Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    30/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 80- L'ira di Yusei!

Yusei (sofferente, a causa di quella spina):<< Maledetto.... Usare un'abilità del genere... per stancare il nemico.... è da vigliacchi.>>.

Tobor:<< In guerra tutto è valido. Non mi interessa se mi fai le prediche. Il mio unico interesse è premurarmi che il piano del grande maestro Dray raggiunga il suo compimento. Forza tocca a te, eroe.>>.

Yusei (vincendo il dolore e rialzandosi ):<< E' il mio turno.... PESCO!>> poi riflettè:

Tobor: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

Yusei: 4000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 33

“ Robot Spirito Demoniaco CH  (LV/11; ATK/4000),.... tributando un altro mostro una volta per turno che controllo può negare un'evocazione e distruggere il mostro che è stato evocato. Il mostro coperto è di nuovo sicuramente Nucleo Robot Aria A, che se viene offerto come tributo torna in mano al proprietario. Se non ci fosse la carta trappola continua Deformazione Cibernetica potrei semplicemente lasciarmi annullare un'evocazione per poi farne un'altra. Invece, se mi azzardo a lasciargli negare un'evocazione il mio turno finirà all'istante.” poi gli venne l'illuminazione:“ Un momento, ma non è detto che il mostro che gioco debba essere per forza....” quindi procedette:<< Metto un mostro coperto sul terreno.>>.

Tobor (sorpreso):<< Eh?>>.

Yusei (sorridendo):<< Spiacente,.... il tuo mostro... non può... negare il posizionamento di un mostro, perché nei fatti non si tratta di un'evocazione. Non te l'aspettavi,... vero?>>.

Tobor (divertito):<< Invece era una mossa logica. Mi credi così tonto? Attivo la carta trappola continua Telecamera Cibernetica (inventata per Tobor): so che non ti piacerà saperlo, ma quando posizioni un mostro mentre controllo un tipo Macchina questa carta può essere attivata scoprendo il tuo mostro, e nega i suoi effetti scoperta. Inoltre, finché controllo questa carta non puoi posizionare mostri, ma solo evocarli normalmente scoperti in difesa.>>.

Yusei (sorpreso):<< Cosa?>>. Il mostro coperto di Yusei, Ala Scudo (LV/2; DEF/900), venne scoperto.

Tobor:<< Da questo momento non potrai più nasconderti dietro a delle carte coperte.>>.

Yusei (irritato):<< Concludo il turno mettendo due carte coperte.>>.

Tobor:<< Tocca a me. Pesco.>>.

Tobor: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

Yusei: 4000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

Yusei (pensando):“ E' riuscito ad incastrarmi ancora. Tuttavia, Ala Scudo può resistere a due attacchi. Anche se evoca un altro mostro i miei Life Points non verranno intaccati.”.

Tobor (guardando la sua mano, pensoso):<< Dunque, vediamo un po'.... Il tuo mostro a solo 900 punti di difesa, liquidarlo sarebbe facile.... Troppo facile. Questo mi induce a credere che abbia qualche potere speciale che lo protegga. Dico bene, eroe? Io però non sono uno stupido. Evoco Robot Incursore I (inventato per Tobor; LV/4; ATK/1800).>> un robot con al posto delle mani delle lame affilate comparve in campo:<< Poi attivo il suo effetto, con cui posso offrire come tributo questa carta per distruggere un mostro sul tuo terreno. Distruggo Ala Scudo!>>.

Yusei (sorpreso):<< Come?>>. Ala Scudo venne distrutta.

Tobor:<< Inoltre, dopo che questo effetto si risolve, posso evocare specialmente dalla mano un mostro di livello 4 o inferiore di tipo Macchina “ Robot”. Vieni, Nucleo Robot Aria A (LV/1; DEF/0).>>.

Yusei (preoccupato):<< E' riuscito a ristabilire le condizioni di poco fa.... e a distruggere Ala Scudo.>>.

