Right now, cogli l'attimo!
di Ceci Sheeran

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/10/14, ore 22:15

Aaaaaaaaaaahhhhhhhh, caz**o!!!!
Ti prego perdonami se non ho recensito prima, stupoda come sono non me ne sono a corta che avevi recensito.
L'ho visto solo adesso! Mi sento un idiota :(
E comunque... AWWWW che finale! Fantastico, meraviglioso, spettacolare, stupendo, favoloso e incredibilmente bello!
Mi pare di averti già messo nelle autrici preferite e ti prometto che qualsiasi storia tu inventerai io ci sarò, anzi, sarò la prima a recensire e a farti i complimenti ;)

12/09/14, ore 19:54

Il capitolo è stupendo.
Scusa se recensisco in ritardo ma sta scuola di m**** mi ruba molto tempo e leggo meno storie.
Comunque continua così <3

24/08/14, ore 23:21

Ehi ciao, scusa se non avevo recensito ma ero in vacanza e non avevo tempo per farlo, spero mi perdoni ahahah.
Il capitolo è bellissimo e alla fine c'è molta suspense, sono curiosissima. Continua presto, aspetterò.

11/08/14, ore 12:14

Oddio mi piace un sacco nella n puoi capire, è fantastico come capitolo e molto dolce poi mi piace un sacco il fatto che elisa suoni il piano per far addormentare bella fa molto Twilight però lo adoro u.u i love you!! #.#

02/08/14, ore 19:02

Oddio questo capitolo l'ho amato dall'inizio alla fine è stato fantastico e di un dolcezza immane, mi piace complimenti continua cosi!

02/07/14, ore 10:08

Ciaooooo.
Awww, il capitolo è stupendo e continua presto. Finalmente i piccioncini hanno fatto pace.

30/06/14, ore 21:53

Dai che bello!!
Finalmente quel contratto è andato, viva Zaysa!
Ora scusa, sono di poche parole ma sto un po' maluccio :(
Beh, complimenti e a presto!
Ah, buona Calabria :)
Greta xx

07/06/14, ore 18:22

Ma dai che bella sorpresa che le ha fatto Zayn!!
Infondo, è un po' testardo, ma se ci mette ha proprio un gran cuore :')
Ora vado, solo l'ultima cosa.
Dopo i segni di punteggiatura (,?!) metti lo spazio e quando devi mettere i puntini di sospensione, mettine tre e non due. Al contrario per i punti esclamativi e interrogativi, di solito ne viene messo uno soltanto e sarebbe più corretto.
Non te la prendere, è solo un consiglio.
Il capitolo comunque mi è piaciuto ed è scritto bene.
Complimenti, Greta xx

07/06/14, ore 00:40

Quindi ritornano a parlarsi? Cioè non stanno assieme ma parlano più o meno da amici?
Siiiiiiii, il capitolo è bellissimo. Mi piace un sacco soprattutto perché hanno fatto tregua.
Ps. Fortunata te, io non sono italiana. Sono metà svizzera metà turca. Ma abito qui in Svizzera. E le scuole qui finiscono al 17 Martedì, anche se l'ultima settimana non si fa praticamente niente. Apparte che dovrò andare alla cena di classe e a fare una passeggiata con tutte le terze.
Quindi come vedi, ho ancora... esattamente 5 giorni e mezzo prima che finisca la mia di scuola.
Tu in che hanno sei/eri? Fortunata te, in Italia si fa fino alla terza media, invece in Svizzera c'è anche la quarta media. Che palle! L'anno prossimo vado in quarta.
Ok, ti ho rotto abbastanza. Adesso posso andare. Ehehe.
Ps. Voi in Italia non guardate i canali: rsi, ecc..? Canali italiani svizzeri?

27/05/14, ore 22:13

Ceciiiiiiiii! Sono torntata per romperti i coglioniiiii.
Comunque...
SIIIIII, VAI COSÌ ZAYN, TI AMO!
Elisa in quella foto è davvero bellissima, la foto di Zayn *sviene*.
Il capitolo è fantasticosamente meraviglioso.
Anch'io sono piena di verifiche. Per esempio oggi ho fatto 3 verifiche. Mate, storia ( il prof. ci ha messo degli esercizi che non c'entravano nulla su quello che abbiamo studiato, e tutti erano a dire che non c'era niente di quello che avevamo fatto) e infine ita.
Aggiorna presto.
Ps. Mi piace molto Zayn in questa versione.

25/05/14, ore 22:39

Aw Ceci ♥
Tenerella che sei, anche io tengo a te!!
Ok, sto facendo al cogliona davanti al computer.
No comunque, io le do mezzo capitolo. Troppo?
Insomma, non si può resistere a Mr. Malik!!
Ma tu non ci tieni a me, altroché! Con una gif del genere che volevi fare eh? Farmi prendere un infarto??
Ah ah, ti ho beccata!
Vabbeh, sto ancora facendo la cogliona davanti al computer, salvatemi.
Comunque il capitolo mi è piaciuto e i Zysa si stanno riavvicinando.
Ma Niall, mi dispiace romperti le uova sul paniere ma sono io la fan n° 1 di loro due u.u
Beh, al prossimo capitolo bella!
Greta xx

11/05/14, ore 23:02

ciao sono una nuova lettrice volevo dirti che sei bravissima a scrivere scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli ma ero troppo presa dalla storia che tra l'altro è stupenda veramente hai la magia nelle dita complimenti non vedo l'ora che tu continui

11/05/14, ore 20:02

Ceciiiii.
Ovvio che ce la faranno a formare una coppia ufficiale.
Il capitolo è bellissimo, ma anche triste. :'(
Ti prego fa che aggiorni prestoo.
Voglio leggere di più, la tua storia è l'ossigeno per i miei polmoni. Se non aggiorni io muoio.
A proposito, dal prossimo capitolo ritorna la felicità? Ma intendi con la coppia Zysa o con qualcun'altro del gruppo?

11/05/14, ore 19:46

Perrie, sempre a rompere stai tu eh?
No vabbeh, comunque spero che Zysa ritorni, più felice che mai **
E Drew... Sì dai è stato dolce :3
Ora vado a farmi un bagno caldo :D
Non te ne frega niente, lo so lol
Ciao bellissima!!
Un bacio
Greta Xx

10/05/14, ore 15:26

Ceci... ti avevo promesso che mi sarei fatta l'account ed ecco fatto!!! yeahhhhh!!! ahahahaha:) a parte gli scherzi... che posso dire... solamente S T U P E N D O come sempre!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della mia scrittrice preferita!!! ;) Baciii Ele. <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]