Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: jera    23/09/2008    9 recensioni
Ultimo anno delle superiori... Per ora Straw sta con Mark... ma... chissà... le cose potrebbero anche cambiare... buona lettura jera ULTIMO CAPITOLO AGGIUNTO
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.14



Strawberry va verso la sua camera entra e si cambia, ma poi ha un'idea...


Strawberry: “Voglio sorprendere Ryan!”


Esce e si dirige verso la stanza del suo biondino, apre la porta e sente il rumore dell'acqua provenire dal bagno


Strawberry: “Si starà lavando i denti....”


Si avvicina al letto e si mette sotto le coperte


Strawberry: “Speriamo che non accenda la luce..”


Ryan esce dal bagno e va verso il letto, ignaro della sorpresa che a breve avrebbe trovato sotto le lenzuola...


Ryan: “Buonanotte Strawberry! Come avrei voluto che tu fossi qui con me...”


Finalmente si mette a letto e lentamente sente una mano che si avvicina e lo accarezza.


Strawberry: Pensavi di poter stare lontano da me, stanotte?


Ryan: Tu sei pazza, e non sai quanto mi piace questo di te...


Strawberry: Ti amo Ryan!


Dopo averla baciata


Ryan: Ti amo anch'io....


Il giorno dopo arrivò così come il pomeriggio, e Kyle, Pam, Lory, Paddy e Ryan andarono a casa dei nonni di Strawberry per la cena....


Nonni: Ben arrivati ragazzi!


Tutti: Buonasera!


Nonna: Bella scelta figliola!


Strawberry: #_# (super rossiissima)


La nonna e la mamma avevano preparato dei piatti deliziosi che tutti gradirono. Strawberry poi chiese al padre se poteva tornare con i suoi amici e lui guardando per un attimo Ryan, a grande sorpresa acconsentì.


Papà: “Non so perché ma questo ragazzo mi piace!”


Sono passati diversi mesi, ed è arrivato il giorno del matrimonio di Pam e Kyle, loro hanno voluto aspettare la nascita della piccola Ayumi, per poter celebrare contemporaneamente il battesimo. Naturalmente i padrini erano Ryan e Strawberry.


Mina: Pam, sei una sposa bellissima!


Strawberry: A Kyle gli verrà un colpo...,


(Pam indossava un kimono ricamato colorato).


Pam: Su non esagerate...


Lory: Pam! Hanno ragione, sei stupenda..


Paddy: Sarà anche perchè sei felice, ma sei veramente radiosa oggi....


Si avviano al tempio dove Ryan e Kyle stavano attendendo all'entrata.


Kyle indossava un kimono da cerimonia. Prima di entrare nel santuario, Kyle e Pam dovevono purificarsi con l’acqua che si trovava in fontane poste dinanzi ad ogni tempio; e così anche tutti i partecipanti alla cerimonia.


Il sacerdote avvia la cerimonia cosicché Pam e Kyle bevono a turno tre piccoli sorsi di sakè da tre tazze di differenti dimensioni. Kyle recita una breve invocazione poi pronuncia il proprio nome, seguito da Pam. Kyle e Pam, tenendo in mano un ramo di pianta sempreverde, si inchinano due volte, battono due volte le mani e inchinandosi nuovamente offrono i rami alla divinità per dimostrare la sincerità delle proprie intenzioni. Alla fine si scambiano gli anelli, dando inizio alla cerimonia del battesimo. Ryan guardava Strawberry che teneva in braccio la piccola Ayumi, e per un attimo i suoi pensieri....


Ryan: “Che bello sarebbe se anche noi....”


Ryan: “Uhm! Io e te, Straw, per sempre!”


Straberry si sentiva osservata e ricambiò il sorriso che le stava donando in quel momento Ryan.


Alla fine della cerimonia Kyle, Pam ed Ayumi si dirigono nel parco interno del tempio per le foto.


Nell'attesa delle foto, Ryan, avrebbe tanto voluto che i suoi pensieri diventassero reali, così si avvicina a Strawberry invitandola a fare un giro nel tempio. Aveva in mente una particolare richiesta....


Ryan: Straw! Perchè non seguiamo il loro esempio?


Strawberry: Ryan.... Ryan....


Ryan: Lo so che mi chiamo così.... Non ti va l'idea?


Strawberry: Mi stai chiedendo di...


Ryan: Amore, mi vuoi sposare?


Strawberry super emozionata voleva far stare un po' sulle spine Ryan e scherzando


Strawberry: Non lo so, ci devo pensare, sono ancora giovane.... per me è troppo presto.... mi sono appena diplomata, devo andare all'università...


Ryan un attimo prima era pieno di entusiasmo ed ora con la risposta di Strawberry si era ammutolito. Si vedeva che ci era rimasto malissimo, non si aspettava certo una risposta del genere.


(Ma dico io, sono scherzi da fare....!?)


Strawberry stava continuando il discorso ma vedendo la faccia di Ryan si ammutolì


Strawberry: “Forse ho un po' esagerato”. Ryan dai scherzavo, amore!


Un mezzo sorriso era rinato dalle labbra del biondino


Strawberry: Certo che lo voglio, tu sei la persona più importante per me.... Ti amo tanto, tanto, tanto


Ryan: Mi hai fatto morire per un attimo, non farlo mai più.


Strawberry avvicinandosi alle labbra di Ryan


Strawberry: Mi potrai mai perdonare....!!!!


Ryan: Non lo so.... dipende....


Ryan rapisce le labbre della sua Straw suggellando un patto che sarebbe durato per sempre.....



5 anni dopo


Ostetrica: Vada a chiamare il marito


Infermiera: Subito


Ostetrica: Su Strawberry, brava, così, ora andiamo in sala parto dove l'attende suo marito...


Strawberry: Okay! Ahi!


Ostetrica: Dai un ultimo sforzo! Il bambino sta per nascere....


In sala parto


Ryan: Amore sono qui.


E le mette una mano sulla spalla


Ostetrica: Dai Strawberry, l'utima spinta e il bambino esce, vedo già la testolina....


Ryan: Amore, dai....


Strawberry spinge e la sensazione che prova è indescrivile, tutto in un attimo.... Sente piangere, Ryan emozionato e a Strawberry le cadono alcune lacrime per la forte emozione. L'infermiera le mette vicino il bimbo e dopo pochi minuti....


Ostetrica: Il papà lo vuole prendere in braccio questo campione?


Ryan: C...ce...cer... certo....


Una scena bellissima....


Ryan: Straw, ti ho mai detto che sono fortunato ad averti incontrato? Ti amo da impazzire....


Strawberry: Io sono fortunata ad avere incontrato un angelo come te...e.... Hiroshi è bellissimo, ti assomiglia tantissimo....


Ryan: Grazie per avermi reso di nuovo l'uomo più felice del mondo....


Un bacio a fior di labbra dolce, romantico che racchiudeva i sentimenti di entrambi, sigillando ancora una volta la promessa che si erano scambiati già da diverso tempo. Una promessa chiamata amore....





THE END




RINGRAZIAMENTI E SALUTI ^__^


Ragazzeeeeee è finitaaaaaa!!!!


Dico... 11 recensioni... me commossaaaaaa....


Grazie davvero a tutte... siete per me persone, amiche speciali... mi avete supportato più di quanto possiate pensare.... aver letto una mia storia... averla commentata.... esservi piaciuta... davvero.... tutto questo mi ha fatto un enorme piacere... Spero che anche quest'ultimo capitolo non vi abbia deluso.... un grandissimo abbraccio. Jera ^_^


Ryanforever: Hai visto che idea? Ti volevo dire che finalmente sono riuscita a leggere qualche tua ff... sono contenta di averlo fatto... scrivi molto bene e con sentimento. Grazie per essere sempre stata presente... kiss


Drin_chan: ciao tesoro!!! hai visto si che matrimonio? Bellissimi Kyle e Pam, non trovi? grazie un bacio


Micina92: Siamo arrivati alla fine. Ti piace l'idea della dichiarazione di Ryan al matrimonio dei loro amici? Ancora non ho scritto nulla... però non si sa mai... grazie kiss8


Ichigo_91: Manuuuuuuu!!! E anche questa è terminata.... allora? boh!!! tornerò non tornerò... chi lo sa!!! comunque noi ci teniamo in contatto okay? grazie per avermi seguito anche qui. Sei grande... e mi raccomando.... FORZA! Un abbraccio forte


AmyGoku:Ciaaaooo!!! Che tenero Ryan che osserva la sua Straw per poi dichiararsi... non sei d'accordo anche tu?!!? un kiss


Hachi92: Sup&rKiki... troppo forte sei!!! anche a te, visto che già conoscevi la storia, ringrazio per aver nuovamente recensito anche da questa parte. un kiss


Yuri5: Eh! eh! arrivati al capolinea della storia! Allora che ne dici.... ti è piaciuto anche questo cappy? kiss


Demu: Tesoro! Alla fine Pam e Kyle si sono sposati, ti piace il matrimonio in stile giapponese? Grazie un kiss8


Strawberry91: Ciaooo!!! Sono contenta che la storia ti sia piaciuta e ti ringrazio x averla commentata... spero che anche questo cappy sia stato di tuo gradimento... kiss


Hachiko_chan: Cuccioooolaaaaaa mia! ma Ciaoooo.... grazie grazie grazie... sempre gentilissima... ora che ho finito... chissà forse tornerò con qualcos'altro... mah! ancora non ho scritto niente... ma forse qualcosa su KNO mi sta balenando.... vedremo!!! kiss


Pinkgirl: Jekka carissima!!! non finirai mai di stupirmi... sei troppo brava ed anche qui lo voglio ripetere... riesci a cogliere frammenti di vita vissuta, ed ad elaborarli in modo forte che ti entrano dentro.... spero che anche l'ultimo cappy ti sia piaciuto... grazie un bacio

RINGRAZIO ANCHE TUTTI COLORO CHE HANNO MESSO LA STORIA TRA I PREFERITI:


1 - AmyGoku
2 - drin_chan
3 - fra007
4 - Hachiko_chan
5 - hina
6 - Ichigo_91
7 - Ithil_Elendil
8 - Karen94
9 - kittymew
10 - ladybird0490
11 - lucia lair
12 - Michi_chan
13 - micina92
14 - stezietta
15 - totoby
16 - vimar
17 - yuri5

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: jera