Quando l'oceano è in burrasca...
di aleyiah

31/01/17, ore 23:33

dunque ho trovato x caso qst ff devo dire ke è particolare ma pure che m dispiace1casino x ariel visto il finale d qst tua storia!l'unica cs ke nn m quadra è come fa lui a sapere ke è1sirena visto ke nn lo spieghi messa così la vicenda s svolge in modo1pò troppo veloce(quindi qst storia sarebbe1inizio altrenativo dove lui dopo il salvataggio l'ha vista bene in faccia o1finale alternativo dove dopo la sconfitta d ursula tritone nn ha dato le gambe alla figlia o altro)?

23/12/14, ore 02:21

Avevo letto questa ff un pò di tempo fà proprio perchè spinta da altri tuoi lavori (l'isola delle lucertole che spero vorrai proseguire e tintillation davvero strepitosa!) e quindi molta curiosa di quel che potevi fare con dei personaggi Disney.Io credo che una dei tuoi pregi più grandi sia quello di delineare con poche parole le situazioni e immergere il lettore al punto di far sentire "vivi" i sentimenti che racconti.Brava!

18/12/13, ore 15:33

Questa storia è molto bella.

Complimenti.
I personaggi e la vicenda sul quale ruota la storia è scritta molto bene.
Si percepiscono benissimo anche i sentimenti.
Ancora complimenti.

01/12/13, ore 19:54

Okay, io sto piangendo? Perchè?
No, giuro, è troppo commovente. Oddio çç
Tu sei un genio, ragazza.
Vado a cestinare la mia storia e ad annegare nei miei feels.

01/12/13, ore 18:17

Che bella! Una dolcezza infinita...grazie per averla scritta, mi ha fatto piacere leggerla, nonostante la depressione da "ora cestino quello che sto facendo e ricomincio da zero". Ariel è davvero meravigliosa, la scena è romantica e toccante, ma anche triste: la Disney può raccontarci quello che vuole, stiamo parlando di un amore svilluppatosi tra uomo e sirena, due creature diverse e...e perché ce le hanno sempre gli altri 'ste idee?

Un saluto dal gatto peloso