DUBBI... NO!
di jera

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/05/16, ore 17:15

26/09/08, ore 20:44

Tesora, eccomi a commentare anke di quà xD troppo bello, me lo sono riletto, magnifico, un finale con i fiokki!!*ç* mi sono commossa di nuovo, perchè le ultime scene, il parto, tutto bellissimo, e magnificamente ben descritto, bravissima come sempre, anke io spero tornerai presto con una bella ff, o una bella shot, tanto tu sei brava, nn faccio disitinsione!!Un bacione, tv1kdb, tua Ha_chan!! ( credo k lo hai capito, comunque sono cucciola96 su manganet. ^^'' ) ciao!!!

25/09/08, ore 18:10

Sono sinceramente commossa e poi il finale con un matrimonio in stile orientale e un bel bambino ci sta proprio si... 6 fantasmagorica!!!!ciao Baci Baci

25/09/08, ore 15:22

Mammamia ke bel finale...sei prorpio bravissima,ho messo la tua storia tra le mie preferite,spero non ti dispiaccia! kiss claudia

24/09/08, ore 19:20

ciaooo jessy scusa credevo d aver commentato!!Ke baka che sono!-.-""" ..comunque rileggendo questo finale mi sembra sempre più belloooooooo!*__________* e insomma tu sei bravissima e già lo sai!!u.u però adesso che l'hai finita ritorna cn 1 nuova ff!*w* shot, drabble, come ti pare!!*_* insomma una meraviglia che credevo di aver già aggiunto ai preferiti!Mo ce la metto però!XD..un bacioo alla prossima!^_^ ..hachi92

24/09/08, ore 17:19

AAAAAAAAAAAAA!!! è meraviglioso!!! bellissimooo!!!no, infatti, non me lo sarei mai aspettata...che bella dichiarazione!!!T_T...bravissima! spero ke scriverai altre ff...!!! un bacione^^

23/09/08, ore 18:12

che capitolo dolce!!! ** è così che si fanno i matrimoni in JAP?? ma dai! io mica lo sapevo!!! ho imparato qualcosa di nuovo! brava!!! ciao!!! Jessica.

23/09/08, ore 14:23

ciao! grazie x complimenti cmq che bel finale! dolcissimo e tenero! Ryan e Straw si sono sposati, come Kile e Pam, e hanno avuto un bellissimo bambino! davvero un finale stupendo! mi spiace solo che sia finta! spero ne scriverai presto un'altra kiss

23/09/08, ore 12:47

Bellissimo chappy peccato che sia l'ultimo. Complimentoni.

23/09/08, ore 12:47

Bellissimo chappy peccato che sia l'ultimo. Complimentoni.

23/09/08, ore 11:38

O mio dio jessy.. hai terminato!!!Vabbè come se io non sapessi il finale XDXDXDXDXD... Ti prego tesò torna con una nuova ff ti scongiuro!!!Mi va bene anche la one-shot ç_ç... tvttb

22/09/08, ore 14:40

anche io voglio le terme in casa!!!! ^.^ comunque bel capitolo, il prossimo sarà l'ultimo??? starò a vedere gli sviluppi!!! baci!

19/09/08, ore 15:15

( ehm, invece di commentare questo cap, ho commentato il 1à...ke baka ^^''') k dirti, ripeto aspetto anke quì il prossimo cap, un bacione tvttb, Lilly_chan!!^_-

19/09/08, ore 15:14

Ciau jera, sono io Lilly...scusa se su qesto sito commento in ritardo, comunque aspetto il prossimo capitolo...lo rileggeò!!^^ Un bacio, tvb tua Lilly!=D

18/09/08, ore 23:17

bellissimo , voglio sapere quale idea a strawberry perfavore aggiorna al piu presto baci strawberry91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]