Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Lory-Chan    06/05/2008    3 recensioni
Kai, il ragazzo freddo e introverso che tutti conosciamo, si innamora di Hilary, la ragazza che ha sempre considerato solo un'amica.
Riuscirà a conquistare il suo cuore? Leggete e lo saprete! ^__^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi con l’ultimo capitolo!!! ç___ç

 Buona lettura!

 

Capitolo 5: Finalmente… Il Bacio…

 

Arrivarono davanti alla porta di casa di Hilary.
"Mi… Mi sono davvero divertita questa sera, sai?" disse la ragazza, col viso color porpora. Il giovane russo la guardava. "Bene... Mi fa piacere..." rispose, lievemente imbarazzato.

La ragazza si guardò le mani che stringevano le rose, poi posò lo sguardo su Kai. “Allora... Buonanotte Kai!" disse infine.

"Buonanotte Hilary..." rispose lui, fissandola negli occhi.
La ragazza arrossì violentemente per quello sguardo, così aprì la porta: ma prima di entrare in casa si voltò per salutare ancora una volta Kai.
Lui non se ne accorse. Era di spalle alla porta, assorto nei suoi pensieri...
Poi, all'improvviso, si girò, e vide Hilary che lo fissava.
Tornò indietro, fermandosi di fronte a lei.
"Hai dimenticato di dirmi qualcosa?" chiese lei, perplessa.
"...Veramente sì…" rispose Kai, passandosi una mano fra i capelli argentei.
Hilary lo guardo con fare interrogativo.
Kai la fissò, e lei sorrise. Il giovane non riuscì a trattenere un secondo di più i suoi sentimenti.

"Hilary… Tu mi piaci!” disse tutto d’un fiato. La giovane, dal canto suo, lo guardò sbalordita. Anche  lei lo amava, ma non pensava minimamente di essere ricambiata.
Kai le accarezzò il viso e fece quello che avrebbe voluto fare prima che cominciasse a piovere: La baciò. Fu un bacio lieve e abbastanza veloce, ma che esprimeva tutto l’amore che il russo provava per lei.
Kai si staccò malvolentieri dalle labbra della ragazza, che lo fissava negli occhi, tutta rossa.

O-ora è... E’ meglio che io entri... I-i miei si staranno preoccupando…" furono le uniche parole che la ragazza riucì a spiccicare.

Il ragazzo sorrise. "Sì – rispose, prima di incamminarsi verso il marciapiede, per poi voltarsi di nuovo - Hilary?". La ragazza si voltò a guardarlo. "Dimmi…"
"Ti amo... " disse lui, sorridendo come  non aveva mai fatto.
Hilary sorrise, e si avvicinò al giovane."Anch'io…".

Detto questo, baciò ancora una volta il ragazzo ed entrò in casa, felice perché il colui che amava ricambiava i suoi profondi sentimenti.

Uhm, è… E’ finita… Che vuoto che sento dentro… LOL, non è vero, ne ho talmente tante da concludere!!! xD

Spero vi sia piaciuta!!!

Un bacione

       Lory-Chan 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lory-Chan