Il mondo oscuro
di Frozen pal

19/04/14, ore 00:07

Ma fino a ora ho dovuto aspettare per leggere tutte e due le storie? Bellissime e poi Loki innamorato un colpo di genio. Complimenti!

13/01/14, ore 23:12

Non so se sia normale piangere per la morte (apparente) di Loki dopo aver guardato tipo 10 volte il film, ma tu l'hai descritta molto bene e sono arrivata a piangere comunque >< Detto questo, il capitolo mi è piaciuto molto, nnon vedo l'ora di leggere il prossimo.
P.S. A me questo Loki sinceramente piace u.u

08/01/14, ore 22:08

A mi piace troppo questa FF! Allora, il capitolo mi è piaciuto, ma l'ho trovato un pò corto, anche se credo sia perchè l'ho divorato e perchè MI PIACE TROPPO QUESTA FF :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

17/12/13, ore 20:08

Ehi (:
Molto bello anche questo capitolo!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà tra Loki e Freya ora, ma anche cosa ne sarà del destino delle sorelle u.u
In alcuni punti mi ricorda un po' Full Metal Alchemist, lo conosci? (:
Continua così e mi raccomando, aggiorna presto! ;)

P.s. Il funerale anche qua no eh t.t al cinema stavo morendo durante quella scena D:

Baci Doc_

09/12/13, ore 19:33

Ciao (: Seguo la tua storia da un po' e mi piace davvero tanto! Ho potuto notare con piacere un cambiamento stilistico da parte tua per quanto riguarda la stesura del racconto, rispetto alla prima parte e ne sono piacevolmente colpita. La storia mi piace molto, è originale, coinvolgente, interessante e angst quanto basta :) Queste nuove ragazze che hai creato sono assolutamente favolose e ovviamente amo Loki e non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia :) Complimenti Doc_ :)