I Diari Segreti Maschili
di FinnickBane

11/08/14, ore 23:22

ok non eseguivo il log in da mesi e l'ho effettuato solo per scriverti che sei un grande chiunque tu sia anche se sei un gatto che scrive attraverso un decodificatore! ne voglio leggere altri mille!

25/07/14, ore 23:05

OMG *-*
é qualcosa di epico questo diario segreto! di questo crossover non conosco tutte le storie ma se sono divertenti e demenzialissime come queste non mancherò di recensirne nemmeno una!!
oh cielo sto ancora ridendo davanti a Peeta sniffatore solitario e osannatore di card action games !! ahahahahahahhaha

01/07/14, ore 12:14

" Sembrava Pochaontas! L’aria attorno a lei sapeva di rose, viole e primule.
Poi però mi sono accorto che era Gale, che si era fatto crescere i capelli in “Stile Katniss “; lo stile più in voga del momento. Pensavo di farmelo anche io, sai? "
Muoio dal ridere ahahahahaha :') siete bravissimi complimenti

17/04/14, ore 22:51

P.s: Abbasso Gale!! Ahahauuu quanto ti stimooo!! No comunque trovata genialee!! Quella di Pochaontas (?) Troppo bella! Altissima, Purissima Levissima! Ahahah un bacio Bonni ♡ ♥
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 10:51 pm)

26/03/14, ore 22:59

Sono arrivata a leggere tali diari per pura casualità e devo dire che non mi aspettavo di divertirmi così tanto! ùwù Non so decidere quale sia il mio preferito perchè li adoro tutti e gli ho letti tutti con grande velocità e curiosità.-
L'idea è originalissima, il modo in cui agiscono i personaggi altrettanto. Scrivere frasi brevi aiuta a capire quanto veloci e schietti siano i pensieri formulati. Complimenti! ^A^
Non appena ho tempo leggo quelli femminili. Ci si rivede alla prossima recensione.-

23/02/14, ore 13:10

Oddio sto morendo! Hahahah! Comunque, l'idea è originale, in un certo senso c'è "l'essenza" di Peeta, è scritta bene e senza errori grammaticali, continua così!
-Sara

22/02/14, ore 20:02

Ciao questa per esempio mi è piaciuta molto di più, probabilmente Peeta certi pensieri non li avrebbe mai fatti ma... in effetti ha aspettato Katniss per così tanto tempo... va be, alla prossima :)

30/01/14, ore 13:52

'' I Diari Segreti '' è una storia molto bella.
E' vero, il tema del diario viene usato molto spesso, e alcune volte con risultati catastrofici, ma questa fan fiction è scritta bene e ha idee di base molto interessanti.
Non ci sono errori grammaticali né di sintassi, perciò anche da quel punto di vista è buona.
Ogni personaggio ha un suo carattere, che può come no discostarsi da quello del libro di cui appartiene. Secondo me in questa storia anche i personaggi OOC sono azzeccati e riescono sempre a strappare più di un sorriso.

30/01/14, ore 13:23

questa, ragazza, è la cosa migliore che io abbia mai letto in tutta la mia vita HAHAHAHAHAHAHAHA

29/01/14, ore 18:31

Perchè è veramente carina, scritta bene, e soprattutto molto simpatica!
Fa morire dalle risate, anche se qualche volta sono delle battute un po pervertite!
In più è anche una raccolta cross-over!

04/01/14, ore 21:50

Per tutti gli dei, questa crossover è assolutamente bellissima!
Peeta stalker ossessionato da Katniss e dal pane, me piasa, me piasa.
I riferimenti alla Hayffie sono fantastici, e anche le citazioni degli slogan pubblicitari mi hanno fatto piegare in due dalle risate.
Ma la cosa migliore è la 'Katniss Collection' ahahahahaha, lì il mio cervello era definitivamente andato! Oddei, adesso pure Gale vorrà diventare un Katneriner! Ma non ti preoccupare Peeta, tu sei più stalker di lui!
Continuate così, mi raccomando. ;)

02/01/14, ore 22:00

oddio alla polenta valsugana mi stavo pisciando addosso dal ridere !!! Hahahahahahahahahha oh miei dei sto ancora ridendo

30/12/13, ore 14:31

Ahahah!! Fantastica, da morire dal ridere!! Complimenti x la fantasia!! :) :D

09/12/13, ore 16:07

HAHAHA oddio bellissimo inizio. Mi è piaciuto tanto hai una comicità tutta tua. Vado a leggere il prossimo. Lù

05/12/13, ore 22:40

AHAHAHAHAHA E' CARINISSIMA, SUL SERIO! BRAVA BRAVA BRAVA Oddio, alla parte di Gale con la treccia sono morta! complimenti! A resto
angelikakiki