Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

15/04/14, ore 21:15

Mai visto Yusei più incazzato di così!! ("Ricordi quando ero l'unico incazzato per l'incidente di Akiza?" ndCrow "Si, hai duellato con la spalla rotta!" ndBeline "Gesto da idioti! Ma in fondo era per una giusta causa!" ndMe "Si... Però.. " ndBeline "Cosa, Beline?" ndCrow "Oh oh! È il momento di...PSICOLOGIA CON ELI8600!!! La malattia di oggi si chiama... GELOSIA!!! È una malattia dove si pensa che il proprio partner preferisca un' altra... E chi ne è affetto reagisce in
modi diversi: *schivando le botte di Beline* Può iniziare a chiedere cose sulla tizia... Può buttare tutto sulle lacrime... Come il soggetto che oggi abbiamo analizzato!*schivando* Chiedo una camicia di forza per questa pazzoide!!" ndMe "TI
UCCIDO!!!" ndBeline)
Ora Yusei si è portato in un grande vantaggio, ma ora anche Tobor si sta incazzando! Insomma, oggi tutti perdono le staffe ("IO SONO CALMA, VEDI??" ndBeline "Si vede, se non ti trattenessero Durbe e
Crow, a quest'ora sarei piena di graffi e lividi" ndMe "Ed anche uno dei motivi per cui Durbe la sta trattenendo!" ndDurbe "Shhhh!! Anche se non so di cosa state parlando..." ndMe)
Vedremo nel prossimo cosa succederà
Ciauuu
eli8600
(-20!!!! Cavolo, mi faccio paura! D:)

30/11/13, ore 23:06

Si vede che Tobor è un vero stronzo. Ora Yusei ha recuperato e spero che lo distrugga