Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: BabyzQueeny    15/09/2008    3 recensioni
Che dolore orrendo qualcuno mi è arrivato addosso, ma dico io non si corre con gli occhi in tasca. Che male ho dato una culata. Dolore, dolore all'osso sacro. Raga- Sorry! I- Sorry, sorry e che cacchio sta attento quando corri, non tenere gli ochhi in tasca, che palle mi hai fatto male! Raga- What??? Ok ho capito, non è italiano, va bene, io mi sto pulendo il pantalone quando....Davanti a me non è possibile, mamma mia se Valentina era qui mi sveniva sul colpo! (da ora in poi è in inglese ma scusate lo scrivo in italiano) I- Tu...tu sei...Aspetta non me lo dire, lo so mi sta venendo in mente...(diamine come si chiama lo swiffer dei Tokio Hotel?)....Sisi, Tom, Tom Kaulitz? T- Si, sono io e tu sei Ilaria degli And? I-Si- meno male che matteo mi tira sempre fuori dalle situazioni imbarazzanti.... Ma- Sorellina, devi andarti a cambiare, la truccatrice è già lì!- I- Arrivo! beh ciao! T- Ciao!- Vorrei che si fermava al ciao , ma dico come si permette, quella zona è Off-Limits per tutti, no questo non lo dovevi fare Tommino Caro, eh già. Una bella ginocchiata nelle parti basse. Ti piace come punizione. Mi vien da ridere vedendoti lì piegato in due ma devo scappare e non ho tempo ma una cosa te la posso dire: I- Don't touch my Ass! (non toccare il mio c**o!)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
g Il cuore che batteva all’impazzata e accordi che io conoscevo bene echeggiavano nella stanza. Sapevo che era lui ma rimaneva comunque un pazzo

A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro

Le nostre gibson, la mia e la sua, illuminate da un faretto. Quelle che usammo al festivalbar, la prima volta che ci guardammo negli occhi, la prima volta che lo incontrai.

A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te
A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
Come bollicine

Altre due chitarre, un secondo faretto, la nostra prima sfida…Livi contro Kaulitz…

A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore

Un paio di scarpe, un terzo faretto, le mie scarpe, le decolté nere, quando ballammo assieme, la nostra scommessa….Era stato un pazzo.


A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa

Il mio telefonino e un auto in miniatura, un quarto faretto….L’incidente, quando io piansi tra le sue braccia, quando capii che Tom era dolcissimo…

A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l’unica amica
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me


E infine con un quinto faretto le gibson di ieri sera, la nostra serata, quella che io non dimenticherò mai, il nostro primo bacio….La prima volta che Tom mi ha detto ti amo, la prima volta che io sono scappata davanti a lui….

a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni...

E poi? E poi un sesto faretto, lui, Tom, il mio Tom, che mi si avvicinava, mi sorrideva timido, mi guardava negli occhi, e finalmente ho notato, ho notato ciò che Matteo mi diceva.: L’amore nei suoi occhi.

Mi avvicinai e gli tesi la mano, le nostre dita intrecciate, i nostri sguardi incatenati.

-Tom sei pazzo….

Quando ormai la distanza era nulla tra le nostre labbra lui, ad occhi chiusi e con un soffio rispose:

-Pazzo di te.

Non posso dirvi altro, solo che ricominciammo o forse iniziammo ciò che la sera prima avevamo, anzi avevo lasciato, con come sottofondo la più bella delle canzoni. I dettagli, però, sono miei, posso solo dirvi che è stato il momento più bello della mia vita.

Dove sono ora? Sul divanetto dello studio, la nostra culla d’amore, così la chiamerebbe un poeta, attenta ad osservarlo mentre si riveste.

Non so quanto sia passato da quando Matteo mi ha chiusa qui, ma ora sdraiata a pancia in giù con i gomiti puntati, sul divano e posso solo ammirare quanto sia bello il mio Tom.

-Tom…Sai che ti amo vero?

Lui si gira di scatto, con solo i boxer addosso e lascia cadere a terra il pantalone che aveva in mano, mi si avvicina e inginocchiandosi davanti a me sul divano mi sussurra nell’orecchio…

-Non me lo avevi ancora detto.

Mi giro verso di lui e quello che vedo sono i suoi occhi, quel nocciola tendente al dorato, che mi osservano, sembrano quasi…Lucidi.

-Ti amo Tom…
-Ti amo anch’io Ilaria.

E mi bacia, con tutta la sua dolcezza, con tutto il suo amore.

-Dimmi una cosa….
-Dimmi Tom.

Non lo riesco a capire, mi sorride ma in un modo strano, quasi come se fosse in ansia oppure quasi come avesse paura.

-Quando hai capito che mi ami?

Questa domanda mi ha spiazzata, si beh è difficile rispondergli, la risposta la so ma non so quanto possa fargli bene o male saperlo.

