Il Calendario dell'Avvento di Kurt e Blaine
di cup of tea

06/12/13, ore 16:17

La regola dell'8 dicembre vige anche a casa mia, ma è solo perché così abbiamo una data in cui farlo, altrimenti continueremmo a rimandare xD
La seconda regola invece è decisamente geniale (e solo a uno come Kurt poteva venire in mente!)
Comincio ad adorare la "chicca" finale, ossia vedere cosa trovano nel calendario dell'avvento ogni volta.
Mi scuso per il ritardo (causa esame, tanto per cambiare) ma ora ho tutto il tempo che voglio e posso recuperare :D

04/12/13, ore 23:23

mamma mia quanto fluff *________* e io amo il fluff *______________* aspetto con ansia domani!! *__*
Haley <3 <3

04/12/13, ore 16:43

OMG è dolcissima *___*
Ma come fai ad avere un'idea per ogni giorno da qua al 25?
Sei semplicemente un genio!!
Adoro come scrivi e tutte le tue magnifiche ideuzze mi fanno awwware tanto! *____*
Tanto amore per piccole storie <3
Gleeky_00

03/12/13, ore 17:40

SONO TUTTA CUORICINI E ZUCCHERO FILATO IN QUESTO MOMENTO! Eh sì inizierò ogni mia recensione urlando ormai, perché è troppo meravigliosa... I Klaine sono meravigliosi... Tu sei meravigliosa *.*
E visto che ci sono, ti chiedo: visto che il 15 dicembre è il mio compleanno, ne scriveresti una speciale solo per me, pleaseeee? *usa occhi da cucciolo alla Blaine Anderson per convincere la Marta*
Comunque complimenti, forse forse questo mese non farà tanto schifo, grazie alle tue OS, grazie!!!
A presto
Babykit

02/12/13, ore 18:19

Oddio, l'acquisto degli addobbi e delle decorazioni è forse uno dei miei momenti preferiti (no, okay, addobbare casa e fare l'albero sono la parte più bella ma siamo lì) e Kurt e Blaine sono così natalizi!
Mi piace il loro modo di essere genuini e realistici senza perdere il romanticismo!
Farmi immaginare Kurt con le corna da renna è stato un colpo basso, sappilo!
A domani :)

02/12/13, ore 15:51

COMPLIMENTI!!! Si lo so ho urlato, ma quando mi trovo davanti a un idea originale e piena di inventiva non posso non essere così entusiasta da, appunto, urlare!! E poi questi complimenti te li meriti tutti perché usi la mia OTP e mi stai quasi facendo apprezzare il mese dell'anno che meno preferisco (eh sì sono una specie di Grinch al femminile, anche se non sono verde, sia ben chiaro LOL) Detto ciò ti rinnovo i miei complimenti e ci vediamo domani con la prossima OS
Baci baci
Babykit

01/12/13, ore 22:36

Klaine più tema natalizio? Meglio, married!klaine più il loro primo natale insieme? Eccomi a recensire, ovviamente.
L'idea mi piace, perché non c'è niente di meglio per rallegrarsi in attesa delle vacanze natalizie come la klaine.
Inoltre mi piace il tuo stile. E' semplice e scorrevole e si fa leggere volentieri.
Kurt e Blaine poi sono adorabili. Mi piace come, anche da sposati, continuino ad essere gli adolescenti innamorati che abbiamo imparato ad amare.
Leggerò con piacere anche le altre!
A presto :)