Convivere, per Sopravvivere Insieme.
di CherryBlossomHime97

10/12/13, ore 23:40

la parte migliore è l'ultima ,sn morta XD ti prego di continuarla è bellissima !!!

10/12/13, ore 13:15

la cicogna sta arrivando! la cicogna sta arrivando!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
era ora che questo clan fosse ripopolato! ahahahahahah! immagino il padre di sakura quando lo saprà! muahahahahahahah! eh be per i padri è sempre difficile lasciar andare la propria bambina.. U__U
povero sasuke, che suocero che si è beccato! XD
ma tanto poi saranno tutti felici e contenti!!! vero sommo kishi???? ç_____ç speriamo ascolti le nostre preghiere, altrimenti mi rivolgerò direttamente a babbo natale! XD
cmq bellissimi capitoli come sempre! quello prima (il 4) mi ha fatto piangere, un pò per la tristezza (itachiiiiiiiiiii!!!! ç_____ç perchè sei morto?!?!? baka!!!) e  mi sono commossa molto per la storia del kunai! <3 <3 <3
sono curiosa di sapere come sarà qst bimbo o bimba...io l'ho sempre immaginato in un certo modo...
ah sono curiosa!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :))))))
p.s. ma Katon che fine ha fatto?! O_O

05/12/13, ore 18:31

Sasuke è stato furbo a dire che non voleva riparare il letto, quando invece voleva dire a Sakura che poteva sempre dormire nel letto con lui!!! :D
Mi sono molto piaciuti i dialoghi indiretti dei due :D
Il secondo momento è stato molto esilarante per come papà Haruno abbia reagito!!! anche se ha offeso molte volte Sasuke.
Non so se hai mai visto il film Road to Ninja...ma lì il padre di Sakura è buono come il pane, mentre è la madre ad essere isterica!!!! Ma immagino che volessi comunque scrivere di un padre che sfida l'uomo di sua figlia... anzi...di Sasuke che sfida il padre di Sakura per poterla avere sempre accanto a sè! :D
Mi domando anch'io come reagiranno gli Haruno sapendo del piccolo Uchiha :D
ciao, alla prossima^^

01/12/13, ore 22:13

L'ultima frase è... Phuahahahahaahaha!
Dai, che almeno potrai dire ai diretti interessati:
-Mamma, papà, Itachi: avrete un nipotino.
Pregate per Sasuke, e affinchè il bambino o la bambina o i bambini o le bambine siano sani e forti!
Adoro ogni capitolo che scrivi, soprattutto lo stile, non smetterò mai di dirlo!
Aspetto sempre con più ansia il prossimo aggiornamento!

01/12/13, ore 21:45

Ciaooo rieccomii!! Sono la prima a recensire... wow!! *:* Che onore!! Lo adoro, lo straamo, lo.. lo-... non mi vengono altre parole stratorferiche da dire...Bello, bellissimo!! Bravissima, molto bello. Simpaticissimo e doclissimo allo stesso modo il racconto del letto di Sakura rotto e molto forte ed emozionante la questione con i genitori... bravissma di nuovo!!! Hai aggiornato presto quindi fai altratanto veloce con il prossimo ok? Voglio sapere cosa succederà quando diranno ai genitori di Sakura che è incinta (se scriverai quel capitolo) Un bacione a presto :)