7 ragazzi e una ragazza che vale per mille......Risultato? Casino totale
di BabyzQueeny

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/10/08, ore 21:56

Noo!!Ma me la fai finì così?? pensavo avresti fatto il seguito...cmq è davvero bellissima ank se carente di particolari... Il modo in cui si parlano dopo il pomeriggio focoso...la loro dolcezza ma soprattutto la dolcezza di Tommino mio!(bacio a stampo a Tom...(E nn solo!XD)) Cmq spero ne farai altre ff così!!!Besos!!!TiViBi

21/09/08, ore 16:08

Regina è stupendo come finale.. mi piace tanto!!Tutti felici.. Tom fantastico!!

15/09/08, ore 16:22

oddio certo ke valeva la pena di raccontare questa storia è stupenda sul serio e sn felicissima x om e ilaria sn una coppia così dolce carina e innamorata e sono sicura ke dureranno x tanto tanto tanto tanto tanto..... tempo! la tua storia è davvero bellissima complimenti e sono un pò dispiaciuta ke sia già finita sul serio ma vabbè se l'amore di ilaria e tom vivrà anke la storia continuerà ti mando un bacione e ciao alla prossima!

12/09/08, ore 18:54

Tesora!!!!!!!!!!!!!!!Ciau bellissimo chappy ma conta k ho già il coltello in mano...dv sl scoprire dv abiti -.- muahmuah!!!cmq davvero il discorso dei due gemellini è fantastico!!aspetto presto il resto!!

03/09/08, ore 22:52

nooo!!non può finire!!uffi!!mi piaceva troppo questa fic!!ti prego continua al più presto xke sono curiosissima!!ciau!!bacioni!!

03/09/08, ore 21:12

Oddio che meraviglia..e adesso?Ora cosa succede? Ti prego aggiorna subito,non vedo l'ora di leggere la fine..Tom che farà?E lei?Matteo è un grande!!

03/09/08, ore 19:42

per una volta sono dalla parte di tom!!!poveretto ,le dichiara i suoi sentimenti e viene lasciato solo come un cane bastonato!!!!!povero!!!!

03/09/08, ore 19:42

nOOOOOOOOoooo... che cosa devo leggere? Già il penultimo capitolo :°°°( Buuu... va be', ritorno un po' in me. Allora questo capitolo è decisamente bello. Descrive tutte le sensazioni e i sentimenti di Ilaria. Che poi scritti in prima persona sono ancora più belli, perchè sono diretti... Complimenti!!! Poi è l'ulitimo giorno che starà in Germania, ma penso che qualcosa succederà, me lo sento ^^ E quando Matteo la chiude nella sala prove tutta al buio. All'inizio ho avuto i brividi, mi aspettavo il peggio. Dopo quando "qualcuno" ha iniziato a suonare il pianoforte mi sono emozionata. Chissà, chi sarà... mah... Io penso che sia un bel rastaro biondo tedesco. Uhm sisi. Ciao, non vedo l'ora della fine. BaciZ.

03/09/08, ore 17:39

woooow bello il capitolo però povero tom lui gli ha detto ti amo e lei e scappata povero ç____ç speriamo che anche lei capisce che prova gli stessi sentimenti !!!speriamo ^____^ continua presto ciauuuuuuu bacioni ^_^

31/08/08, ore 10:27

Ciao sono ritornata dalle vacanze e recensisco subito la storia. Allora tutti e due i capitoli sono fantastici letti insieme ancora di più. Poi è bello il rito che hanno gli And prima di esibirsi, mi immagino la faccia di Bill e gli altri a sentirli parlare in taratino xD. Poi il concerto e la canzone sono stati bellissimi e la giornalista di dopo non capiva proprio un cavolo. Per fortuna si aiutavano a vicenda con le risposte. Uhm mi hai fatto morire al Party!!!!!!!! Ma come si fa... Tom e Ilaria, muhahahahah tenerisssimi insieme. E proprio sul più bello tutto s'interrompe. Ma non capisco come mai. Infondo lei è innamorata, anche i sassi oramai l'hanno capito, anche tutti gli altri lo sanno... eppure.... bho. Vediamo che succederà nei prossimi capitoli. Ciao ciao baciotti. PS: L'abito di Ilaria è stupendo ^^ da spavento.!!!!!!

25/08/08, ore 18:59

E' ufficiale...io ti sgozzo...anzi no...dv essere una morte + dolorosa...k mi lasci qst chappy così?!?!?!?!certo ank'io il mio nn l'ho lasciato bene...ma nn punirmi x questo!!!!Aggiorna presto ti supplicoo!!!!TVB!!CIAU

25/08/08, ore 00:24

ciaoooooooo bellissima questa fan fiction non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ora la metto tra i preeriti aggiorna presto baci yle

23/08/08, ore 20:19

sciàmeche?!?!Ok questo scioglilingua è bello io nn lo imparerei mai...XD cmq il chappy era bellissimo...cs voleva dire Tom a Ilaria?!?!Vedi di pubblicare presto k nn resisto!!!!ciau!!!tvb

01/08/08, ore 14:46

Ciao!!Finalmente aggiornato...il chappy è corto ma ha dentro significato...lei aqll'inizio si perde nn sa k fare cn Tom (io mi ci sarei buttata sopra!!XD) e poi la tensione dello show...nn aspetto altro k il prossimo chappy...ciao tvb

01/08/08, ore 12:11

Ciao ! Wao il vestito è semplice ma d'effetto! Poi mi immagino come saranno belli tra tutti...spero farai un disegno con tutti...comunque oddio sono agitata x loro...e ilaria secondo me lo voleva baciare tom daltronde chi non lo vorrebbe? Vabbè mi raccomando aggiorna prestissimissimo....kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]