Tobor:<< E ti faccio notare che i tuoi Life Points sono 4000, uguali all'attacco di Robot Spirito Demoniaco. Quindi.... è finita! Robot Spirito Demoniaco, attacco diretto!>> il robot sparò i suoi micidiali raggi contro Yusei.

Yusei (rapido):<< Attivo la carta trappola Pescata Difensiva, che annulla il danno da combattimento consentendomi di pescare una carta.>> i raggi vennero neutralizzati.

Tobor:<< Sei proprio uno che non molla, eroe. Mi chiedo quanto resisterai.... Finisco il mio turno.>>.

Yusei:<< Ora tocca a me.

Tobor: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Yusei: 4000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 32

<< Metto una carta coperta.... e termino il turno.>> e così dicendo si piegò in ginocchio: il dolore causatogli dalla punta nera che era uscita dal suo corpo era insopportabile.

Tobor (sorridendo):<< Fa male, eh? Non preoccuparti, il tuo dolore svanirà presto. Sto infatti per assestarti il colpo di grazia. Non hai evocato mostri temendo l'effetto del mostro Soul, eh, EROE? Pesco.

Tobor: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

Yusei: 4000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

<< Robot Spirito Demoniaco, spegni la vita che anima ancora quell'inutile essere umano.>>.

Yusei (riprendendosi in tempo dal dolore):<< Attivo dalla mano.... l'effetto di Difensore Rottame: se ricevo un attacco diretto.... posso evocarlo specialmente dalla mano (LV/3; DEF/1800).>>.

Tobor (sorpreso):<< Cosa?>>.

Yusei:<< L'effetto del tuo mostro Soul potrà anche negare un'evocazione,... ma non ha effetto contro gli effetti che permettono un'evocazione che iniziano una catena. Non puoi negarla!>>.

Tobot (seccato):<< Devo riconoscere che hai ragione. Se non altro distruggerò quel tuo piccolo mostriciattolo.>> l'attacco del robot distrusse il nuovo mostro di Yusei.

Yusei (sorridendo):<< Essendo esso in difesa... però... non ricevo danni. E adesso attivo.... Risveglio del Miracolo per riportarlo sul terreno, poiché è stato distrutto in battaglia in questo turno (DEF/1800).>>.

Tobor:<< E così sei riuscito ad ottenere il tuo mostro. Sei tenace, non vuoi arrenderti....>>.

Yusei (deciso):<< Dato che devo aiutare i miei amici a salvare il mondo.... non posso permettermi di perdere contro nessuno. Anche i miei amici faranno lo stesso, lo so.>>:

Tobor (con un sorrisetto):<< Oh, certo.... Voi siete i GRANDI EROI, che con la speranza e l'amicizia possono far fronte a qualsiasi cosa e a qualsiasi avversario.... Per caso come quella Predestinata di nome Akiza?>>. Yusei fu colpito da quella frase.

Yusei (con rabbia):<< Cosa intendi... dire?>>.

Tobor:<< Ho sentito dall'Antico, Saisho, che è stata aggredita da qualcuno e ha perso un duello, molto probabilmente Mistico, finendo nel letto di un ospedale. Se siete davvero così forti, con le vostre speranze e i vostri affetti, e non potete essere sconfitti da nessuno, come mai lei si è fatta sconfiggere da qualcuno? Era forse la più debole del gruppo? La più fragile?>>.

Yusei (non volendo ascoltare le sue parole):<< Stai zitto....>> ma Tobor, dall'alto della sua crudeltà, continuo, anche notando l'effetto che quelle parole facevano a Yusei.

Tobor:<< Sì, insomma, se davvero siete tanto invincibile credendo nei legami e negli affetti, allora lei non doveva crederci poi tanto. Se era un elemento così fragile allora perchè l'avete invischiata in questa storia? Io, al vostro posto, l'avrei mandata via. Un fardello tale è solo un intralcio, se non crede nemmeno in ciò che vi da forza.>>.

