Dietro i paraventi.
di sherry21

27/06/14, ore 19:41

Ciao Sherrina,
come va? ;-)
Eh sì, ora ti recensisco anche qui! ;-)
Non pensata che fino ad ora non abbia saputo di questa ff, ma il punto è che non sapevo mai cosa scriverti, e ora mi è venuta l'ispirazione! ;-)
Ace che vive in una vecchia topaia perché è economica, non ce lo vedo, ma visto che ti scrivi che è immezzo a vecchi decrepiti, se aprisse uno studio personale penso che farebbe molti soldi.
Lui con questo carattere mi fa svenire ai suoi piedi!
Franky, come al solito, non mette mai i pantaloni! Ha percaso una fobia?
Sherry vestita così sembra che stia molto bene e poi Iceburg così galantuomo è proprio carino! ;-) Anche Pauly non è niente male! ;-)
Bene cara, momentaneamente ti saluto, visto che devo recensirti gli altri capitoli! ;-)
A tra poco!
Un bacione ed un abbraccione
Cry ;-)

26/03/14, ore 19:55

davvero molto molto molto molto molto molto molto bella!Sei davvero brava!Ciao!

19/02/14, ore 02:34

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!^^ Mi piace molto questo "primo incontro" tra i due!<3 Aceuccio è depresso perché pensa che nella sua vita manchi qualcosa...una donna forse...e chi gli va a capitare come vicina? Ma la ragazza perfetta per lui che guarda caso lavora anche nel suo stesso posto, mi sembra giusto!U.U questa si che è fortuna!XD Ora me ne vado anche io in giro tutta depressa dicendo che mi manca qualcosa...un ragazzo forse...e vediamo se funziona!XD...deliranti delirazioni tra me e me a parte...ahahaha Franky come custode, ce lo vedo, con i suoi balletti e i suoi "suuuuuuper"...è perfetto!XD fantastici anche Pauli e Iceberg in vesti di agenti immobiliari! anche loro li vedo perfetti per quel ruolo! Divertente la scena dove Iceberg tenta di "conquistare" Sherry, e lei molto gentilmente gli da un bel due di picche!XD...teneroooo Aceuccio che fa già il gelosone!<3 sarei curiosa di sapere cosa succederà quando Ace presenterà al padre, Sherry...sempre che ci sarà una scena del genere!^^...davvero bravissima come sempre! è inutile dirti che seguirò più che volentieri anche questi retroscena oltre che la storia originale!:)...ancora complimenti! hai avuto proprio una bella idea! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

01/12/13, ore 23:09

Infermiera sherry ciaooo!! in ritardo ma eccomi! allora, inanzitutto trovo questa tua idea fenomenale! ci voleva proprio secondo me, per appassionarsi ancor di più alla AcexSherry <3 bello cm hai iniziato il cap cn ace ke si sente solo e pensa di cambiare casa ma sì accorge, ripensando alle parole del padre :'( ke nn è la casa a dover essere cambiata ma la sua vita privata! ed ecco ke arriva sherry ke il solo osservarla gli cambia già le idee! bellissimo! troppo forte il pezzo cn franky :') e iceberg ke ci prova cn sherry! complimentoni cara! ti seguo sicuramente! a presto spero! bacioni kiko

01/12/13, ore 22:04

Ma che cestinare e cestinare!!! Come mi dicesti tu stessa qualche tempo fa, ferma lì, NON eliminare niente! Da dove comincio? Da Barbabianca versione padre apprensivo che vuol vedere sistemato il figlioccio? L'ho trovato così carino *^* adoro il nonnetto, non ci posso far nulla, mi ha fatto un po' pena al pensiero di saperlo a casa con Ace che gli cucina patate bruciate (un po' quello che ho mangiato io ieri sera grazie alle mie doti ai fornelli, posso capire cosa deve subire Barbabianca).
Hai capito Ace, "una botta e via"! Ah monello! xD perché mi piace un sacco lo stesso? È adorabile quando pensa a cosa gli manca e ammette (più o meno) che quello che vorrebbe è una compagna *^* e quando ha visto Sherry (uno e settanta? °o° la facevo più bassa!) io ho pensato gli prendesse un po' la vena romantica... poi invece è ritornato il nostro diavolo di fuoco, pronto a darle i tormenti!! Ahahah
Oddio Iceburg che fa il cascamorto con una donna non ce lo vedo proprio xD però mi sono divertita, è stato carino! Paulie l'ho adorato a Water Seven, sono stata contenta di rivederlo... essendo un personaggio secondario viene sempre accantonato... grazie per averlo fatto "rivere".
Posso dirlo...? posso esplodere...? *si guarda intorno furtiva*
FRANKYYYYYYYYYYYY!!!! MIO ADORATO CYBORG!!! AMORE!! non mi aspettavo che lo tirassi in ballo, è stato così carino metterlo come custode alla palazzina di Ace!! Molto esplosivamente IC! Bravissima (anche se un custode che si comporta come Franky sarebbe molto molto molto inquietante)!!
Mi è piaciuta molto anche la descrizione del caseggiato, mi ricorda un po' la casa di mia nonna che è proprio una palazzina così, bianca e abitata da persone anziane ^^ però purtroppo non c'era un Franky-custode. Anzi, non c'era nemmeno un custode XD sai che è una bella idea quella di pubblicare capitoli tagliati dalla storia principale? Quasi quasi...
Oi, un bacione fortissimo e auguri per la nuova serie!! :D
a prestissimo,
Yellow Canadair