-Beh…-Non lo guardo negli occhi, non ne ho quasi il coraggio- Stamattina, mentre facevo la valigia.

Alzo gli occhi su di lui e quello che posso vedere è uno sguardo stupito ma non triste, felice.

-E tu Tom?

Ora però mi sorride di sbieco, mi fa impazzire quando fa così....

-Quando tuo fratello è stato ricoverato, ti ho vista piangere e avevo una voglia matta di abbracciarti, baciarti, consolarti e farti sorridere, in quel momento ti avrei preso la luna se poteva farti tornare il sorriso.

-Ah….-aspetta un attimo..- Tu mi ami da più di un mese e non me lo hai detto?

-Cosa dovevo fare, uscirmene e dire Ilaria ti amo? Mi avresti preso a padellate come minimo, e poi….

-Poi?

-Avevo paura, paura che il nostro rapporto di “amicizia” si rompesse…E che non fosse amore vero ma solo attrazione. Cerca di capirmi Ilaria, sei il mio primo amore.

Questa frase l’ ha detta con così tanta dolcezza e con occhi così da cucciolo che non posso che baciarlo, lui mi sorride mentre le nostre labbra sono unite e poi approfondisce il bacio.

-Forza Ilaria, vestiamoci che sicuramente tutti saranno davanti alla porta ad origliare…

-COSA?Ci..ci…Ci hanno sentiti?

Lui scoppia a ridere e io non so cosa ci trovi di tanto divertente, è o non è piuttosto imbarazzante?

-Tranquilla, la camera è insonorizzata…

-E non potevi dirmelo prima?

Accidenti, mi ha fatto prendere un colpo….

-Tieni…

Mi dà i miei vestiti e piano ci rivestiamo, guardandoci ogni tanto, è bellissimo.

-Beh pronta ad un interrogatorio?

Mi porge la mano e poi prende una chiave dalla tasca…

-Beh in effetti no…

-Fa nulla…

-Hei!

Mi bacia a stampo e poi apre la porta, piano ed ecco quello che ci aspettavamo…
Sono tutti lì i ragazzi, da Matteo a Bill ma invece che riempirci di domande ci applaudono, pazzi sono pazzi.

-Finalmete Tom, non ne potevo più delle tue lamentele ogni sera…

-Hei Bill io non mi lamentavo affatto…

-Beh ma nel sonno sì.

E lì diventa tutto rosso, povero il mio Tom.

Lo bacio a stampo e lui mi sorride.

-Beh sorellina ora sei bella che sistemata.

-Eh già.

-Ragazzi scusate il non voglio fare il guastafeste ma sono le sette di sera…

-COSA?

Io e Tom urliamo insieme, come è possibile, si beh è vero che ci siamo anche appisolati ma addirittura le sette?

-Già è vero, Ilaria, dobbiamo andare…

Io e Tom ci guardiamo, non ci voleva,  non voglio andarmene, non lo voglio lasciare adesso, ora che lo amo, ora che è il mio ragazzo. Non è giusto.

-Ragazzi, ragazzi…

-David, Maria che c’è?

-Abbiamo una bella notizia per voi…

Io e Tom ci guardiamo e poi osserviamo le nostre mani, dalle dita intrecciate, ci sorridiamo e poi ascoltiamo il discorso della nostra manager.

-Ora partiamo sì, ma ci vediamo tra due settimane per stare insieme per tutto l’autunno, la casa discografica ci ha proposto un tour per l’Europa ben organizzato..Non è magnifico?

E’ stupendo, si è vero non ci vedremo per due settimane ma poi avremo tutto il tempo che vogliamo. Questa sì che è una manna dal cielo.

E tutti urliamo:

-GREAT!



Tom fu un pazzo quella volta ma si sa, per amore si fa questo e altro e Tom amava davvero quella ragazza bionda dal carattere forte, e questo l’ha segnato per il resto della vita.

Non so dirvi, però se ora, dopo anni, stanno ancora insieme, ho smesso di occuparmi degli affari loro da quella bellissima giornata di fine agosto.

So solo, per sentito dire, che ora sono felici.

Certo solo noi adesso, con la nostra mente e con la nostra fantasia possiamo immaginare che tra loro sia stato tutto rosa e fiori oppure che sia finita dopo del tempo.

È vero è una folle, stupida storia ma valeva la pena di raccontarla no?

****************************

Ciauuu Beh che ve ne pare? A me piace come finale a voi?

Beh che vi devo dire se non un grazie immenso a tutti, davvero a tutti quelli che hanno recensito e aggiunto la storia tra i preferiti...GRAZIE con tuttto il mio cuore ma anche a chi ha solo letto...Sinceramente un pò mi dispiace dover far finire le avventure di Tom e Ilaria essendo al mia prima fic ma che ci posso fare tutto ha una fine =)...Spero però che vi sia piaciuta XD Baci Baciotti Bacioni Regina =)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BabyzQueeny