Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: cup of tea    04/12/2013    3 recensioni
Da oggi, 1 dicembre, alla Vigilia, una flashfic Klaine a tema natalizio al giorno! Una sorta di calendario dell'Avvento, e il mio modo per aspettare con voi il Natale e augurarvi buone feste.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL CALENDARIO DELL'AVVENTO DI KURT E BLAINE


4 Dicembre

Caro Babbo Natale…

“Che fai, Blaine?” Chiede Kurt appena entrato in cucina. Blaine è seduto al tavolo concentrato su qualcosa.

“Scrivo la mia letterina. Dovresti farlo anche tu, sai?”

“Non dirmi che anche tu credi ancora a Babbo Natale! Sembri proprio Brittany…”

“Ehi! L’inesistenza di Babbo Natale non è mai stata provata!”

“Nemmeno il contrario allora…”

“Beh, non si tratta di un principio scientifico. Babbo Natale è l’ultimo tocco di magia che ci è dato conoscere. Lo dice anche Clara Ortega.”

Kurt è esterrefatto. 

Blaine continua. “Mi piace credere a Babbo Natale. Come fa a non piacere un omone arzillo e panciuto che scende dal camino e ti porta i regali?”

“…Alle stazioni di polizia? Chissà quante segnalazioni per violazione di domicilio ricevono ogni 24 dicembre…”

Blaine gli lancia un’occhiata fulminea. “Io scrivo la mia lettera e la spedisco. Tu fa’ come vuoi.”

Kurt capisce all’istante che quello non è un permesso. E’ una sfida. Ed è felice di coglierla.

Prende un foglio dal blocco per appunti di Blaine e comincia a scrivere. Poi infila il foglio in una busta, scrive l’indirizzo copiandolo da quella di Blaine e gliela consegna.

“No. La spediamo insieme.” Gli dice lui, rifiutandola.

Allora prendono cappelli e cappotti ed escono. E’ sera ma la casella delle lettere è vicina, perciò decidono di fare quattro passi. E’ una notte bellissima, di quelle in cui si può respirare aria di magia. Forse Blaine ha ragione. 

Kurt infila la sua busta nella buca subito dopo quella di suo marito, che, con le mani guantate, sta tenendo aperta la casella. Poi riceve un tenero bacio su una guancia e, mano nella mano, si avviano verso casa.

Una volta arrivati, Kurt invita Blaine a scoprire cosa contiene la tasca del 4 dicembre.

Un biglietto e un cd. Blaine legge a voce alta: “Babbo Natale non dovrà fare troppa fatica per portarmi ciò che desidero. Perché tutto ciò che voglio, questo Natale e ogni giorno, sei tu”. Blaine bacia con occhi sognanti suo marito, inserisce il cd nello stereo e, insieme, cantano e ballano sulle note della canzone di Mariah Carey, sordi alle polemiche dei vicini scorbutici








*****************
La tavola di cup of tea
Buon 4 dicembre a tutti <3
A domani 

 cup of tea

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: cup of tea