Don't be afraid to love
di MileyPotterWeasley_95

10/12/13, ore 15:27

Eccomi quaa:) Sorry,ho avuto un casino di impegni sti giorni XD Coomunque,non puoi far finire così la storia:'( Mi sono trattenuta a malapena nel piangere:'( Ma almeno il loro amore ha trionfato su tutto:') Solo una domanda...cosa succederà alle famiglie di Louis e Charlie?
Non posso finire questa storia con un "aggiorna presto" perchè è finita *si asciuga la lacrimuccia* mi è SOLO entrato qualcosa nell'occhio! Ciao,ci vediamo in Teenage Dream:D

08/12/13, ore 20:14

Hey! Ti avevo detto che ero piena di impegni ed è vero, ma alla fine mi mancava solo un capitolo dato che gli altri otto gli avevo già letti, e allora eccomi qua a recensire la tua storia ahahha allora, mi piace molto come sta proseguendo, e crescendo! I rapporti, luoghi eccetera sono scritti davvero bene, adoro il tuo modo di scrivere, vorrei essere brava almeno la metà di quanto lo sei tu! :(
continua prestfo baby!

07/12/13, ore 16:01

Cioè no,non puoi far finire così il capitolo,eh,dai,mi lasci col fiato sospeso?:O Sento che mi manca già questa storia anche se so che manca ancora un capitolo:'( Sono curiosissimaa!! Charlie e Louis staranno finalmente insieme? Comunque la storia è stupenda e tu scrivi benissimo:) Aggiorna presto:3

04/12/13, ore 15:50

No Louis in questo capitolo è stato cattivo! Stava per uccidere Charlie! Non l'avrei mai perdonato,per fortuna alla fine Charlie ha avuto un po' di buonsenso:D Io tifo per Charlie,cioè se qualcuno avesse cercato di mandarmi sotto un treno non avrei avuto tutta questa calma! Lei è una grandeee:D Vabbè aggiorna presto che voglio sapere cosa succederà:)

04/12/13, ore 15:29

Prima di tutto: ciao bellaaa ❤️❤️ Allora, già dall'anticipazione mi è sembrato subito interessate la storia, e quando ho letto, già dalle prima frasi, ho capito che il mio istinto aveva ragione agahah sembrò una malata ma ti assicuro che mi piace davvero tanto tutto! Il tuo modo di scrivere e stuupendooo non ho altri aggettivi davvero, complimenti e continua presto ❤️❤️

04/12/13, ore 10:18

Beata te, che c'è di meglio di vacane anticipate? ahahhahha
M piace il capitolo, la tensione cresce ahaha
Continua presto,
Sil

02/12/13, ore 22:44

ahahah sei molto carina lo sai? I tuoi "spazio autrice" mi fanno sempre sorridere!
Anche la storia è molto bella! Louis è un grande.
Spero aggiornerai presto
Sil

02/12/13, ore 20:14

Bellissima la storia:) Ti prego aggiorna presto che sono stra curiosissima di cosa succederà XD Ma non ho capito l'età circa dei due personaggi... Cioè se vanno all'università avranno vent'anni circa... No?? Aggiorna presto<3

01/12/13, ore 10:06

Beh, inizio dicendo che il capitolo mi piace davvero tanto! Adoro il modo in cui hai caratterizzato la protagonista e il tuo modo di scrivere è scorrevole e fluido, quindi molto buono e adatto per una fanfiction! Sei una scrittrice molto brava, complimenti ❤️