01/12/13, ore 12:11

Per la tua gioia non ti sei ancora liberata di me^^, allora....KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! CHE AMMMMMMMMMMMMOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Sono in modalità pazzoide, una fic per vedere "dietro le quinte" di F.C.A ( Fonendi, Camici e....Amore )TROPPISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO BELLOOO!!! E c'e anche Franky!! * si mette a ballare insieme a Franky * SUPERRRR!!!! Vecchietti lontano dal mio amorinoooooo!!!! * lancia ferri da stiro addosso ai vecchietti * come OSATE chiere queste cose a il mio bellissimo, stupendo, fantastico, angelico, coccoloso, puccioso...*^* * coma emana cuoricini * ( * salta fuori Satch * oh nostro signore, l'abbiamo persa ndSat. * cuoricini * ndIo. Un dottore!! Un medico!! ndSat. * appare Ace davanti alla porta * avete bisogno di un dottore? ndAce. * prende una scopa e lo spintona fuori punzecchiandolo con il manico * via tu ndSat. ma- com-ha-bisogno di me ndAce. se entri succederà il finimondo pussa via * chiude la porta * ecco fatto ndSat. tu.....* voce tetra * HAI MANDATO VIA IL MIO FIAMMIFERO!!! ndIo. Ace ti raggiungoooooo!!! * fugge via * ndSat. ) benissimo^^, non ho notato errori e Paulie e Iceburg che fanno gli ageti immobiliari sono una trovata SUPER * posa alla Franky * ora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia, di F.C.A e dell' altra ancora tua storia quella che non aggiorni da mesi perché cosa pensi? Che non ti tormenti anche la? XP io sono peggio dei funghi spunto fuori dappertutto, specialmete se c'è Ace nei paraggi =^^=, ma sono dettagli, come il fatto che il prossimo anno mi prendo un gatto tutto arancione, l'ho detto, sono dettagli u.u, allora fatti sentire prest, VERY GOOD JOB!!! Non OSARE CESTINARE QUESTA STORIA oppure il mio eterno fangirlismo su di Ace e il mio futuro gatto che neanche a dirlo si chiamerà come lui ( dico, maschio arancione come lo dovevo chiamare? Beppi? ) si abbatteranno su di te!! * fulmini tuoni *, benissimo^^ ora posso andare in pace ( si tanto ritorno ) ciaooooo TANTISSIMISSIMISSIMI BACIONIIII!!!! * pensa a Ace con la giacca di pelle, coma emana cuoricini * te....tesorooooo *q*

01/12/13, ore 07:05

Ciao Sherry, è davvero un piacere rileggerti! Che dire, mi hai stupita con questa nuova storia! Trovo che sia scritta molto bene ed è grandiosa l'idea di raccontare anche i piccoli momenti che danno alla storia principale un tocco in più! Ti adoro!!! Aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo di entrambe le storie. Un abbraccio.

30/11/13, ore 19:36

Ciao, sono Alyce e ho letto il primo capitolo di questa storia e la storia: Fonendi, Camici e...Amore.
Queste du storie che hai scritto mi sono da subito piaciute un casino!!!!!!
Sei bravissima a scrivere, e le tue storie sono interessanti e divertenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia e anche quella di Fonendi, Camici e...Amore.
I miei più sinceri complimenti!!!!
Bravissima :)))
Alyce