Yusei:<< Zitto....>>.

Tobor (divertito):<< Ma forse,.... forse ci credeva, ma ciò in cui voi credete non è sufficiente,... e lei è solo una PICCOLA e PATETICA duellante umana, brava solo a giocare nelle vostre partite di divertimento.>>.

Yusei:<< Zitto....>>.

Tobor:<< Sì, non può essere che così,... le sua vittoria nel duello doppio contro Kansar e contro il Bariadevil che mi dicono ha affrontato quando era in corso il piano di Kregan erano solo frutto di fortuna....>>.

Yusei (spazientendosi sempre di più):<< Zitto...>>.

Tobor:<< Certamente anche te e i tuoi amici siete avanzati in questo modo: con la fortuna, non con le speranze e i legami che ribadite in continuo. Farete presto tutti una brutta fine... Si può dire che quella INUTILE ragazzina abbia solo ricevuto l'anticipo....>>.

Yusei (perdendo il controllo):<< ZITTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!>> in quel momento, una aura di energia rossa e violacea avvolse Yusei in un'istante, sconvolgendo l'aria intorno a loro. Tobor smise di ridere. I due segni sul corpo di Yusei (il suo e quello di Akiza) si erano illuminati.

Tobor (impressionato):<< Oh....>>.

Yusei (infuriato, puntando il dito su di lui):<< COME OSI SPARLARE COSI' DI AKIZA,... DELLA MIA AKIZA,.... E DEL LEGAME CHE CI UNISCE TUTTI? TUTTE LE PAROLE CHE TI HAI DETTO,.... TE LE FARO' RIMANGIARE E TI RISPEDIRO' ALL'INFERNO CHE TI HA SPUTATO!>>.

Tobor:<< Le parole non servono a niente.... Attivo la carta magia continua Blocco Gravità (inventata per Tobor): con questa carta posso impedirti di attaccare i miei mostri con mostri di livello o Rango pari o inferiore a 4 quando controllo due o più mostri Macchina. Termino il turno.>>.

Yusei:<< Le parole non servono a niente? ALLORA,.... te lo dimostrò con i fatti! Tocca a me! Pesco!

Tobor: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Yusei: 4000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

<< Evoco specialmente Servitore Rottame (LV/4; ATK/1500) dalla mano. Questo mostro può essere evocato specialmente se controllo un mostro “ Rottame”, e ora ho Difensore Rottame.>>.

Tobor:<< Sembra che tu abbia dimenticato qualcosa: attivo l'effetto di Robot Spirito Demoniaco, che mi permette di offrire come tributo Nucleo Robot Aria A per negare l'evocazione di un mostro e distruggerlo. Sparisci, Servitore Rottame!>> il mostro di Yusei venne eliminato:<< Nucleo Robot torna in mano per il suo potere speciale. Ora, dato che ho negato l'evocazione di un tuo mostro con l'effetto di un mostro Macchina, l'effetto di Deformazione Cibernetica si attiva, e il tuo turno finisce qui...>>.

Yusei (rapido):<< Attivo la carta trappola Stordisci Trappole: in questo turno gli effetti delle carte trappola vengono annullati.>>.

Tobor (sorpreso):<< Cosa?>>.

Yusei:<< Quindi per questo turno l'effetto i Deformazione Cibernetica è bloccato! Evoco a questo punto Rottame Synchron (Tuner; LV/3; ATK/1300). Quando questo mostro viene evocato normalmente, posso evocare specialmente dal mio cimitero in posizione di difesa un mostro di livello 2 o inferiore annullando i suoi effetti. Ritorna, Ala Scudo (LV/2; DEF/900).>>.

Tobor (comprendendo le sue intenzioni):<< Vuole fare un'evocazione Synchro? Comunque non riuscirà a vincere il mio mostro....>>.

Yusei (chiudendo gli occhi):<< Akiza,.... prestami il tuo potere!>> in quel momento, i suoi segni si illuminarono più intensamente, e una luce comparve nell'Extra Deck di Yusei.

Tobor (sorpreso):<< Che cosa...?>>:

Yusei (riaprendo gli occhi):<< Unisco Difensore Rottame di livello 3, Ala Scudo di livello 2 e Rottame Synchron di livello 3 (3+2+3= 8)!>> una pioggia di scintille si materializzò sul terreno di Yusei.

Tobor:<< Che stai facendo?>>.

Yusei:<< Il fuoco del Rosa Nera e il vento del Polvere di Stelle si fondono assieme per creare una stella scintillante che proteggerà la tua strada! Che diventi il sentiero stellato dei legami e degli affetti! Evocazione Synchro! Illumina ogni cosa, Drago Scintilla Polvere di Stelle (LV/8; DEF/2000)!>> sul terreno si materializzò un mostro uguale al Drago Polvere di Stelle, ma con delle linee sul suo corpo.

Tobor (sorpreso):<< Come... come è successo? E' riuscito a creare... una forma alternativa di Drago Polvere di Stelle? Come ci è riuscito?>>.

Yusei (stringendo un pugno):<< Tobor,.... non riuscirai a distruggere questa creatura! Ti do la mia parola! Rappresenta proprio le speranze e i legami che hai insultato con le tue parole! Il mio turno è finito.>>.

Tobor (divertito):<< Non lo distruggerò? Basta un'occhiata per vedere che il tuo drago non ha la minima speranza di sopravvivere.... Quando l'avrò annientato non potrà più difenderti dalle mie combinazioni! Ora tocca a me! Pesco!

Tobor: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30

Yusei: 4000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

<< Vai, mostro Soul! Schiaccia quello stupido drago!>> il mostro lanciò l'attacco contro il Drago Scintilla.

Yusei (rapido):<< Attivo l'effetto di Drago Scintilla Polvere di Stelle: una volta per turno di entrambi posso scegliere una carta scoperta che controllo e impedire una volta in questo turno la sua distruzione in battaglia o per effetti. Scelgo lo stesso Drago Scintilla!>> il drago resistette.

Tobor (sorpreso):<< Un effetto di protezione del genere? Accidenti... Posiziono un mostro coperto e termino il mio turno.>>.

Yusei:<< Ora tocca a me. Pesco.

Tobor: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

Yusei: 4000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

<< Sposto in posizione di attacco Drago Scintilla Polvere di Stelle (ATK/2500).>>.

Tobor:<< Sei tutto matto... Non hai paura di esporti all'attacco del mio mostro?>>.

Yusei (sorridendo):<< No! Drago Scintilla Polvere di Stelle, attacca il mostro coperto dell'avversario!>> il nuovo drago lanciò un raggio scintillante che colpì il mostro coperto di Tobor, che era Nuovo Robot Aria A (DEF/0), distruggendolo:<< Senza un secondo mostro da tributare non puoi più attivare l'effetto del Robot Spirito.>>.

Tobor (divertito):<< E' per questo che dico che sei pazzo.... Ora sono i tuoi Life Points ad essere esposti ai miei attacchi!>>.

Yusei:<< Purtroppo è vero,... ma difenderò il mio mostro in ogni caso. Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Tobor:<< Mi preparo a distruggerti! E' il mio turno!

Tobor: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 28

Yusei: 4000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

<< Attivo la carta magia continua Cyber Bruciatore (inventata per Nosaj): con questa carta scoperta i mostri di tipo Macchina con l'attacco più alto che controllo non possono essere distrutti da effetti, e se infliggono dei danni in seguito al combattimento con un mostro, quei danni verranno raddoppiati!>>.

Yusei (sorpreso):<< Cosa?>>.

Tobor:<< Robot Spirito Demoniaco, attacca Drago Scintilla Polvere di Stelle!>>.

Yusei:<< Attivo l'effetto di Drago Scintilla per proteggere se stesso!>> l'attacco colpì di nuovo il drago, che però rimase illeso.

Tobor:<< Però riceverai il danno, che per effetto di Cyber Bruciatore verrà raddoppiato. Il danno era di 1500 punti.... Ne riceverai 3000!>> il danno reale esplose con grande forza investendo Yusei e spingendolo a terra, infliggendogli dolore tramite scariche elettriche grigie (Yusei: 4000-3000= 1000 LP). 

Yusei (sentendo il dolore):<< AAAAAAAHHHHHHH!!!!>> in quel momento, un'altra punta nera uscì dalla schiena di Yusei, facendolo soffrire ancora di più.

Tobor:<< Credo che tu sia un po' masochista.... Se non avessi messo in attacco il tuo drago non sarebbe successo nulla.>>.

Yusei (ansimando, rialzandosi):<< Io,... io,...>> e poi sorrise:<< …. io aspettavo una mossa del genere, anche se non potevo... certo sperare in un danno come questo.>>.

Tobor:<< Sembra che il mio attacco ti abbia fuso il cervello.>>.

Yusei:<< Ti sbagli,... ora te lo dimostro! Attivo la carta trappola Contatore Crossline (carta usata nel duello della Fortune Cup contro Jack da Yusei)!>>.

Tobor (sorpreso):<< Come? Mi hai teso una trappola?>>.

Yusei (annuendo):<< Esatto.... Grazie a questa, se... ricevo un danno da combattimento posso scegliere un mostro che controllo,.... e quel mostro guadagna il doppio del danno ricevuto in punti di attacco. Inoltre, il mostro che ha inflitto il danno verrà forzato a combattere col mostro che potenzierò!>>.

Tobor (a bocca aperta):<< No,... impossibile! Il danno era di....>>.

Yusei:<< Il danno era di 3000 punti. Quindi Drago Scintilla Polvere di Stelle guadagna 6000 punti di attacco (ATK/2500+6000= 8500)! E adesso, il tuo mostro Soul dovrà fare i conti con lui. Avanti, Drago Scintilla, polverizza quel mostro Soul! Questa è la punizione per aver deriso i nostri legami e le nostre speranze!>> l'attacco del drago creato grazie ai poteri di Akiza e di Yusei colpì in pieno il mostro Soul, provocando una potente esplosione che investì Tobor.

Tobor (venendo spinto indietro, colpito e ferito in faccia dal danno reale):<< AAAAAAAAAAAAAAAHHHHH (Tobor: 8000-4500= 3500 LP)!!!!>> dopodiché finì a terra.

Yusei (stanco ma soddisfatto):<< Così... impari....>>.

Tobor (rialzandosi, furibondo):<< Dannato umano,.... COME HAI OSATO? TI DISTRUGGO!>> dal fumo dell'esplosione tornò alla luce il mostro Soul, che a quanto pare non era andato distrutto.

Yusei (sorpreso):<< Cosa? Non è...?>>.

Tobor (sorridendo):<< Una volta per turno, se questo mostro mostro sta per essere distrutto, posso invece rimuovere una carta “ Robot” dal gioco dal mio cimitero. Rimuovo dal gioco Nucleo Robor Aria A. Inoltre, dopo che la distruzione di questa carta è negata, i punti di attacco e di difesa degli altri mostri sul terreno diventano i loro punti di attacco e di difesa originali.>> il drago di Yusei tornò normale (ATK/8500=> 2500). Come vedi non è facile liberarsi di Robot Spirito Demoniaco. Ora posiziono un mostro coperto e finisco il mio turno. Non ti illudere, non deluderò il maestro Dray.>>.

Yusei(deciso):<< E io non deluderò i miei amici!Ti toglierò dalla circolazione una volta per sempre, puoi giurarci!>>. Intanto, il duello tra Nosaj e Jason stava per entrare nella sua fase conclusiva. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar