaloncini. Alejandro,sentendosi osservato,o meglio,notando che Gwen e Courtney fissavano il suo petto scolpito,sbuffò,e rispose a Scott: “Ehi,io dormo sempre così. Non darmi fastidio,perché oggi sono di cattivo umore.”  
Scott gli rispose: “Ah,è vero,la ragazza non-dialogare-con-me-perché-sono-allergica-alle-persone se n’è andata,e il povero Al è rimasto solo. Uahahah!”
Alejandro lo afferrò dalla canottiera,dicendogli: “Parla di Heather in questo modo un’altra volta e ti farò pentire del giorno in cui sei nato. Puoi anche chiamarmi Al,ma chiama Heather in quel modo e te ne pentirai."
Scott stava per rispondere,ma ad un certo punto intervenne Zoey,che per calmare i due,disse: “Ehi,ragazzi,vi siete dimenticati della colazione? Su,andiamo,o arriveremo in ritardo!”
I campeggiatori iniziarono a fare colazione. Dopo dieci minuti arrivò Chris,che illustrò loro la sfida.
“Bene,in questa sfida dovrete cercare le mie statuette d’oro,che ho nascosto in diversi luoghi dell’isola. Attenzione: ci sono solo dodici statuette d’oro.
Chi trova il maggior numero di statuette vince la sfida e l’immunità. Andate a vestirvi (soprattutto tu,Scott) e a prepararvi per la sfida. Fra dieci minuti tutti al molo!”
Dopo dieci minuti i concorrenti si trovarono al molo,pronti per affrontare la sfida. Non appena Chris diede il via,i cinque partirono,cercando di pensare al possibile luogo in cui si sarebbero potute trovare le statue di Chris. Alejandro,mentre si dirigeva verso la miniera,andò a sbattere con Courtney.
Mezzo stordito,le chiese: “Ehi,Courtney,ti va di allearti con me?”
Courtney,un po’ titubante,rispose al ragazzo: “Non ci casco,caro. Nella terza stagione mi hai sfruttata puntata dopo puntata,e a me non sta bene. Ciao,buona fortuna!”
Lasciando Alejandro a bocca aperta,cambiò direzione,spostandosi verso la foresta degli animali mutanti. L’ispanico,pensando a un’altra persona con cui allearsi,scese nella miniera.
Intanto,Gwen era andata a cercare qualche statuetta nel bosco,mentre Zoey era andata a cercare nella cucina di Chef.
Scott,che aveva intenzione di vincere,andò a cercare direttamente nell’accampamento di Chef e Chris. Ovviamente,lì non c’era traccia di alcuna statuetta.
Chris sapeva che qualcuno sarebbe andato a cercare le statue proprio lì.
Passarono ore prima che qualcuno trovasse una delle statuette.
La prima a trovare la statuetta fu Zoey. Nel frattempo,Courtney,che era andata nella foresta piena di belve mutanti,aveva trovato una statuetta in quello che sembrava un nido di struzzo.
In realtà le uova appartenevano a una capra mutante,che non appena vide Courtney la rincorse,colpendola con lingue di fuoco.
Alejandro aveva trovato già due statue,perciò era in testa. Invece,Gwen,trovandosi nel bosco,si era imbattuta in un castoro gigante.
Dopo aver cercato invano nel bosco,decise di rischiare: andò al molo per prendere una barca e raggiungere l’isola dei teschi. Appena arrivò sull’isola,una strana ombra la raggiunse e la colpì,facendola svenire.
Dopo qualche ora,Chris annunciò ai campeggiatori: “Il tempo è scaduto! Recatevi tutti al molo!” Alejandro,Zoey,Scott e Courtney arrivarono al molo col fiatone.
Chris contò le statue che i quattro avevano trovato. Zoey ne aveva trovate tre,Alejandro e Courtney due e Scott quattro.
Chris,sorridendo,disse: “Bene,il vincitore è…”
“Ehi,Chris,dov’è finita Gwen?” chiese Courtney prima che il conduttore potesse finire.
Alejandro si guardò attorno,poi disse: “Ehi,guardate,manca una barca!”
Chris,portandosi le mani ai capelli,disse a uno dei suoi assistenti: “Tu,prendi questa barca e raggiungi l’isola dei teschi. La sicurezza dei concorrenti prima di tutto!”
Dopo mezz’ora l’assistente tornò tenendo dal braccio una persona.
Si trattava di Gwen,la quale era ridotta male. Aveva un occhio nero e qualche ferita. Disse a tutti: “N-Non recatevi nell’isola dei teschi. Un’om-mbra,mi ha m-minacciata e mi h-ha colpita! Fate attenzione! Un ragazzo! Era circondato da u-una specie di mantello nero!!”
I concorrenti rimasero a bocca aperta,e Chris,notando le loro facce disse: “Suvvia,ha battuto forte con la testa! Non vedete com’è conciata? Concorrenti,siccome Gwen si è ferita gravemente,e ciò significa che non potrà più giocare,stasera non ci sarà alcuna eliminazione. Ci dispiace,Gwen…mancherai a tutti,soprattutto alla tua amica Courtney. Ahahah!”
Courtney disse: “Ehi,ce l’ho anch’io un cuore,per questo ho perdonato Gwen da tempo!”
Detto questo si avvicinò a Gwen e le strinse la mano,dicendole: “Mi fido di te e so che non stavi mentendo. Scoprirò chi ti ha fatto questo. Buona guarigione!”
Gwen fu mandata a casa,e ormai a contendersi un milione di dollari furono soltanto quattro concorrenti,pronti ad affrontare qualsiasi sfida,ignari della presenza di un personaggio che per loro di lì a poco si sarebbe rivelato un vero e proprio pericolo.




*Angolo dell'autrice* Piaciuto il capitolo? Secondo voi chi e' il personaggio pericoloso che sicuramente ostacolerà gli altri? Recensite :3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD