Il Primo Appuntamento.
di Lory-Chan

07/07/08, ore 19:54

Ciao sn io Marianna, ho letto tutto ad un fiato anche qst storia è bellissima anche qst nn mi resta altro che leggere le altre ma nn credo di poterlo fare tt oggi magari domani ok? allora ci si sente ok? ciao! Baci! ^^

18/05/08, ore 19:27

dove c'è cibo c'è cibo c'è anche Takao... questa frase mi ha fatto perdere venti minuti in risate... comunque ce l'hanno fatta! finalmente si sono baciati! che carini erano un più imbarazzato dell'altro! mi piace questa fanfic è scorrevole e diretta, senza fronzoli inutili... complimenti mi è piaciuta! continua a scrivere!

06/05/08, ore 21:18

stupendoooo questo capitolo,sono tanto teneri insieme(ma se prima non volevi che la baciassi nd kei)(vabbè se la scena è fatta bene si,e poi so che tu ami solo me ^^ nd me)( -_- nd kei). continua cosi sei bravissima

06/05/08, ore 21:13

che dolce kei ^//^ con le rose (per un mazzetto di rose ho speso un sacco di soldi uf nd kei) continua cosi

06/05/08, ore 21:11

kei sognatore,ce lo vedo ^^. poro kei non ha baciato hil........evvai(infame nd hilary) continua cosi

06/05/08, ore 16:23

Ciao bella!!! Scusami tanto per non avere recensito lo scorso chappy, ma come una scema non l'ho visto ^^''... Sorry ^^... Comunque mi sono piaciuti tutte e due... Sono davvero stupendi!!! ^^ Nello scorso chappy c'è mancato pochissimo che si baciassero.. Uffi!!! E poi questo chappy è davvero tenero... Kei è così carino... Ha dato un mazzo di fiori a Hilary... Anche io voglio le rose... Me la dai anche a me, vero Kei??? (Ma neanche morto!!! ndKei) (ç__ç ndme)... Beh dai, aspetto il prossimo chappy!!! ^^ KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack ^^

05/05/08, ore 20:03

Ciao bellissima!!! Mi è piaciuto tanto questo chappy e poi Kei e Hilary sono così teneri!!! Che belli!!! Il chappy è davvero stupendo e non vedo l'ora di scoprire che cosa faranno quei due, ora che sono fuori a cena!!! Mamma mia, sono troppo curiosa!!! Mi raccomando, aggiorna presto ^^ KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack!!!

05/05/08, ore 19:58

ihi che carino kei,chissà cosa accadra al ristorante,magari Hilary si sporca il vestito oppure gli cade l'acqua addosso o magari viene attaccata da un aragosta gigante(aragosta gigante O.o nd kei)ok sto cominciando a sclerare(ma va nd kei) non vedo l'ora di leggere il seguito continua cosi

05/05/08, ore 19:55

inizio molto interessante corro a leggere il seguito ^^

05/05/08, ore 19:04

waw!!! kai...togli lo sguardo da hilary*____* ( si...si...ç__ò nd kai) bello!!! lo continuerai spero perchè sono curiosissima^___^ kissoloni^*^

05/05/08, ore 08:01

Ciao bella!!! Wow, sei sempre pronta con altre storie... ^^ Brava, questo chappy è davvero carino... Hilary/Kei 4ever... ^^... chissà se riuscirà a dichiararsi... beh dai, aspetto il seguito! KissKiss PanSon smack smack TVB TVTB TVUKDB TVTTTTTB ^^ Sei bravissima!!!